- Giovanissimi B GIR.B
-
Valdarno
-
2 - 1
-
Cascine Sportiva
VALDARNO: Fogli, Ciulli, Storti, Pellegrini, Mucci, Atqaoul, Picchi, Salamate, Sekou, Antonelli, Diao. A disp.: Bertolini, Mariottini, Kamal. All.: Marco Buggiani.
CASCINE: Susini, Bozzuto, Baldanzi, Brucini, Sella, Cullhaj, Kodra, Di Bella, Pasqualetto, Donnini, Guelfi. A disp.: Prifti, Pacini, Cecchi, Di Tacco. All.: Enea Nardi.
ARBITRO: Ferrante di Pontedera.
RETI: Picchi, Sekou, Donnini.
Ottima prova sul campo di casa per il Valdarno, che batte per 2-1 il Cascine: con questi tre punti i padroni di casa salgono a sette in classifica e staccano proprio il Cascine, ora da solo al penultimo posto con appena quattro punti. Partono alla grande i padroni di casa, che passano in vantaggio quando sono trascorsi pochi minuti dal fischio d'inizio: di Picchi la prima firma sul tabellino dei marcatori, una gran botta di sinistro dal limite dell'area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partenza-sprint del Valdarno mette in grande difficoltà il Cascine, che in quel che resta del primo tempo non riesce a imbastire un tentativo di rimonta degno di questo nome: si torna negli spogliatoi sull'1-0, avanti il Valdarno. Nella ripresa l'inerzia della partita cambia, gli ospiti si lanciano all'attacco e costringono la difesa di casa a rincorse continue e disperate. Alla fine, ecco il pareggio del Cascine: uno-due sulla trequarti tra Guelfi e Donnino, il numero 11 fa l'assist, il numero dieci fa il gol. Stizzita dal gol del pareggio appena incassato, la squadra di casa si rifà immediatamente sotto e dopo un breve (e intenso) assedio al limite dell'area di rigore del Cascine segna il punto del 2-1: il gol è di Sekou, che con un gran colpo di testa gira in porta il bel cross da calcio d'angolo di Antonelli. L'ultima parte di gara è uno splendido botta e riposta, con entrambe le squadre che sfiorano il gol in più di un'occasione: il Valdarno con Diao e Ciurli, il Cascine con Guelfi. Nonostante tutto, però, il risultato non cambia: finisce 2-1, tre punti per il Valdarno.
Calciatoripiù: Antonelli (Valdarno), Donnini (Cascine).
fra.ger.
VALDARNO: Fogli, Ciulli, Storti, Pellegrini, Mucci, Atqaoul, Picchi, Salamate, Sekou, Antonelli, Diao. A disp.: Bertolini, Mariottini, Kamal. All.: Marco Buggiani.<br >CASCINE: Susini, Bozzuto, Baldanzi, Brucini, Sella, Cullhaj, Kodra, Di Bella, Pasqualetto, Donnini, Guelfi. A disp.: Prifti, Pacini, Cecchi, Di Tacco. All.: Enea Nardi.<br >
ARBITRO: Ferrante di Pontedera. <br >
RETI: Picchi, Sekou, Donnini.
Ottima prova sul campo di casa per il Valdarno, che batte per 2-1 il Cascine: con questi tre punti i padroni di casa salgono a sette in classifica e staccano proprio il Cascine, ora da solo al penultimo posto con appena quattro punti. Partono alla grande i padroni di casa, che passano in vantaggio quando sono trascorsi pochi minuti dal fischio d'inizio: di Picchi la prima firma sul tabellino dei marcatori, una gran botta di sinistro dal limite dell'area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La partenza-sprint del Valdarno mette in grande difficoltà il Cascine, che in quel che resta del primo tempo non riesce a imbastire un tentativo di rimonta degno di questo nome: si torna negli spogliatoi sull'1-0, avanti il Valdarno. Nella ripresa l'inerzia della partita cambia, gli ospiti si lanciano all'attacco e costringono la difesa di casa a rincorse continue e disperate. Alla fine, ecco il pareggio del Cascine: uno-due sulla trequarti tra Guelfi e Donnino, il numero 11 fa l'assist, il numero dieci fa il gol. Stizzita dal gol del pareggio appena incassato, la squadra di casa si rifà immediatamente sotto e dopo un breve (e intenso) assedio al limite dell'area di rigore del Cascine segna il punto del 2-1: il gol è di Sekou, che con un gran colpo di testa gira in porta il bel cross da calcio d'angolo di Antonelli. L'ultima parte di gara è uno splendido botta e riposta, con entrambe le squadre che sfiorano il gol in più di un'occasione: il Valdarno con Diao e Ciurli, il Cascine con Guelfi. Nonostante tutto, però, il risultato non cambia: finisce 2-1, tre punti per il Valdarno.<b>
Calciatoripiù: Antonelli</b> (Valdarno), <b>Donnini </b>(Cascine).
fra.ger.