• Giovanissimi B GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 8 - 1
  • Oltrera


FORCOLI VALDERA: Donati, Betti, Falchi, Simoneschi, Borgherini, Dervishi, Migliarini, Campani, Misiti, Di Benedetto, Soldani. A disp.: De Lucia, Puccioni, Meazzini, De Panicis, Masini, Martinelli. All.: Gionata Taddei.
OLTRERA: Lippi, Tomasetti, Pangallo, Lamnaouar, Gherardi, Ciampa, Fontanelli, Pagano, Marianelli, Socci, Cantini. A disp.: Magnani. All.: Cristiano Allegri.

ARBITRO: D'Elia di Pisa

RETI: Marianelli, Di Benedetto 4, Misiti 3, Campani.



Facile vittoria sul campo di casa per il Forcoli Valdera, che per 8-1 supera l'Oltrera, sale a 21 punti in classifica e si conferma quarta forza del campionato. Il punteggio rischia di sminuire la partita dell'Oltrera, autore di una discreta prestazione (in particolare nel primo tempo), su un campo assai difficile, contro un avversario molto quotato: finché le forze li hanno sostenuti, i ragazzi di Cristiano Allegri si sono difesi con ordine e hanno respinto senza neanche troppa fatica gli attacchi dei padroni di casa. A conferma della buona prestazione dell'Oltrera c'è il gol di Marianelli, che porta in vantaggio i suoi e per un attimo getta nel panico il Forcoli, sorpresi da un avversario che probabilmente non si aspettavano così difficile. Il gol subìto sveglia i padroni di casa, che immediatamente si gettano in avanti nel tentativo di raddrizzare una partita rivelatasi assai più complicata del previsto. La reazione dei ragazzi di Taddei è impressionante, l'Oltrera è costretto a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore, a protezione di un vantaggio appena guadagnato eppure già traballante. Nonostante gli sforzi, alla fine il muro difensivo dell'Oltrera crolla, il Forcoli prima pareggia, poi passa in vantaggio, alla fine dilaga: protagonisti assoluti della rimonta dei padroni di casa sono Misiti (autore di una tripletta) e Di Benedetto (addirittura poker per lui). A fissare il punteggio sul definitivo 8-1, il gol di Campani. Calciatorepiù: Di Benedetto, Misiti (Forcoli), Lippi (Oltrera).

fra.ger. FORCOLI VALDERA: Donati, Betti, Falchi, Simoneschi, Borgherini, Dervishi, Migliarini, Campani, Misiti, Di Benedetto, Soldani. A disp.: De Lucia, Puccioni, Meazzini, De Panicis, Masini, Martinelli. All.: Gionata Taddei.<br >OLTRERA: Lippi, Tomasetti, Pangallo, Lamnaouar, Gherardi, Ciampa, Fontanelli, Pagano, Marianelli, Socci, Cantini. A disp.: Magnani. All.: Cristiano Allegri. <br > ARBITRO: D'Elia di Pisa<br > RETI: Marianelli, Di Benedetto 4, Misiti 3, Campani. Facile vittoria sul campo di casa per il Forcoli Valdera, che per 8-1 supera l'Oltrera, sale a 21 punti in classifica e si conferma quarta forza del campionato. Il punteggio rischia di sminuire la partita dell'Oltrera, autore di una discreta prestazione (in particolare nel primo tempo), su un campo assai difficile, contro un avversario molto quotato: finch&eacute; le forze li hanno sostenuti, i ragazzi di Cristiano Allegri si sono difesi con ordine e hanno respinto senza neanche troppa fatica gli attacchi dei padroni di casa. A conferma della buona prestazione dell'Oltrera c'&egrave; il gol di Marianelli, che porta in vantaggio i suoi e per un attimo getta nel panico il Forcoli, sorpresi da un avversario che probabilmente non si aspettavano cos&igrave; difficile. Il gol sub&igrave;to sveglia i padroni di casa, che immediatamente si gettano in avanti nel tentativo di raddrizzare una partita rivelatasi assai pi&ugrave; complicata del previsto. La reazione dei ragazzi di Taddei &egrave; impressionante, l'Oltrera &egrave; costretto a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore, a protezione di un vantaggio appena guadagnato eppure gi&agrave; traballante. Nonostante gli sforzi, alla fine il muro difensivo dell'Oltrera crolla, il Forcoli prima pareggia, poi passa in vantaggio, alla fine dilaga: protagonisti assoluti della rimonta dei padroni di casa sono Misiti (autore di una tripletta) e Di Benedetto (addirittura poker per lui). A fissare il punteggio sul definitivo 8-1, il gol di Campani. <b>Calciatorepi&ugrave;: Di Benedetto, Misiti </b>(Forcoli), <b>Lippi </b>(Oltrera). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI