- Juniores Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 1
- San Giusto Le Bagnese
FLORENCE: Fanfani, Cambi, Gamberi, Salvador, Marconi, Bambini, Montigiani, Trebacchetti, Messina, Palazzo, Manetti. A disp.: Villani, Ciampini, Gattai, Biundo, Carmagnini, Bacci. All.: Landini.
SAN GIUSTO L.B.: L. Susini, D. Susini, Colonna, Suka, Ceppini, Ceesay, Lastrucci, Chiocchini, Giuntini, Ciampi, Di Maria. A disp.: Lelli, Martini, Angeli, Biliotti, Madonia, Mele. All.: Di Roberto.
ARBITRO: Quartararo di Firenze
RETI: Giuntini
NOTE: espulso Gamberi.
Partita intensa tra Florence e San Giusto L.B., che grazie al gol di Giuntini la spunta nel finale e resta a punteggio pieno dopo due giornate. Il match è equilibrato e giocato a viso aperto da entrambe le squadre con Giuntini che si vede dopo due minuti annullare un gol per fuorigioco sul cross di Lastrucci. La Florence invece ha diverse chance con Manetti ed in particolare con Messina, che prima non approfitta a pieno del gentile regalo di D. Susini e poi fallisce la zampata con L. Susini che esce bene. Il San Giusto, in assetto piuttosto difensivo in avvio, e si affida al destro di Ceesay che colpisce l'incrocio dei pali su punizione dalla distanza. Con l'ingresso di Madonia e Biliotti gli ospiti aumentano il peso offensivo e mettono alle corde i padroni di casa nella ripresa. Ceesay è nuovamente sfortunato e si ferma nuovamente sulla traversa, ma a un quarto d'ora dalla fine Giuntini piega la resistenza della Florence e sul lancio di Lastrucci controlla bene fuori area e batte Fanfani. Nel finale doppio giallo a Gamberi, grigiorossi in 10 e incapaci di organizzare una reazione convinta, ma comunque in partita. L'unico rischio per il San Giusto arriva proprio allo scadere, quando Ceesay commette un fallo ingenuo ma la Florence non ne approfitta su calcio piazzato e resta così ferma al palo dopo due giornate.
Calciatoripiù: Messina e Manetti (Florence), Ceesay, Lastrucci e Giuntini (San Giusto L.B.).
FLORENCE: Fanfani, Cambi, Gamberi, Salvador, Marconi, Bambini, Montigiani, Trebacchetti, Messina, Palazzo, Manetti. A disp.: Villani, Ciampini, Gattai, Biundo, Carmagnini, Bacci. All.: Landini. <br >SAN GIUSTO L.B.: L. Susini, D. Susini, Colonna, Suka, Ceppini, Ceesay, Lastrucci, Chiocchini, Giuntini, Ciampi, Di Maria. A disp.: Lelli, Martini, Angeli, Biliotti, Madonia, Mele. All.: Di Roberto.<br >
ARBITRO: Quartararo di Firenze<br >
RETI: Giuntini<br >NOTE: espulso Gamberi.
Partita intensa tra Florence e San Giusto L.B., che grazie al gol di Giuntini la spunta nel finale e resta a punteggio pieno dopo due giornate. Il match è equilibrato e giocato a viso aperto da entrambe le squadre con Giuntini che si vede dopo due minuti annullare un gol per fuorigioco sul cross di Lastrucci. La Florence invece ha diverse chance con Manetti ed in particolare con Messina, che prima non approfitta a pieno del gentile regalo di D. Susini e poi fallisce la zampata con L. Susini che esce bene. Il San Giusto, in assetto piuttosto difensivo in avvio, e si affida al destro di Ceesay che colpisce l'incrocio dei pali su punizione dalla distanza. Con l'ingresso di Madonia e Biliotti gli ospiti aumentano il peso offensivo e mettono alle corde i padroni di casa nella ripresa. Ceesay è nuovamente sfortunato e si ferma nuovamente sulla traversa, ma a un quarto d'ora dalla fine Giuntini piega la resistenza della Florence e sul lancio di Lastrucci controlla bene fuori area e batte Fanfani. Nel finale doppio giallo a Gamberi, grigiorossi in 10 e incapaci di organizzare una reazione convinta, ma comunque in partita. L'unico rischio per il San Giusto arriva proprio allo scadere, quando Ceesay commette un fallo ingenuo ma la Florence non ne approfitta su calcio piazzato e resta così ferma al palo dopo due giornate. <b>
Calciatoripiù: Messina</b> e <b>Manetti </b>(Florence), <b>Ceesay, Lastrucci </b>e <b>Giuntini </b>(San Giusto L.B.).