- Giovanissimi B GIR.B
- Valdarno
-
0 - 7
- San Frediano
VALDARNO: Fogli, Pellegrini, Mucci, Duccini, Chiti, Atqaoul, Fasano, Diao, Kazazi, Keita, Mangani. A disp.: Bertolini, Mariottini, Davini. All.: Marco Buggiani.
SAN FREDIANO: Nannipieri, Lancioni, Noccioli, Gorelli, Matteucci, Alisi, Simiganovschi, Bresci, Serra, Amoroso, Vannozzi. A disp.: Formaggi, Turini, Frizzi, Miniati, Nasello, Turini. All.: Fabrizio MArchetti.
ARBITRO: Vitale di Pisa.
RETI: Amoroso 3, Bresci, Serra, Alisi, Vannozzi.
Festa in trasferta per il San Frediano, che per 7-0 supera il Valdarno, si porta a 23 punti in classifica e si conferma tra le squadre più forti del campionato assieme a Bellaria e Ponsacco. Poco ha potuto fare il Valdarno contro un avversario palesemente superiore: la squadra di casa ha provato a difendersi al meglio delle sue possibilità, in certi momenti accennando anche attacchi in contropiede. Basta un gol subìto, però, a frantumare le fragili certezze del Valdarno: dopo che Amoroso mette in porta il pallone del vantaggio ospite, il Valdarno crolla, cede definitivamente il possesso del pallone agli avversari e si rintana nella sua metà campo, sempre più in difficoltà nei suoi tentativi di contenere gli attacchi del San Frediano. Gli ospiti intuiscono il momento di difficoltà degli avversari e proprio in questo momento producono il massimo sforzo offensivo, riuscendo così a segnare altri tre gol e a chiudere il primo tempo sul 4-0, vantaggio che di fatto scrive appone la parola fine alla storia di questa partita dopo appena 40'. Uno scatenato Amoroso segna altre due volte e chiude la tripletta personale, mentre il 4-0 porta la firma di Bresci. Il secondo tempo è poco più che una formalità: il San Frediano continua ad attaccare, il Valdarno tenta di contenere il passivo. Al triplice fischio dell'arbitro, il tabellone del punteggio dice 0-7: nel secondo tempo segnano Serra, Alisi e Vannozzi. Calciatorepiù: Amoroso (San Frediano).
fra.ger.
VALDARNO: Fogli, Pellegrini, Mucci, Duccini, Chiti, Atqaoul, Fasano, Diao, Kazazi, Keita, Mangani. A disp.: Bertolini, Mariottini, Davini. All.: Marco Buggiani.<br >SAN FREDIANO: Nannipieri, Lancioni, Noccioli, Gorelli, Matteucci, Alisi, Simiganovschi, Bresci, Serra, Amoroso, Vannozzi. A disp.: Formaggi, Turini, Frizzi, Miniati, Nasello, Turini. All.: Fabrizio MArchetti.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa.<br >
RETI: Amoroso 3, Bresci, Serra, Alisi, Vannozzi.
Festa in trasferta per il San Frediano, che per 7-0 supera il Valdarno, si porta a 23 punti in classifica e si conferma tra le squadre più forti del campionato assieme a Bellaria e Ponsacco. Poco ha potuto fare il Valdarno contro un avversario palesemente superiore: la squadra di casa ha provato a difendersi al meglio delle sue possibilità, in certi momenti accennando anche attacchi in contropiede. Basta un gol subìto, però, a frantumare le fragili certezze del Valdarno: dopo che Amoroso mette in porta il pallone del vantaggio ospite, il Valdarno crolla, cede definitivamente il possesso del pallone agli avversari e si rintana nella sua metà campo, sempre più in difficoltà nei suoi tentativi di contenere gli attacchi del San Frediano. Gli ospiti intuiscono il momento di difficoltà degli avversari e proprio in questo momento producono il massimo sforzo offensivo, riuscendo così a segnare altri tre gol e a chiudere il primo tempo sul 4-0, vantaggio che di fatto scrive appone la parola fine alla storia di questa partita dopo appena 40'. Uno scatenato Amoroso segna altre due volte e chiude la tripletta personale, mentre il 4-0 porta la firma di Bresci. Il secondo tempo è poco più che una formalità: il San Frediano continua ad attaccare, il Valdarno tenta di contenere il passivo. Al triplice fischio dell'arbitro, il tabellone del punteggio dice 0-7: nel secondo tempo segnano Serra, Alisi e Vannozzi. <b>Calciatorepiù: Amoroso</b> (San Frediano).
fra.ger.