- Giovanissimi B GIR.B
- Virtus Cuoiopelli
-
0 - 7
- Valdarno
VIRTUS CUOIOPELLI: Sardi, Urraso, Sessa, Ferraro, Veracini, Vinerba, Salvadori, Duranti, Kila, Dinu, Bettin. A disp.: Ciardi, Bozzolini, Rabija. All.: Giancarlo Scala.
VALDARNO: Fogli, Storti, Pellegrini, Ciulli, Mucci, Kertusha, Diao, Atqaoul, Keita, Antonelli, Picchi. A disp.: Bertolini, Mariottini, Kamal, Salamate. All.: Marco Buggiani.
ARBITRO: Mangiavacchi di Pisa.
RETI: autorete pro Valdarno, Keita 2, Diao, Picchi, Atqaoul, Storti.
Festa in trasferta per il Valdarno, che passa sul campo della Virtus Cuoiopelli con un clamoroso 0-7. Bastano pochi minuti per capire quali ruoli le squadre abbiano deciso di interpretare in questa partita: nonostante il fattore campo a favore, la Virtus decide di dare la priorità alla difesa e di aspettare il momento buono per colpire in contropiede; al contrario, il Valdarno scende in campo con atteggiamento spiccatamente offensivo, subito prende in mano il pallino del gioco e presto schiaccia gli avversari nella loro metà campo. A pagare è la scelta di Marco Buggiani, che può sorridere di fronte alla splendida prova offerta dai suoi: dopo aver sbloccato la partita grazie a uno sfortunato autogol di un difensore della Virtus, il Valdarno dilaga con Keita (doppietta per lui), Diao, Picchi, Atqaoul e Storti. Calciatorepiù: Atqaoul (Valdarno).
VIRTUS CUOIOPELLI: Sardi, Urraso, Sessa, Ferraro, Veracini, Vinerba, Salvadori, Duranti, Kila, Dinu, Bettin. A disp.: Ciardi, Bozzolini, Rabija. All.: Giancarlo Scala. <br >VALDARNO: Fogli, Storti, Pellegrini, Ciulli, Mucci, Kertusha, Diao, Atqaoul, Keita, Antonelli, Picchi. A disp.: Bertolini, Mariottini, Kamal, Salamate. All.: Marco Buggiani.<br >
ARBITRO: Mangiavacchi di Pisa. <br >
RETI: autorete pro Valdarno, Keita 2, Diao, Picchi, Atqaoul, Storti.
Festa in trasferta per il Valdarno, che passa sul campo della Virtus Cuoiopelli con un clamoroso 0-7. Bastano pochi minuti per capire quali ruoli le squadre abbiano deciso di interpretare in questa partita: nonostante il fattore campo a favore, la Virtus decide di dare la priorità alla difesa e di aspettare il momento buono per colpire in contropiede; al contrario, il Valdarno scende in campo con atteggiamento spiccatamente offensivo, subito prende in mano il pallino del gioco e presto schiaccia gli avversari nella loro metà campo. A pagare è la scelta di Marco Buggiani, che può sorridere di fronte alla splendida prova offerta dai suoi: dopo aver sbloccato la partita grazie a uno sfortunato autogol di un difensore della Virtus, il Valdarno dilaga con Keita (doppietta per lui), Diao, Picchi, Atqaoul e Storti. <b>Calciatorepiù: Atqaoul</b> (Valdarno).