• Giovanissimi B GIR.B
  • Pomarance
  • 0 - 0
  • Sextum Bientina


POMARANCE: Nencini, Burchianti, Tortorici, Kulli, Giubbolini, Sallaku, Bilei, Cerri, Mezzetti, Donatone, Brocchi. A disp.: Rossi, Bogi, Toigo, Perrotta. All.: Paolo Pascarella.
S.BIENTINA: Bellone, Bernardoni, Danesi, Lischi, Ferranti, Bagnoli, Guerri, Quadri, Cilemmi, D'Alessandro, Cocciarelli. A disp.: Mazzanti, Guerrieri. All.: Fabrizio Gozzi.

ARBITRO: Montagnani di Piombino



Torna a fare punti il Pomarance di Pascarella dopo la sconfitta patita sul campo dei Fratres Perignano. Alla compagine locale è mancata però la freddezza sottoporta per portare a casa tre punti sostanzialmente meritati per quanto mostrato nel rettangolo di gioco. Fin dalle prime battute, infatti, è stata la compagine locale ad avere un netto predominio sia in quanto ad occasioni da rete che per quanto concerne il possesso della sfera. Il Pomarance ha sfiorato il vantaggio in almeno cinque occasioni, ma le più nitide sono state tre. Prima ci prova Donatone, tra i migliori in campo, poi Bilei ed infine Mezzetti, sul quale i portiere ospite si supera compiendo una vera e propria prodezza. Il Bientina prova a difendersi con le unghie e con i denti provando poi a ripartire in contropiede. È proprio grazie a un'azione di rimessa che la compagine ospite sfiora il gol-beffa, ma la conclusione dell'attaccante ospite termina di pochissimo a lato. Finisce senza vincitori né vinti: Pomarance e Sextum Bientina impattano sullo 0-0.
Calciatoripiù: Donatone, Burchianti
(Pomarance), Bellone (S.Bientina).

J.M. POMARANCE: Nencini, Burchianti, Tortorici, Kulli, Giubbolini, Sallaku, Bilei, Cerri, Mezzetti, Donatone, Brocchi. A disp.: Rossi, Bogi, Toigo, Perrotta. All.: Paolo Pascarella.<br >S.BIENTINA: Bellone, Bernardoni, Danesi, Lischi, Ferranti, Bagnoli, Guerri, Quadri, Cilemmi, D'Alessandro, Cocciarelli. A disp.: Mazzanti, Guerrieri. All.: Fabrizio Gozzi.<br > ARBITRO: Montagnani di Piombino Torna a fare punti il Pomarance di Pascarella dopo la sconfitta patita sul campo dei Fratres Perignano. Alla compagine locale &egrave; mancata per&ograve; la freddezza sottoporta per portare a casa tre punti sostanzialmente meritati per quanto mostrato nel rettangolo di gioco. Fin dalle prime battute, infatti, &egrave; stata la compagine locale ad avere un netto predominio sia in quanto ad occasioni da rete che per quanto concerne il possesso della sfera. Il Pomarance ha sfiorato il vantaggio in almeno cinque occasioni, ma le pi&ugrave; nitide sono state tre. Prima ci prova Donatone, tra i migliori in campo, poi Bilei ed infine Mezzetti, sul quale i portiere ospite si supera compiendo una vera e propria prodezza. Il Bientina prova a difendersi con le unghie e con i denti provando poi a ripartire in contropiede. &Egrave; proprio grazie a un'azione di rimessa che la compagine ospite sfiora il gol-beffa, ma la conclusione dell'attaccante ospite termina di pochissimo a lato. Finisce senza vincitori n&eacute; vinti: Pomarance e Sextum Bientina impattano sullo 0-0.<b> Calciatoripi&ugrave;: Donatone, Burchianti </b>(Pomarance), <b>Bellone</b> (S.Bientina). J.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI