- Allievi B GIR.C
- Atletica Castello
-
0 - 3
- Ponte a Elsa
ATL. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Vertullo, Giaffreda, Boni, Di Noia, Bindi, Ramosacoich, Landucci, Trouche. A disp.: Scognamiglio, Amed, Vivaldi, Misuri, De Leonardis. All.: Alessio Corsi.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Giusti, Caponi, Gori, Dabraio, Spata, Caria, Bagnoli, Dal Canto, Catania. A disp.: Mannini, Garofalo, Zingoni, Tamburini, Reyd. All.: Paolo Barontini.
RETI: Catania, Dal Canto, Zingoni
Il Ponte a Elsa espugna il Pontormo di Castello per 3-0, aggiudicandosi tre punti importanti per consolidare il sesto posto. la squadra di mister Barontini sblocca il risultato al 23': azione in profondità con Catania che porta palla, salta il diretto marcatore e a tu per tu con il portiere piazza la palla in rete. Successivamente il numero uno del Castello compie due grandi interventi sulle conclusioni al veleno di Dal Canto, evitabndos così il raddoppio. Per l'attaccante del Ponte a Elsa l'appuntamento con il gol è rimandato al secondo tempo. Dopo la traversa del Castello, intorno al 20', Dal Canto riceve una palla in verticale e di prima intenzione scarica in porta per il 2-0. La partita, fin qui abbastanza equilibrata, volge tutta a favore degli ospiti che nel finale arrotondano con Zingoni che la piazza alla destra del portiere. Dopo le ultime prestazioni un po' sottotono, il Ponte a Elsa ha fatto vedere buone cose giocando una bella partita e ritornando all'appuntamento con i tre punti.
Calciatoripiù: Boni, Guarducci (Castello); Caponi (Ponte a Elsa).
ATL. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Vertullo, Giaffreda, Boni, Di Noia, Bindi, Ramosacoich, Landucci, Trouche. A disp.: Scognamiglio, Amed, Vivaldi, Misuri, De Leonardis. All.: Alessio Corsi. <br >PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Giusti, Caponi, Gori, Dabraio, Spata, Caria, Bagnoli, Dal Canto, Catania. A disp.: Mannini, Garofalo, Zingoni, Tamburini, Reyd. All.: Paolo Barontini. <br >
RETI: Catania, Dal Canto, Zingoni
Il Ponte a Elsa espugna il Pontormo di Castello per 3-0, aggiudicandosi tre punti importanti per consolidare il sesto posto. la squadra di mister Barontini sblocca il risultato al 23': azione in profondità con Catania che porta palla, salta il diretto marcatore e a tu per tu con il portiere piazza la palla in rete. Successivamente il numero uno del Castello compie due grandi interventi sulle conclusioni al veleno di Dal Canto, evitabndos così il raddoppio. Per l'attaccante del Ponte a Elsa l'appuntamento con il gol è rimandato al secondo tempo. Dopo la traversa del Castello, intorno al 20', Dal Canto riceve una palla in verticale e di prima intenzione scarica in porta per il 2-0. La partita, fin qui abbastanza equilibrata, volge tutta a favore degli ospiti che nel finale arrotondano con Zingoni che la piazza alla destra del portiere. Dopo le ultime prestazioni un po' sottotono, il Ponte a Elsa ha fatto vedere buone cose giocando una bella partita e ritornando all'appuntamento con i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Boni, Guarducci</b> (Castello); <b>Caponi </b>(Ponte a Elsa).