- Allievi B GIR.C
- Ponte a Elsa
-
1 - 1
- Florence S.C.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Mannini, Giusti, Caponi, Bagnoli, Gori, Papa, Caria, Dabraio, Dal Canto, Catania. A disp.: Rossetti, Garofalo, Reyd, Zingoni, Zaccaria, Lauletta. All.: Paolo Barontini.
FLORENCE: Muoio, Scarlini, Ouaziz, Montigiani, Bambini, Villani, Grignoli, Cianferoni, Palazzo, Mugnaini, Duchini. A disp.: Cerrini, Bonanni, Conticelli, Cossari, Vitali, Peracchio. All.: Claudio Davitti.
RETI: Ouaziz, Papa.
NOTE: Espulso Villani.
Termina in parità l'anticipo del girone C del campionato Allievi B fra Ponte a Elsa e Florence: un punto che lascia l'amaro in bocca alla truppa di mister Claudio Davitti, che insegue l'obiettivo - insperato a inizio stagione ma avvicinato settimana dopo settimana grazie a un cammino fantastico - di centrare il secondo posto. Costretti a giocare gran parte del match in dieci uomini a causa dell'espulsione per fallo da ultimo uomo di Villani, gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio grazie all'ottimo Ouaziz, il migliore in campo, ma vengono raggiunti dal gol di Papa e non riescono poi a trovare la lucidità e le energie per ottenere i tre punti. Il Ponte a elsa di contro gioca una gara ordinata e ottiene un punto positivo contro un avversario di alta classifica. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la gara prende avvio su ritmi piuttosto bassi, con i ragazzi in campo che non brillano e, a parte qualche ribaltamento di fronte, è l'equilibrio a regnare. Poco dopo il quarto d'ora arriva la prima svolta dell'incontro: sugli sviluppi di una pregevole verticalizzazione di Gori, Caria scatta in profondità e punta la porta ospite ma viene atterrato dall'intervento irregolare di Villani, che viene espulso dal direttore di gara. Come detto poco sopra, la Florence pur in inferiorità numerica riesce comunque a portarsi avanti pochi minuti più tardi quando, in seguito a una manovra sulla sinistra, l'ottimo Ouaziz sigla il gol dello zero a uno. Passano 10' però e una disattenzione difensiva costa cara alla Florence: Papa si infila fra iod due centrali grigio-rossi e batte Moio con un bel pallonetto. Le due squadre vanno al riposo in parità, uno a uno. Nei secondi quaranta minuti di gioco succede davvero poco: il Ponte a Elsa prova a sfruttare l'uomo in più, la Florence a propria volta prova ad alzare i giri al proprio motore ala ricerca del gol vittoria, ma gli ospiti - a differenza delle altre occasioni - non riescono a penetrare nell'attenta organizzazione difensiva dei padroni di casa, e il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. Da registrare soltanto un paio di pericolose azioni di rimessa da parte dei ragazzi di mister Barontini che però vengono fermati per fuorigioco dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Gori (Ponte a Elsa): Ottima la sua prova nel ruolo di centrocampista centrale; particolarmente positivo il suo apporto nel corso del primo parziale di gioco. Papa (Ponte a Elsa): Segna un gol importante e si muove bene cercando spesso il dialogo con i compagni. Ouaziz (Florence): Di gran lunga il migliore dei suoi, si impegna e corre con profitto segnando il gol del momentaneo vantaggio ospite.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Mannini, Giusti, Caponi, Bagnoli, Gori, Papa, Caria, Dabraio, Dal Canto, Catania. A disp.: Rossetti, Garofalo, Reyd, Zingoni, Zaccaria, Lauletta. All.: Paolo Barontini.<br >FLORENCE: Muoio, Scarlini, Ouaziz, Montigiani, Bambini, Villani, Grignoli, Cianferoni, Palazzo, Mugnaini, Duchini. A disp.: Cerrini, Bonanni, Conticelli, Cossari, Vitali, Peracchio. All.: Claudio Davitti.<br >
RETI: Ouaziz, Papa.<br >NOTE: Espulso Villani.
Termina in parità l'anticipo del girone C del campionato Allievi B fra Ponte a Elsa e Florence: un punto che lascia l'amaro in bocca alla truppa di mister Claudio Davitti, che insegue l'obiettivo - insperato a inizio stagione ma avvicinato settimana dopo settimana grazie a un cammino fantastico - di centrare il secondo posto. Costretti a giocare gran parte del match in dieci uomini a causa dell'espulsione per fallo da ultimo uomo di Villani, gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio grazie all'ottimo Ouaziz, il migliore in campo, ma vengono raggiunti dal gol di Papa e non riescono poi a trovare la lucidità e le energie per ottenere i tre punti. Il Ponte a elsa di contro gioca una gara ordinata e ottiene un punto positivo contro un avversario di alta classifica. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la gara prende avvio su ritmi piuttosto bassi, con i ragazzi in campo che non brillano e, a parte qualche ribaltamento di fronte, è l'equilibrio a regnare. Poco dopo il quarto d'ora arriva la prima svolta dell'incontro: sugli sviluppi di una pregevole verticalizzazione di Gori, Caria scatta in profondità e punta la porta ospite ma viene atterrato dall'intervento irregolare di Villani, che viene espulso dal direttore di gara. Come detto poco sopra, la Florence pur in inferiorità numerica riesce comunque a portarsi avanti pochi minuti più tardi quando, in seguito a una manovra sulla sinistra, l'ottimo Ouaziz sigla il gol dello zero a uno. Passano 10' però e una disattenzione difensiva costa cara alla Florence: Papa si infila fra iod due centrali grigio-rossi e batte Moio con un bel pallonetto. Le due squadre vanno al riposo in parità, uno a uno. Nei secondi quaranta minuti di gioco succede davvero poco: il Ponte a Elsa prova a sfruttare l'uomo in più, la Florence a propria volta prova ad alzare i giri al proprio motore ala ricerca del gol vittoria, ma gli ospiti - a differenza delle altre occasioni - non riescono a penetrare nell'attenta organizzazione difensiva dei padroni di casa, e il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. Da registrare soltanto un paio di pericolose azioni di rimessa da parte dei ragazzi di mister Barontini che però vengono fermati per fuorigioco dal direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Gori (Ponte a Elsa): </b>Ottima la sua prova nel ruolo di centrocampista centrale; particolarmente positivo il suo apporto nel corso del primo parziale di gioco. <b>Papa (Ponte a Elsa):</b> Segna un gol importante e si muove bene cercando spesso il dialogo con i compagni. <b>Ouaziz (Florence):</b> Di gran lunga il migliore dei suoi, si impegna e corre con profitto segnando il gol del momentaneo vantaggio ospite.