- Giovanissimi B GIR.B
- Pomarance
-
3 - 2
- Fratres Perignano
POMARANCE: Rossi, Toigo, Burchianti, Kulli, Tortorici, Sallaku, Bilei, Mezzetti, Donatone, Cerri, Brocchi. A disp.: Nencini, Castelli, Trambusti, Serpi, Bogi. All.: Fulvio Carmignani.
FRATRES PERIGNANO: Francalacci, Rabassi, Scalzi, Princi, Profeti, Franconi, Balla, Ramundo, Fabbri, Deri, Bacci. A disp.: Malvaldi, Sonetti, Cateni, Watterson. All.: Daniele Badalassi.
ARBITRO: Fanelli di Pontedera
RETI: Deri 2, Donatone, Cerri, Bilei rig.
Pomarance e Fratres di Perignano danno vita a una partita spettacolare, ricca di gol splendidi, giocate spettacolari, continui capovolgimenti di fronte e con un risultato rimasto in blico fino agli ultimi minuti di gioco: alla fine la spunta il Pomarance, che per strappa la vittoria per 3-2. Partono forte i padroni di casa, che passano in vantaggio a pochi minuti dal calcio d'inizio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Donatone, che batte Francalacci con un diagonale rasoterra che non lascia scampo all'estremo difensore del Perignano. Immediata la risposta degli ospiti, che subito segnano il punto del pareggio con Deri: Fabbri fa la sponda, Deri controlla al limite dell'area di rigore ed esplode un destro talmente potente che Rossi non ha nemmeno il tempo di tentare la parata. I padroni di casa non si fanno scoraggiare dal gol incassato, continuano a tenere il possesso del pallone e a costruire occasioni da gol: alla fine il sorpasso riesce, il gol del 2-1 lo firma Cerri, bravo a chiudere in gol un micidiale contropiede orchestrato dai suoi. Ma l'infinito botta e risposta prosegue, il Perignano pareggia ancora un volta, ancora una volta a metterci la firma è Deri: botta terribile dai 25 metri, Rossi no può far nulla se non raccogliere il pallone dal fondo della rete. A questo punto il 2-2 pare il risultato destinato a durare, le squadre mostrano i segni di stanchezza inevitabili dati gli sforzi prodotti fino a questo momento. I padroni di casa, però, non ci stanno, con le ultime energie rimaste lanciano l'assalto finale e riescono a segnare il gol della vittoria con Bilei: il numero sette di casa è perfetto nel trasformare in gol un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo di mano commesso da un difensore del Perignano. Uno stremato Perignano cerca l'ennesimo pareggio, ma le energie mancano e il tempo non basta: finisce 3-2, vince il Pomarance.
Calciatoripiù: Cerri, Toigo (Pomarance).
POMARANCE: Rossi, Toigo, Burchianti, Kulli, Tortorici, Sallaku, Bilei, Mezzetti, Donatone, Cerri, Brocchi. A disp.: Nencini, Castelli, Trambusti, Serpi, Bogi. All.: Fulvio Carmignani.<br >FRATRES PERIGNANO: Francalacci, Rabassi, Scalzi, Princi, Profeti, Franconi, Balla, Ramundo, Fabbri, Deri, Bacci. A disp.: Malvaldi, Sonetti, Cateni, Watterson. All.: Daniele Badalassi.<br >
ARBITRO: Fanelli di Pontedera<br >
RETI: Deri 2, Donatone, Cerri, Bilei rig.
Pomarance e Fratres di Perignano danno vita a una partita spettacolare, ricca di gol splendidi, giocate spettacolari, continui capovolgimenti di fronte e con un risultato rimasto in blico fino agli ultimi minuti di gioco: alla fine la spunta il Pomarance, che per strappa la vittoria per 3-2. Partono forte i padroni di casa, che passano in vantaggio a pochi minuti dal calcio d'inizio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Donatone, che batte Francalacci con un diagonale rasoterra che non lascia scampo all'estremo difensore del Perignano. Immediata la risposta degli ospiti, che subito segnano il punto del pareggio con Deri: Fabbri fa la sponda, Deri controlla al limite dell'area di rigore ed esplode un destro talmente potente che Rossi non ha nemmeno il tempo di tentare la parata. I padroni di casa non si fanno scoraggiare dal gol incassato, continuano a tenere il possesso del pallone e a costruire occasioni da gol: alla fine il sorpasso riesce, il gol del 2-1 lo firma Cerri, bravo a chiudere in gol un micidiale contropiede orchestrato dai suoi. Ma l'infinito botta e risposta prosegue, il Perignano pareggia ancora un volta, ancora una volta a metterci la firma è Deri: botta terribile dai 25 metri, Rossi no può far nulla se non raccogliere il pallone dal fondo della rete. A questo punto il 2-2 pare il risultato destinato a durare, le squadre mostrano i segni di stanchezza inevitabili dati gli sforzi prodotti fino a questo momento. I padroni di casa, però, non ci stanno, con le ultime energie rimaste lanciano l'assalto finale e riescono a segnare il gol della vittoria con Bilei: il numero sette di casa è perfetto nel trasformare in gol un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo di mano commesso da un difensore del Perignano. Uno stremato Perignano cerca l'ennesimo pareggio, ma le energie mancano e il tempo non basta: finisce 3-2, vince il Pomarance.<b>
Calciatoripiù: Cerri, Toigo</b> (Pomarance).