• Giovanissimi B GIR.B
  • Colline Pisane
  • 7 - 0
  • Pisa Academy


COLLINE PISANE: Caluri, Nannicini, Ferretti, Gargani, Bindi, Lulli, Murati, Lorenzonetto, Candelma, Vara, Bandinelli. A disp.: Pieri, Palmieri, Donati. All.: Marco Stefano Zuchegna.
PISA ACADEMY: Pecoraro, Ciardi, Cintoli, Carli, Gurga, Battimo, Cheikna, Arzilli, Taraj, Chiara, Sereni. A disp.: Manfredini, Diop. All.: Simone Masoni.

ARBITRO: Freschi di Pisa

RETI: Candelma 3, Bandinelli 2, Murati, Vara.



È una giornata da incorniciare quella vissuta dalle Colline Pisane a Cenaia: con una prestazione quasi perfetta la formazione di Zuchegna ha battuto il Pisa Academy con un 7-0 che non lascia alcun commento da fare. La squadra granata ormai non è più una sorpresa, partita dopo partita migliora in tutti i suoi reparti con la convinzione che la strada intrapresa ad agosto è quella giusta. Pronti e via dopo appena 2' le Colline sfiorano la rete con Bandinelli che sfiora il palo con un tiro a colpo sicuro alla sinistra del portiere. La pressione è costante ma solo al 25' Murati risolve una mischia in area porta in vantaggio le Colline chiudendo il primo tempo. Nel secondo tempo la squadra di casa non si ferma anzi aumenta a vista d'occhio la pressione e così fioccano le reti: il migliore in campo è Candelma che segna una tripletta, poi il solito Bandinelli chiude con una doppietta a cui fa da eco il gol di Vara. Pisa Academy molto volenteroso ma nulla più: forse si è trattato semplicemente di una giornata storta.

COLLINE PISANE: Caluri, Nannicini, Ferretti, Gargani, Bindi, Lulli, Murati, Lorenzonetto, Candelma, Vara, Bandinelli. A disp.: Pieri, Palmieri, Donati. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >PISA ACADEMY: Pecoraro, Ciardi, Cintoli, Carli, Gurga, Battimo, Cheikna, Arzilli, Taraj, Chiara, Sereni. A disp.: Manfredini, Diop. All.: Simone Masoni.<br > ARBITRO: Freschi di Pisa<br > RETI: Candelma 3, Bandinelli 2, Murati, Vara. &Egrave; una giornata da incorniciare quella vissuta dalle Colline Pisane a Cenaia: con una prestazione quasi perfetta la formazione di Zuchegna ha battuto il Pisa Academy con un 7-0 che non lascia alcun commento da fare. La squadra granata ormai non &egrave; pi&ugrave; una sorpresa, partita dopo partita migliora in tutti i suoi reparti con la convinzione che la strada intrapresa ad agosto &egrave; quella giusta. Pronti e via dopo appena 2' le Colline sfiorano la rete con Bandinelli che sfiora il palo con un tiro a colpo sicuro alla sinistra del portiere. La pressione &egrave; costante ma solo al 25' Murati risolve una mischia in area porta in vantaggio le Colline chiudendo il primo tempo. Nel secondo tempo la squadra di casa non si ferma anzi aumenta a vista d'occhio la pressione e cos&igrave; fioccano le reti: il migliore in campo &egrave; Candelma che segna una tripletta, poi il solito Bandinelli chiude con una doppietta a cui fa da eco il gol di Vara. Pisa Academy molto volenteroso ma nulla pi&ugrave;: forse si &egrave; trattato semplicemente di una giornata storta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI