- Allievi B GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
3 - 1
- Santa Maria
CS FIRENZE: Ghelardini, Borraccia, Raugei, Polo, Finardi, Bosi, Aldair, Crudu, Ardinghi, Marri, Nencioni. A disp.: Boni, Sbolgi, Vecchietti L., Vecchietti C., Scarti, Marini. All.: Andrea Rocchigiani.
SANTA MARIA B : Galimberti, Rosselli, Falilou, Berni, Peruzzi, Aloman, Cardini, Bernini, Matteucci, Cantini, Imparato. All.: Alessio Lucchi.
RETI: Marri, Aldair, Ardinghi, Imparato.
Il Club Sportivo batte il Santa Maria 3-1 grazie ai gol di Marri, Aldair e Ardinghi. La squadra di casa si porta sul doppio vantaggio già alla fine del primo tempo: Marri sblocca il risultato in contropiede con un bel pallonetto che non lascia scampo al portiere avversario, Aldair raddoppia qualche minuto più tardi con un'azione in velocità sulla fascia. Da segnalare che, sul punteggio di zero a zero, il Cs Firenze fallisce il calcio di rigore con Marri. Al primo minuto della ripresa il Santa Maria dimezza lo svantaggio con la rete di Imparato, in contropiede. Il Club Sportivo non molla, lotta su ogni pallone e alla fine trova il terzo gol con l'incornata di Ardinghi, su cross di Marini. A fine gara, i dirigenti del Santa Maria, reclamano per le decisione prese dall'arbitro (le presunte posizioni di fuorigioco nei tre gol del Cs) che secondo loro avrebbero penalizzato la squadra.
Calciatoripiù: Imparato, Aloman, Cardini (Santa Maria); Crudu, Bosi, Ardinghi (CS Firenze).
CS FIRENZE: Ghelardini, Borraccia, Raugei, Polo, Finardi, Bosi, Aldair, Crudu, Ardinghi, Marri, Nencioni. A disp.: Boni, Sbolgi, Vecchietti L., Vecchietti C., Scarti, Marini. All.: Andrea Rocchigiani.<br >SANTA MARIA B : Galimberti, Rosselli, Falilou, Berni, Peruzzi, Aloman, Cardini, Bernini, Matteucci, Cantini, Imparato. All.: Alessio Lucchi.<br >
RETI: Marri, Aldair, Ardinghi, Imparato.
Il Club Sportivo batte il Santa Maria 3-1 grazie ai gol di Marri, Aldair e Ardinghi. La squadra di casa si porta sul doppio vantaggio già alla fine del primo tempo: Marri sblocca il risultato in contropiede con un bel pallonetto che non lascia scampo al portiere avversario, Aldair raddoppia qualche minuto più tardi con un'azione in velocità sulla fascia. Da segnalare che, sul punteggio di zero a zero, il Cs Firenze fallisce il calcio di rigore con Marri. Al primo minuto della ripresa il Santa Maria dimezza lo svantaggio con la rete di Imparato, in contropiede. Il Club Sportivo non molla, lotta su ogni pallone e alla fine trova il terzo gol con l'incornata di Ardinghi, su cross di Marini. A fine gara, i dirigenti del Santa Maria, reclamano per le decisione prese dall'arbitro (le presunte posizioni di fuorigioco nei tre gol del Cs) che secondo loro avrebbero penalizzato la squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Imparato, Aloman, Cardini </b>(Santa Maria); <b>Crudu, Bosi, Ardinghi</b> (CS Firenze).