- Giovanissimi B GIR.B
- Sextum Bientina
-
4 - 1
- Pisa Academy
S. BIENTINA: Bellone, Bernadoni, D. Danesi, M. Danesi, Bagnoli, Gallo, Guerri, Ferrante, Quadri, C. D'Alessandro, Guerrieri. A disp.: Cocciarelli, Mazzanti, Lischi, Procopio, P. D'Alessandro. All.: Fabrizio Gozzi.
PISA ACADEMY: Pecoraro, Cintoli, Macelloni, Lupi, Ciardi, Cheikna, Chiara, Arzilli, Fiaschi, Biasci, Colombini. A disp.: Carli, Manfredini, Esposito, Kuka, Sereni, Gurga, Battimo. All.: Simone Masoni - Alfredo Trattelli.
ARBITRO: Iaria di Pisa.
RETI: Biasci rig., Gallo, Guerri, Ferranti, C. D'Alessandro.
Vince e convince il Sextum Bientina sul campo di casa, battuto 4-1 il Pisa Academy. Partono subito forte i padroni di casa e dopo appena cinque minuti dal fischio d'inizio passano in vantaggio: ad aprire le marcature è Gallo, bravo a trasformare in gol il calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo subìto da Guerri. Passano appena quindici minuti e i padroni di casa raddoppiano: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Guerri, che brucia il diretto marcatore con uno spettacolare dribbling in velocità e batte Pecoraro con un tocco di precisione sul quale nulla può l'estremo difensore dell'Academy. Dopo questo inizio fulminante, i padroni di casa decidono di rallentare, di recuperare le energie e di gestire il risultato: il primo tempo finisce 2-0, con un Sextum in perfetto controllo e un Academy che non pare avere le energie necessarie a far partire la rimonta. Nella ripresa la partita segue lo stesso copione seguito nel primo tempo: il Sextum attacca, l'Academy si difende. Siamo al 20' del secondo tempo quando i padroni di casa segnano il 3-0: l'azione del gol parte con il calcio d'angolo battuto da D'Alessandro e finisce con gran colpo di testa di Ferranti. Di fatto la partita finisce qui, ma prima dello scadere c'è tempo per vedere altri due gol: C. D'Alessandro mette il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi segnano il 4-0, Biasci salva l'onore del Pisa Academy con un colpo di testa da distanza ravvicinata che fissa il risultato sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Guerri, M. Danesi, Ferranti, Gallo (S. Bientina).
fra.ger.
S. BIENTINA: Bellone, Bernadoni, D. Danesi, M. Danesi, Bagnoli, Gallo, Guerri, Ferrante, Quadri, C. D'Alessandro, Guerrieri. A disp.: Cocciarelli, Mazzanti, Lischi, Procopio, P. D'Alessandro. All.: Fabrizio Gozzi.<br >PISA ACADEMY: Pecoraro, Cintoli, Macelloni, Lupi, Ciardi, Cheikna, Chiara, Arzilli, Fiaschi, Biasci, Colombini. A disp.: Carli, Manfredini, Esposito, Kuka, Sereni, Gurga, Battimo. All.: Simone Masoni - Alfredo Trattelli.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa.<br >
RETI: Biasci rig., Gallo, Guerri, Ferranti, C. D'Alessandro.
Vince e convince il Sextum Bientina sul campo di casa, battuto 4-1 il Pisa Academy. Partono subito forte i padroni di casa e dopo appena cinque minuti dal fischio d'inizio passano in vantaggio: ad aprire le marcature è Gallo, bravo a trasformare in gol il calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo subìto da Guerri. Passano appena quindici minuti e i padroni di casa raddoppiano: questa volta la firma sul tabellino dei marcatori la mette Guerri, che brucia il diretto marcatore con uno spettacolare dribbling in velocità e batte Pecoraro con un tocco di precisione sul quale nulla può l'estremo difensore dell'Academy. Dopo questo inizio fulminante, i padroni di casa decidono di rallentare, di recuperare le energie e di gestire il risultato: il primo tempo finisce 2-0, con un Sextum in perfetto controllo e un Academy che non pare avere le energie necessarie a far partire la rimonta. Nella ripresa la partita segue lo stesso copione seguito nel primo tempo: il Sextum attacca, l'Academy si difende. Siamo al 20' del secondo tempo quando i padroni di casa segnano il 3-0: l'azione del gol parte con il calcio d'angolo battuto da D'Alessandro e finisce con gran colpo di testa di Ferranti. Di fatto la partita finisce qui, ma prima dello scadere c'è tempo per vedere altri due gol: C. D'Alessandro mette il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi segnano il 4-0, Biasci salva l'onore del Pisa Academy con un colpo di testa da distanza ravvicinata che fissa il risultato sul definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù: Guerri, M. Danesi, Ferranti, Gallo</b> (S. Bientina).
fra.ger.