- Giovanissimi B GIR.B
- Cascine Sportiva
-
2 - 2
- Fratres Perignano
CASCINE: Taccini, Niccolai, Bozzuto, Baldanzi, Di Bella, Cullhaj, Pasqualetto, Sella, Donnini, Kodra, Guelfi. A disp.: Prifti, Di Sacco, Cecchi, Kodrian, Pioli, Brucini. All.: Enea Nardi.
F. PERIGNANO: Francalacci, Casini, Sonetti, Franchi, Profeti, Scalzi, Fabbri, Princi, Tonari, Deri, Balla. A disp.: Malvaldi, Watterson. All.: Daniele Badalassi.
ARBITRO: Oprea di Pontedera
RETI: Princi, Deri, Guelfi, Donnini.
Finisce 2-2 la sfida tra Cascine e Fratres Perignano ed è un risultato che fa felici soprattutto i padroni di casa: con questo pareggio il Cascine muove la classifica e si porta a 4 punti, confermando i piccoli miglioramenti delle scorse settimane. I Fratres invece rimangono fermi a quota 8 e manca l'opportunità di allontanarsi definitivamente dal fondo della classifica, Veniamo alla cronaca: a passare in vantaggio sono gli ospiti, che attorno al quarto d'ora del primo tempo trovano la rete con Princi, bravo a risolvere in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore del Cascine. Il gol subìto scuote i padroni di casa dal torpore dei primi minuti di gara e li costringe ad attaccare alla ricerca del pareggio. L'1-1 arriva al 20', appena cinque minuti dopo il vantaggio segnato da Princi: a riportare in equilibrio il risultato è Guelfi, che batte Francalacci con un siluro dal limite dell'area di rigore, direttamente su calcio di punizione. Dopo questo appassionante botta e risposta i ritmi calano, le squadre si ritirano nelle rispettive metà campo e per lunghi tratti la partita resta bloccata sulla linea mediana del campo. Bisogna aspettare la ripresa perché la sfida si riaccenda: in apertura di secondo tempo gli ospiti tornano in vantaggio grazie al calcio di rigore guadagnato da Fabbri e trasformato da Deri. Non si fa attendere la risposta del Cascine, che al 55' pareggia con Donnini, bravo a girare in porta il bel cross dal fondo di Guelfi. L'ultima parte di gara è un monologo del Cascine, che sfiora il gol con Donnini, con Guelfi, con Prifti; nonostante lo sforzo offensivo dei padroni di casa, il risultato non cambia, la partita finisce 2-2.
Calciatoripiù: Di Bella (Cascine).
fra.ger.
CASCINE: Taccini, Niccolai, Bozzuto, Baldanzi, Di Bella, Cullhaj, Pasqualetto, Sella, Donnini, Kodra, Guelfi. A disp.: Prifti, Di Sacco, Cecchi, Kodrian, Pioli, Brucini. All.: Enea Nardi.<br >F. PERIGNANO: Francalacci, Casini, Sonetti, Franchi, Profeti, Scalzi, Fabbri, Princi, Tonari, Deri, Balla. A disp.: Malvaldi, Watterson. All.: Daniele Badalassi.<br >
ARBITRO: Oprea di Pontedera<br >
RETI: Princi, Deri, Guelfi, Donnini.
Finisce 2-2 la sfida tra Cascine e Fratres Perignano ed è un risultato che fa felici soprattutto i padroni di casa: con questo pareggio il Cascine muove la classifica e si porta a 4 punti, confermando i piccoli miglioramenti delle scorse settimane. I Fratres invece rimangono fermi a quota 8 e manca l'opportunità di allontanarsi definitivamente dal fondo della classifica, Veniamo alla cronaca: a passare in vantaggio sono gli ospiti, che attorno al quarto d'ora del primo tempo trovano la rete con Princi, bravo a risolvere in gol una lunga mischia venutasi a creare nell'area di rigore del Cascine. Il gol subìto scuote i padroni di casa dal torpore dei primi minuti di gara e li costringe ad attaccare alla ricerca del pareggio. L'1-1 arriva al 20', appena cinque minuti dopo il vantaggio segnato da Princi: a riportare in equilibrio il risultato è Guelfi, che batte Francalacci con un siluro dal limite dell'area di rigore, direttamente su calcio di punizione. Dopo questo appassionante botta e risposta i ritmi calano, le squadre si ritirano nelle rispettive metà campo e per lunghi tratti la partita resta bloccata sulla linea mediana del campo. Bisogna aspettare la ripresa perché la sfida si riaccenda: in apertura di secondo tempo gli ospiti tornano in vantaggio grazie al calcio di rigore guadagnato da Fabbri e trasformato da Deri. Non si fa attendere la risposta del Cascine, che al 55' pareggia con Donnini, bravo a girare in porta il bel cross dal fondo di Guelfi. L'ultima parte di gara è un monologo del Cascine, che sfiora il gol con Donnini, con Guelfi, con Prifti; nonostante lo sforzo offensivo dei padroni di casa, il risultato non cambia, la partita finisce 2-2. <b>
Calciatoripiù: Di Bella</b> (Cascine).
fra.ger.