- Giovanissimi B GIR.B
- Fratres Perignano
-
1 - 4
- Oltrera
F. PERIGNANO: Malvaldi, Rabassi, Sonetti, Princi, Profeti, Franconi, Balla, Ramundo, Fabbri, Deri, Bacci. A disp.: Francalacci, Cateni, Scalzi, Franchi, Tonari. All.: Daniele Badalassi.
OLTRERA: Del Peschio, Gariano, Tomasetti, Reda, Gherardi, Ciampa, Pruneti, Pagano, Marianelli, Socci, Fontanelli. A disp.: L: Grosso, Lippi, T. Grosso, Pangallo, Messerini, Del Bono. All.: Cristiano Allegri.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Fabbri, Marianelli 2, Socci 2.
Festa in trasferta per l'Oltrera, che batte il Fratres di Perignano per 1-4 e porta a casa punti fondamentali tanto per la classifica quanto per il morale. Gli ospiti partono forte e passano in vantaggio a pochi minuti dal fischio iniziale: l'azione dell'1-0 parte con un tiro dalla lunga distanza di Fontanelli, Malvaldi respinge, Socci anticipa tutti e con un toco sottomisura mette in porta la palla del vantaggio. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere: il Perignano si lancia subito all'attacco, prima sfiora il pareggio con il calcio di rigore sbagliato da Deri e poi segna il punto dell'1-1 con Fabbri, bravo a girare in porta il bel cross di Balla. L'Oltrera però non si fa intimidire e subito si riporta in vantaggio: l'azione dell'1-2 parte sulla fascia destra, uno scatenato Pruneti arriva sul fondo e mette la palla dietro, Marianelli al centro dell'area di rigore si libera della marcatura e con un tocco da distanza ravvicinata mette in porta la palla che riporta in vantaggio i suoi. È il colpo del k.o per il Perignano, che da questo momento in poi non riesce più a rientrare in partita. Gli ospiti intuiscono il momento di difficoltà degli avversari e ne approfittano per chiudere il conto: Marianelli segna l'1-3, Socci fissa il risultato sull'1-4 finale.
Calciatoripiù: Balla, Sonetti (F. Perignano), Marianelli, Socci (Oltrera).
F. PERIGNANO: Malvaldi, Rabassi, Sonetti, Princi, Profeti, Franconi, Balla, Ramundo, Fabbri, Deri, Bacci. A disp.: Francalacci, Cateni, Scalzi, Franchi, Tonari. All.: Daniele Badalassi.<br >OLTRERA: Del Peschio, Gariano, Tomasetti, Reda, Gherardi, Ciampa, Pruneti, Pagano, Marianelli, Socci, Fontanelli. A disp.: L: Grosso, Lippi, T. Grosso, Pangallo, Messerini, Del Bono. All.: Cristiano Allegri.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa. <br >
RETI: Fabbri, Marianelli 2, Socci 2.
Festa in trasferta per l'Oltrera, che batte il Fratres di Perignano per 1-4 e porta a casa punti fondamentali tanto per la classifica quanto per il morale. Gli ospiti partono forte e passano in vantaggio a pochi minuti dal fischio iniziale: l'azione dell'1-0 parte con un tiro dalla lunga distanza di Fontanelli, Malvaldi respinge, Socci anticipa tutti e con un toco sottomisura mette in porta la palla del vantaggio. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere: il Perignano si lancia subito all'attacco, prima sfiora il pareggio con il calcio di rigore sbagliato da Deri e poi segna il punto dell'1-1 con Fabbri, bravo a girare in porta il bel cross di Balla. L'Oltrera però non si fa intimidire e subito si riporta in vantaggio: l'azione dell'1-2 parte sulla fascia destra, uno scatenato Pruneti arriva sul fondo e mette la palla dietro, Marianelli al centro dell'area di rigore si libera della marcatura e con un tocco da distanza ravvicinata mette in porta la palla che riporta in vantaggio i suoi. È il colpo del k.o per il Perignano, che da questo momento in poi non riesce più a rientrare in partita. Gli ospiti intuiscono il momento di difficoltà degli avversari e ne approfittano per chiudere il conto: Marianelli segna l'1-3, Socci fissa il risultato sull'1-4 finale. <b>
Calciatoripiù: Balla, Sonetti</b> (F. Perignano), <b>Marianelli, Socci</b> (Oltrera).