- Allievi B GIR.C
- Montespertoli
-
0 - 3
- Atletica Castello
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Dbiri, Gori, Romaniello, Bucci, Rosellini, Borgognoni, Saveri, Boumarouan, Gambassi, Nerucci. A disp.: Muzucchielli, Edibiri. All.: Billal.
ATL. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Buratti, Bartoli, De Leonardis, Bertullo, Ramosakoij, Bindi, Trouché, Nosetti, Di Noia. A disp.: Guarducci, Scognamiglio, Degl'Innocenti. All.: Alessio Corsi.
ARBITRO: Romani di Empoli.
RETI: 2 Di Noia, Degl'Innocenti.
Ottava vittoria stagionale per l'Atletica Castello di mister Alessio Corsi, che sbanca lo stadio di Montespertoli con un rotondo 0-3, al termine di 80' ben condotti dall'undici biancoverde assolutamente meritevole della vittoria. Mattatore di giornata per i vittoriosi ospiti è Di Noia, a segno con una doppietta personale e messosi in luce con varie giocate di qualità. L'altra rete del Castello porta invece la firma di Degl'Innocenti, entrato dalla panchina nel corso della ripresa e subito spietato davanti alla porta di Bagnoli. Al triplice fischio applausi convinti vanno anche all'undici di mister Billal, anche oggi infarcito di classe '99 ma sempre determinato a ben figurare fino e oltre all'ottantesimo.
Calciatoripiù: Di Noia si prende la palma di migliore in campo, il giovane Dbiri la lode nelle fila del Montespertoli.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Dbiri, Gori, Romaniello, Bucci, Rosellini, Borgognoni, Saveri, Boumarouan, Gambassi, Nerucci. A disp.: Muzucchielli, Edibiri. All.: Billal. <br >ATL. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Buratti, Bartoli, De Leonardis, Bertullo, Ramosakoij, Bindi, Trouché, Nosetti, Di Noia. A disp.: Guarducci, Scognamiglio, Degl'Innocenti. All.: Alessio Corsi. <br >
ARBITRO: Romani di Empoli.<br >
RETI: 2 Di Noia, Degl'Innocenti.
Ottava vittoria stagionale per l'Atletica Castello di mister Alessio Corsi, che sbanca lo stadio di Montespertoli con un rotondo 0-3, al termine di 80' ben condotti dall'undici biancoverde assolutamente meritevole della vittoria. Mattatore di giornata per i vittoriosi ospiti è Di Noia, a segno con una doppietta personale e messosi in luce con varie giocate di qualità. L'altra rete del Castello porta invece la firma di Degl'Innocenti, entrato dalla panchina nel corso della ripresa e subito spietato davanti alla porta di Bagnoli. Al triplice fischio applausi convinti vanno anche all'undici di mister Billal, anche oggi infarcito di classe '99 ma sempre determinato a ben figurare fino e oltre all'ottantesimo. <b>
Calciatoripiù: Di Noia </b>si prende la palma di migliore in campo, il giovane <b>Dbiri </b>la lode nelle fila del Montespertoli.