- Allievi B GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 2
- Casellina
SANCASCIANESE: Garofalo, Mungai, Morrobel, Bandinelli, Alessi, Petracchi S., Petracchi G., Anichini, Sandroni, Alla, Lucarelli. A disp.: Truppi, Bomberini, Salvadori, Fontanelli, Pescucci, Nocentini. All.: Lepri.
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Ciofini, Zuffanelli, Grassedonio, Pieraccioli, Santamaria, Chiappini, Solpalvar, Crescenzo, Ignesti. A disp.: Pierfederici, Ceka, Torricelli. All.: Verniani.
RETI: 2 Ignesti.
Un tempo per uno fra Sancascinaese e Casellina con gli ospiti che sfruttano la maggiore concretezza in avanti nella ripresa. Parte meglio infatti la Sancascinaese che attacca molto, sfiorando però soltanto il punto del vantaggio con il tentativo dalla distanza di Anichini. Il Casellina risponde in contropiede con Crescenzo che mette di poco a lato. Nella ripresa la squadra di Verniani cambia pelle e attacca con più convinzione. Dopo vari tentativi di Crescenzo e Santamaria arriva il vantaggio, con il pallonetto di Ignesti ben innnescato da Crescenzo. Poco dopo ci prova ancora Santamaria che però non trova il bersaglio grosso. Il gol del definitivo 2-0 lo segna infine Ignesti che dalla trequarti fa partire un bolide che non lascia scampo a Garofalo. Poi nel finale il Casellina potrebbe arrotondare, con la Sancascianese che prova a spingere con la forza della disperazione, senza riuscire a cambiare le sorti della gara.
Calciatoripiù: Grassedonio, Ignesti e Crescenzo (Casellina); Sandroni, Alessi e Bandinelli (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Garofalo, Mungai, Morrobel, Bandinelli, Alessi, Petracchi S., Petracchi G., Anichini, Sandroni, Alla, Lucarelli. A disp.: Truppi, Bomberini, Salvadori, Fontanelli, Pescucci, Nocentini. All.: Lepri.<br >CASELLINA: Marangio, Liberatore, Ciofini, Zuffanelli, Grassedonio, Pieraccioli, Santamaria, Chiappini, Solpalvar, Crescenzo, Ignesti. A disp.: Pierfederici, Ceka, Torricelli. All.: Verniani.<br >
RETI: 2 Ignesti.
Un tempo per uno fra Sancascinaese e Casellina con gli ospiti che sfruttano la maggiore concretezza in avanti nella ripresa. Parte meglio infatti la Sancascinaese che attacca molto, sfiorando però soltanto il punto del vantaggio con il tentativo dalla distanza di Anichini. Il Casellina risponde in contropiede con Crescenzo che mette di poco a lato. Nella ripresa la squadra di Verniani cambia pelle e attacca con più convinzione. Dopo vari tentativi di Crescenzo e Santamaria arriva il vantaggio, con il pallonetto di Ignesti ben innnescato da Crescenzo. Poco dopo ci prova ancora Santamaria che però non trova il bersaglio grosso. Il gol del definitivo 2-0 lo segna infine Ignesti che dalla trequarti fa partire un bolide che non lascia scampo a Garofalo. Poi nel finale il Casellina potrebbe arrotondare, con la Sancascianese che prova a spingere con la forza della disperazione, senza riuscire a cambiare le sorti della gara. <br ><b>
Calciatoripiù: Grassedonio, Ignesti e Crescenzo (Casellina); Sandroni, Alessi e Bandinelli (Sancascianese).</b>