- Allievi B GIR.C
- Montespertoli
-
1 - 1
- Ginestra Fiorentina
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Dbiri, Gori, Bucci, Martini, Rotellini, Borgognoni, Saveri, Edbiri, Gambassi, Baoumarouan. A disp.: Brindisi. All.: Maouedij.
GINESTRA: Mosca, Rosselli, Marzi, Marconi, Cafaggi, Toia, Nucci, Montanelli, Cardellini, Grillo, Pettinelli. A disp.: Compagnucci, Caradonna, Lari. All.: Costoli.
RETI: 38' Gambassi (rig.), 80' Grillo.
Con una formazione ridotta all'osso il Montespertoli va vicino alla quarta vittoria in campionato, ma si deve accontentare del pari, vista la caparbietà di una Ginestra che non molla e trova il punto del pari al fotofinish. Nella prima frazione succede ben poco fino al rigore a favore dei padroni di casa che Gambassi trasforma con freddezza. Su questo gol i ragazzi di Mouedij costruiscono la loro partita, chiudendosi a riccio nella ripresa e cercando qualche sporadica sortita in contropiede. Il fortino locale regge senza rischiare più di tanto fino all'ultimo minuto regolamentare quando nel traffico dell'area, sugli sviluppi di una palla da fermo, sbuca Grillo per la zampata vincente che rovina la festa dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Martini, Dbiri, Brindisi e Gori (Montespertoli); Cafaggi (Ginestra).
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Dbiri, Gori, Bucci, Martini, Rotellini, Borgognoni, Saveri, Edbiri, Gambassi, Baoumarouan. A disp.: Brindisi. All.: Maouedij. <br >GINESTRA: Mosca, Rosselli, Marzi, Marconi, Cafaggi, Toia, Nucci, Montanelli, Cardellini, Grillo, Pettinelli. A disp.: Compagnucci, Caradonna, Lari. All.: Costoli. <br >
RETI: 38' Gambassi (rig.), 80' Grillo.
Con una formazione ridotta all'osso il Montespertoli va vicino alla quarta vittoria in campionato, ma si deve accontentare del pari, vista la caparbietà di una Ginestra che non molla e trova il punto del pari al fotofinish. Nella prima frazione succede ben poco fino al rigore a favore dei padroni di casa che Gambassi trasforma con freddezza. Su questo gol i ragazzi di Mouedij costruiscono la loro partita, chiudendosi a riccio nella ripresa e cercando qualche sporadica sortita in contropiede. Il fortino locale regge senza rischiare più di tanto fino all'ultimo minuto regolamentare quando nel traffico dell'area, sugli sviluppi di una palla da fermo, sbuca Grillo per la zampata vincente che rovina la festa dei padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Martini, Dbiri, Brindisi e Gori (Montespertoli); Cafaggi (Ginestra).</b>