- Allievi B GIR.C
- Ponte a Elsa
-
1 - 1
- Vinci
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, giusti, Dabraio, Lauletta, Reid, Spata, Caria, Bagnoli, Dal Canto, Catania. A disp.: Zakaria, Pinzani, Tamburini, Zingoni, Doriangricchia, Garofalo. All.: Paolo Barontini.
VINCI: Rocco Alessandro, Innocenti, La Vecchia, Rocco Antonino, Francioni, Bellucci, Koceku, Ndaye, Bartolozzi, Monaci, Maccanti. A disp.: Herrat, Zaccaria, Bonaiuti. All.: Paolo Guidotti.
RETI: 22' Spata, 60' Maccanti.
Primo tempo di marca locale, ripresa nel segno degli ospiti: tra Ponte a Elsa e Vinci finisce in parità. La prima parte del match vede i ragazzi di mister Barontini fare un buon possesso palla. La squadra gira bene e crea diverse occasioni da rete, la prima con Dal canto che colpisce la traversa. Al 22' il Ponte a Elsa passa in vantaggio con un tap-in di Spata. Il giocatore, subito dopo, si ritrova solo davanti al portiere ma manda alto. Nella ripresa il Vinci riparte con un piglio diverso, la squadra è più determinata e fin da subito cerca il pari. L'1-1 arriva al 20': punizione rasoterra di Koceku, Maccanti intercetta e gira in rete. Il Ponte a Elsa si fa vedere alla mezzora con Caria che salta due uomini in area e poi scarica in porta, ma l'estremo difensore avversario è bravo a salvare in corner.
Calciatoripiù: Zakaria, entra con la voglia di provare a vincere (Ponte a Elsa); Rocco Antonino, Koceku (Vinci).
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, giusti, Dabraio, Lauletta, Reid, Spata, Caria, Bagnoli, Dal Canto, Catania. A disp.: Zakaria, Pinzani, Tamburini, Zingoni, Doriangricchia, Garofalo. All.: Paolo Barontini.<br >VINCI: Rocco Alessandro, Innocenti, La Vecchia, Rocco Antonino, Francioni, Bellucci, Koceku, Ndaye, Bartolozzi, Monaci, Maccanti. A disp.: Herrat, Zaccaria, Bonaiuti. All.: Paolo Guidotti.<br >
RETI: 22' Spata, 60' Maccanti.
Primo tempo di marca locale, ripresa nel segno degli ospiti: tra Ponte a Elsa e Vinci finisce in parità. La prima parte del match vede i ragazzi di mister Barontini fare un buon possesso palla. La squadra gira bene e crea diverse occasioni da rete, la prima con Dal canto che colpisce la traversa. Al 22' il Ponte a Elsa passa in vantaggio con un tap-in di Spata. Il giocatore, subito dopo, si ritrova solo davanti al portiere ma manda alto. Nella ripresa il Vinci riparte con un piglio diverso, la squadra è più determinata e fin da subito cerca il pari. L'1-1 arriva al 20': punizione rasoterra di Koceku, Maccanti intercetta e gira in rete. Il Ponte a Elsa si fa vedere alla mezzora con Caria che salta due uomini in area e poi scarica in porta, ma l'estremo difensore avversario è bravo a salvare in corner.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zakaria</b>, entra con la voglia di provare a vincere (Ponte a Elsa); <b>Rocco Antonino, Koceku </b>(Vinci).