• Giovanissimi B GIR.B
  • Sextum Bientina
  • 0 - 3
  • Bellaria Cappuccini


S. BIENTINA: Bellone, Bernardoni, D. Danesi, Bernardini, Ferranti, Gallo, M. Danesi, Lischi, Quadri, D'Alessandro, Cilemmi. A disp.: Mazzanti, Guerrieri. All.: Fabrizio Gozzi.
BELLARIA CAPP.: Masha, Guidi, Mestini, Colombini, Gherardini, Sormani, Matteoli, Mosso, Mori, Taverni, Fiorentini. A disp.: Vannucci, Fagiolini, Badalassi, Tomi, Dine, Giusti. All.: Marco Malventi.

ARBITRO: Barbalinardo di Pisa.

RETI: Gallo aut., Mori, Fiorentini.



Festa in trasferta per i Cappuccini guidati da Marco Malventi, che passano sul campo della Sextum Bientina con un perentorio 0-3. Agli ospiti basta il primo tempo per la partita e portare a casa tre punti fondamentali tanto per la classifica quanto per il morale: a sbloccare il risultato è uno sfortunato autogol del Sextum: una leggera deviazione di un giocatore di casa sorprende Bellone, il pallone finisce in porta senza che l'estremo locale possa far nulla e la Bellaria passa in vantaggio. L'1-0 rinvigorisce l'undici ospite, fino a quel momento incapace di trasformare il tanto possesso palla in occasioni da gol. La pressione offensiva degli ospiti si fa sempre più forte, la difesa di casa è sempre più in difficoltà. Alla fine i Cappuccini passano ancora, il gol del raddoppio porta la firma di Mori: stop e tiro in area di rigore, la giocata è troppo rapida perché la difesa possa tentare il recupero, il tiro è troppo angolato perché Bellone possa provare la deviazione. I verdeblù non si fermano, consapevoli del momento di difficoltà degli avversari decidono di continuare a spingere e di segnare il gol che chiuderebbe definitivamente il conto. Gol che arriva poco dopo, segnato da Fiorentini: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Mosso, il numero 11 di mister Malventi sceglie bene i tempi dell'inserimento, batte di prima e mette in porta la palla che fissa il risultato sullo 3-0 finale.
Calciatoripiù: Ferranti, D. Danesi
(S. Bientina), Sormani (Bellaria Capp.).

S. BIENTINA: Bellone, Bernardoni, D. Danesi, Bernardini, Ferranti, Gallo, M. Danesi, Lischi, Quadri, D'Alessandro, Cilemmi. A disp.: Mazzanti, Guerrieri. All.: Fabrizio Gozzi.<br >BELLARIA CAPP.: Masha, Guidi, Mestini, Colombini, Gherardini, Sormani, Matteoli, Mosso, Mori, Taverni, Fiorentini. A disp.: Vannucci, Fagiolini, Badalassi, Tomi, Dine, Giusti. All.: Marco Malventi.<br > ARBITRO: Barbalinardo di Pisa.<br > RETI: Gallo aut., Mori, Fiorentini. Festa in trasferta per i Cappuccini guidati da Marco Malventi, che passano sul campo della Sextum Bientina con un perentorio 0-3. Agli ospiti basta il primo tempo per la partita e portare a casa tre punti fondamentali tanto per la classifica quanto per il morale: a sbloccare il risultato &egrave; uno sfortunato autogol del Sextum: una leggera deviazione di un giocatore di casa sorprende Bellone, il pallone finisce in porta senza che l'estremo locale possa far nulla e la Bellaria passa in vantaggio. L'1-0 rinvigorisce l'undici ospite, fino a quel momento incapace di trasformare il tanto possesso palla in occasioni da gol. La pressione offensiva degli ospiti si fa sempre pi&ugrave; forte, la difesa di casa &egrave; sempre pi&ugrave; in difficolt&agrave;. Alla fine i Cappuccini passano ancora, il gol del raddoppio porta la firma di Mori: stop e tiro in area di rigore, la giocata &egrave; troppo rapida perch&eacute; la difesa possa tentare il recupero, il tiro &egrave; troppo angolato perch&eacute; Bellone possa provare la deviazione. I verdebl&ugrave; non si fermano, consapevoli del momento di difficolt&agrave; degli avversari decidono di continuare a spingere e di segnare il gol che chiuderebbe definitivamente il conto. Gol che arriva poco dopo, segnato da Fiorentini: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Mosso, il numero 11 di mister Malventi sceglie bene i tempi dell'inserimento, batte di prima e mette in porta la palla che fissa il risultato sullo 3-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferranti, D. Danesi </b>(S. Bientina), <b>Sormani </b>(Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI