- Giovanissimi B GIR.B
- Fratres Perignano
-
0 - 5
- Forcoli Valdera
F. PERIGNANO: Malvaldi, Casini, Rabassi, Profeti, Scalzi, Princi, Balla, Ramundo, Fabbri, Deri, Sonetti. A disp.: Francalacci, Franchi, Watterson, Tonari, Vati. All.: Daniele Badalassi.
FORCOLI VALDERA: Donati, Puccioni, Simoneschi, Dervishi, Falchi, Bottoni, De Panicis, Monti, Misiti, Migliarini, Di Benedetto. A disp.: De Lucia, Betti, Masini, Soldani, Martinelli. All.: Gionata Taddei.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETI: Di Benedetto 2, Misiti 2, De Panicis.
Bella vittoria in trasferta per il Forcoli Valdera, che con un rotondo 0-5 supera i Fratres di Perignano. Con questa vittoria il Forcoli sale a ventotto punti in classifica, resta attaccato al gruppo di testa e si conferma tra le squadre più forti del campionato. Il gol che sblocca il risultato lo segna Di Benedetto: il numero 11 ospite è bravo a trovare lo spazio e il tempo per calciare in porta al termine di una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore del Perignano in seguito a un calcio d'angolo di De Panicis. A stretto giro arriva il raddoppio, firmato anche questo da uno scatenato Di Benedetto con un micidiale diagonale di sinistro sulla bella palla in profondità servitagli da Dervishi. L'inerzia della partita è tutta a favore del Forcoli, che trova anche il punto dello 0-3 con Misiti: ancora un assist per Dervishi, un pallone perfetto che Misiti trasforma in gol con un rasoterra potente e preciso da distanza ravvicinata. Di fatto la partita è già chiusa, gli ospiti però non si fermano e continuano ad attaccare: arriva lo 0-4 di De Panicis, che sorprende Malvaldi con una botta tremenda dal limite dell'area di rigore, e lo 0-5 di Misiti, pescato ancora una volta in area di rigore da un ispiratissimo Dervishi.
Calciatoripiù: Di Benedetto, Puccioni (Forcoli Valdera), Rabassi, Balla (F. Perignano).
fra.ger.
F. PERIGNANO: Malvaldi, Casini, Rabassi, Profeti, Scalzi, Princi, Balla, Ramundo, Fabbri, Deri, Sonetti. A disp.: Francalacci, Franchi, Watterson, Tonari, Vati. All.: Daniele Badalassi.<br >FORCOLI VALDERA: Donati, Puccioni, Simoneschi, Dervishi, Falchi, Bottoni, De Panicis, Monti, Misiti, Migliarini, Di Benedetto. A disp.: De Lucia, Betti, Masini, Soldani, Martinelli. All.: Gionata Taddei.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa. <br >
RETI: Di Benedetto 2, Misiti 2, De Panicis.
Bella vittoria in trasferta per il Forcoli Valdera, che con un rotondo 0-5 supera i Fratres di Perignano. Con questa vittoria il Forcoli sale a ventotto punti in classifica, resta attaccato al gruppo di testa e si conferma tra le squadre più forti del campionato. Il gol che sblocca il risultato lo segna Di Benedetto: il numero 11 ospite è bravo a trovare lo spazio e il tempo per calciare in porta al termine di una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore del Perignano in seguito a un calcio d'angolo di De Panicis. A stretto giro arriva il raddoppio, firmato anche questo da uno scatenato Di Benedetto con un micidiale diagonale di sinistro sulla bella palla in profondità servitagli da Dervishi. L'inerzia della partita è tutta a favore del Forcoli, che trova anche il punto dello 0-3 con Misiti: ancora un assist per Dervishi, un pallone perfetto che Misiti trasforma in gol con un rasoterra potente e preciso da distanza ravvicinata. Di fatto la partita è già chiusa, gli ospiti però non si fermano e continuano ad attaccare: arriva lo 0-4 di De Panicis, che sorprende Malvaldi con una botta tremenda dal limite dell'area di rigore, e lo 0-5 di Misiti, pescato ancora una volta in area di rigore da un ispiratissimo Dervishi<b>.
Calciatoripiù: Di Benedetto, Puccioni </b>(Forcoli Valdera),<b> Rabassi, Balla </b>(F. Perignano).
fra.ger.