- Giovanissimi B GIR.B
- Forcoli Valdera
-
6 - 0
- Pomarance
FORCOLI VALDERA: Donati, Borgherini (72' Del Tacca), Luisi (54' Soldani), Dervishi, Campani, Bottoni, Puccioni (42' Simoneschi), De Panicis, Monti, Migliarini (54' Martinelli), Di Benedetto (48' Masini). All.: Gionata Taddei.
POMARANCE: Nencini, Burchianti, Trambusti (64' Bogi), Kulli (36' Castelli), Tortorici, Sallaku, Bilei, Mezzetti, Cerri, Donatone, Perrotta. All.: Paolo Pascarella.
ARBITRO: Partigiani di Pisa.
RETI: 7' De Panicis, 15', 36' Di Benedetto, 25' Monti, 30', 54' Migliarini.
Termina 6-0 la partita tra Forcoli e Pomarance in cui la squadra di casa è riuscita a ottenere i tre punti con un primo tempo di ottima intensità, terminato sul 4-0 e giocato sempre nella metà campo avversaria. Il Pomarance ha il merito di non abbassare mai i ritmi e continuare a cercare la rete fino al termine della gara. Parte subito bene il Forcoli passando in vantaggio al 7': De Panicis stoppa il rinvio corto del portiere e conclude con un tiro potente che si infila sotto la traversa scavalcando Nencini. Il Pomarance risponde con Donatone che lanciato a rete viene fermato da un'ottima uscita di Donati. Il raddoppio arriva al 15': Monti si accentra partendo dalla sinistra e serve Di Benedetto che entra in area e segna con un preciso rasoterra. Il Forcoli trova la terza rete al 25': Puccioni entra in area e tira, Nencini para ma Monti è il primo a precipitarsi sul pallone e concludere a rete. Il Pomarance fatica a difendersi e al 30' Migliarini trova una splendida rete: ricevuto il pallone dalla sinistra, dal limite dell'area, leggermente decentrato sulla sinistra, esegue un perfetto pallonetto che si infila all'incrocio dei pali alla destra del portiere avversario. Nella ripresa il Forcoli trova subito il 5-0 dopo un minuto: Monti si allarga sulla fascia destra e crossa in mezzo all'area dove trova l'inserimento puntuale di Di Benedetto che di destro al volo mette in rete. Il Pomarance nel corso del secondo tempo prova a trovare la rete in più occasioni: al 52', dopo un contropiede gestito da Mezzetti e Bilei. è Donatone che si presenta davanti a Donati e viene fermato solo da una grande uscita del portiere del Forcoli. La stessa situazione si ripete al 65': Donati è bravo a chiudere la porta a Donatore servito da Bilei, quest'ultimo molto propositivo nella ripresa. La sesta rete del Forcoli è un gran tiro di destro da fuori area di Migliarini che finisce all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere.
Calciatoripiù: Monti e Migliarini (Forcoli), Bilei (Pomarance).
Andrea Burgalassi
FORCOLI VALDERA: Donati, Borgherini (72' Del Tacca), Luisi (54' Soldani), Dervishi, Campani, Bottoni, Puccioni (42' Simoneschi), De Panicis, Monti, Migliarini (54' Martinelli), Di Benedetto (48' Masini). All.: Gionata Taddei.<br >POMARANCE: Nencini, Burchianti, Trambusti (64' Bogi), Kulli (36' Castelli), Tortorici, Sallaku, Bilei, Mezzetti, Cerri, Donatone, Perrotta. All.: Paolo Pascarella.<br >
ARBITRO: Partigiani di Pisa.<br >
RETI: 7' De Panicis, 15', 36' Di Benedetto, 25' Monti, 30', 54' Migliarini.
Termina 6-0 la partita tra Forcoli e Pomarance in cui la squadra di casa è riuscita a ottenere i tre punti con un primo tempo di ottima intensità, terminato sul 4-0 e giocato sempre nella metà campo avversaria. Il Pomarance ha il merito di non abbassare mai i ritmi e continuare a cercare la rete fino al termine della gara. Parte subito bene il Forcoli passando in vantaggio al 7': De Panicis stoppa il rinvio corto del portiere e conclude con un tiro potente che si infila sotto la traversa scavalcando Nencini. Il Pomarance risponde con Donatone che lanciato a rete viene fermato da un'ottima uscita di Donati. Il raddoppio arriva al 15': Monti si accentra partendo dalla sinistra e serve Di Benedetto che entra in area e segna con un preciso rasoterra. Il Forcoli trova la terza rete al 25': Puccioni entra in area e tira, Nencini para ma Monti è il primo a precipitarsi sul pallone e concludere a rete. Il Pomarance fatica a difendersi e al 30' Migliarini trova una splendida rete: ricevuto il pallone dalla sinistra, dal limite dell'area, leggermente decentrato sulla sinistra, esegue un perfetto pallonetto che si infila all'incrocio dei pali alla destra del portiere avversario. Nella ripresa il Forcoli trova subito il 5-0 dopo un minuto: Monti si allarga sulla fascia destra e crossa in mezzo all'area dove trova l'inserimento puntuale di Di Benedetto che di destro al volo mette in rete. Il Pomarance nel corso del secondo tempo prova a trovare la rete in più occasioni: al 52', dopo un contropiede gestito da Mezzetti e Bilei. è Donatone che si presenta davanti a Donati e viene fermato solo da una grande uscita del portiere del Forcoli. La stessa situazione si ripete al 65': Donati è bravo a chiudere la porta a Donatore servito da Bilei, quest'ultimo molto propositivo nella ripresa. La sesta rete del Forcoli è un gran tiro di destro da fuori area di Migliarini che finisce all'incrocio dei pali alla sinistra del portiere.<b>
Calciatoripiù: Monti</b> e <b>Migliarini </b>(Forcoli), <b>Bilei </b>(Pomarance).
Andrea Burgalassi