- Juniores Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 2
- Centro Storico Lebowski
LUDUS 90: Messore, Rossi, Terilli, Zeloni, Giglioli, Baecchi, Bandinelli, Maggi, Lo Russo, Espinosa, Nostri. A disp.: Bonanni, Ballerini, Cipressini, Mancino, Tesi, Mazzoncini. All.: Alessandro Rossi.
CS LEBOWSKI: Paladini, Mazza, Barzotti, Bertini, Bianchi, Usai, Tuttoilmondo, Palli, Masi, Cangemi, Messina. A disp.: Vitali, Righeschi, Marchiani, Galliani, Misuri, Lo Conte. All.: Lorenzo Vivarelli.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.
RETI: Autogol, Lo Conte.
Bella partita, equilibrata e con la giusta tensione agonistica quella tra la Ludus 90 e il Lebowski: le due squadre hanno dato prova di equivalersi sul piano dei valori individuali e di collettivo, tanto che a decidere la partita sono stati due episodi come un'autorete e un gol sugli sviluppi di un calcio piazzato. Le due squadre hanno combattuto in campo, hanno fatto vedere delle belle giocate, dei belli spunti e una buona intensità nonostante la stagione sia solo agli inizi. Chi ha da recriminare è però la Ludus: la fortuna quest'oggi non ha girato dalla sua parte, visto che i ragazzi di mister Rossi colgono un palo prima sullo 0-0 e poi una traversa quando la partita stava 0-1. Se quei gol fossero entrati probabilmente staremmo parlando di un'altra partita, ma non ci è dato saperlo. Non è tutto da buttare, ovviamente: ripartire da questa prestazione è la prima cosa da fare per la Ludus, che ha le caratteristiche e gli uomini per fare bene. Il CS Lebowski invece ha fatto un buon lavoro, dopotutto giocava fuori casa: chiudersi e ripartire e sfruttando gli spazi apparirà una mossa cinica agli occhi di molti, ma vi assicuro che in una partita intensa, difficile e tenace come questa, giocare d'astuzia è una delle cose migliori che si possa fare. E il Lebowski ce l'ha fatta: chapeau.
Calciatoripiù: Bandinelli per la Ludus 90 e Bertini, che fa un'ottima prestazione in difesa per il CS Lebowski.
LUDUS 90: Messore, Rossi, Terilli, Zeloni, Giglioli, Baecchi, Bandinelli, Maggi, Lo Russo, Espinosa, Nostri. A disp.: Bonanni, Ballerini, Cipressini, Mancino, Tesi, Mazzoncini. All.: Alessandro Rossi.<br >CS LEBOWSKI: Paladini, Mazza, Barzotti, Bertini, Bianchi, Usai, Tuttoilmondo, Palli, Masi, Cangemi, Messina. A disp.: Vitali, Righeschi, Marchiani, Galliani, Misuri, Lo Conte. All.: Lorenzo Vivarelli.<br >
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br >
RETI: Autogol, Lo Conte.
Bella partita, equilibrata e con la giusta tensione agonistica quella tra la Ludus 90 e il Lebowski: le due squadre hanno dato prova di equivalersi sul piano dei valori individuali e di collettivo, tanto che a decidere la partita sono stati due episodi come un'autorete e un gol sugli sviluppi di un calcio piazzato. Le due squadre hanno combattuto in campo, hanno fatto vedere delle belle giocate, dei belli spunti e una buona intensità nonostante la stagione sia solo agli inizi. Chi ha da recriminare è però la Ludus: la fortuna quest'oggi non ha girato dalla sua parte, visto che i ragazzi di mister Rossi colgono un palo prima sullo 0-0 e poi una traversa quando la partita stava 0-1. Se quei gol fossero entrati probabilmente staremmo parlando di un'altra partita, ma non ci è dato saperlo. Non è tutto da buttare, ovviamente: ripartire da questa prestazione è la prima cosa da fare per la Ludus, che ha le caratteristiche e gli uomini per fare bene. Il CS Lebowski invece ha fatto un buon lavoro, dopotutto giocava fuori casa: chiudersi e ripartire e sfruttando gli spazi apparirà una mossa cinica agli occhi di molti, ma vi assicuro che in una partita intensa, difficile e tenace come questa, giocare d'astuzia è una delle cose migliori che si possa fare. E il Lebowski ce l'ha fatta: chapeau. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bandinelli </b>per la Ludus 90 e <b>Bertini</b>, che fa un'ottima prestazione in difesa per il CS Lebowski.