- Allievi B GIR.C
- Atletica Castello
-
1 - 1
- Sancascianese
ATL. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Giaffreda, Vertullo, Degli Innocenti, Buratti, Bindi, Trouche, Boschi, Di Noia. A disp.: Vivaldi, Scognamiglio, Misuri, Grifoni, Amed, Landucci. All.: Alessio Corsi.
SANCASCIANESE: Casini, Mungaj, Pieroni, Mugnai, Alessi, Fontanelli, Anichini, Sandroni, Lucarelli, Alla, Pescucci. A disp.: Truppi, Bomberini, Cianti, Salvadori. All.: Gianni Lepri.
RETI: Buratti, Pescucci
Tra Castello e Sancascianese finisce in parità. Nei primi venti minuti sono gli ospiti a fare la partita: la squadra di Lepri domina, fa vedere un ottimo gioco e, complice il vento a favore, pressa i locali nella loro metà campo. E in questi minuti iniziali, la Sancascianese va in vantaggio con Pescucci che dall'altezza del dischetto di rigore ribadisce in porta una corta respinta della difesa di casa. Prima del riposo, la Sancascianese è costretta a cambiare Casini per infortunio. Il tecnico Lepri resta senza portiere e così manda tra i pali l'attaccante Pescucci, mentre Cianti si posiziona sulla fascia destra. Il Castello approfitta subito del momento critico degli avversari e in mischia, Buratti, firma l'uno a uno. Nella ripresa la gara resta molto combattuta e aperta. La Sancascianese tiene bene il campo ma al 20' sono i padroni di casa ad avere l'occasionissima per andare in vantaggio. L'arbitro assegna un calcio di rigore al Castello ma il tiro del 9 finisce alto sopra la traversa. Sventato il pericolo, la Sancascianese chiude la gara in avanti e Alla va vicinissimo al raddoppio in due occasioni. L'ultima opportunità è di marca ospite: punizione a due in area per la Sancascianese, tiro di Anichini e respinta sulla linea.
Calciatoripiù: Lastrucci, Vertullo (Castello); Pescucci (Sancascianese).
ATL. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Giaffreda, Vertullo, Degli Innocenti, Buratti, Bindi, Trouche, Boschi, Di Noia. A disp.: Vivaldi, Scognamiglio, Misuri, Grifoni, Amed, Landucci. All.: Alessio Corsi.<br >SANCASCIANESE: Casini, Mungaj, Pieroni, Mugnai, Alessi, Fontanelli, Anichini, Sandroni, Lucarelli, Alla, Pescucci. A disp.: Truppi, Bomberini, Cianti, Salvadori. All.: Gianni Lepri. <br >
RETI: Buratti, Pescucci
Tra Castello e Sancascianese finisce in parità. Nei primi venti minuti sono gli ospiti a fare la partita: la squadra di Lepri domina, fa vedere un ottimo gioco e, complice il vento a favore, pressa i locali nella loro metà campo. E in questi minuti iniziali, la Sancascianese va in vantaggio con Pescucci che dall'altezza del dischetto di rigore ribadisce in porta una corta respinta della difesa di casa. Prima del riposo, la Sancascianese è costretta a cambiare Casini per infortunio. Il tecnico Lepri resta senza portiere e così manda tra i pali l'attaccante Pescucci, mentre Cianti si posiziona sulla fascia destra. Il Castello approfitta subito del momento critico degli avversari e in mischia, Buratti, firma l'uno a uno. Nella ripresa la gara resta molto combattuta e aperta. La Sancascianese tiene bene il campo ma al 20' sono i padroni di casa ad avere l'occasionissima per andare in vantaggio. L'arbitro assegna un calcio di rigore al Castello ma il tiro del 9 finisce alto sopra la traversa. Sventato il pericolo, la Sancascianese chiude la gara in avanti e Alla va vicinissimo al raddoppio in due occasioni. L'ultima opportunità è di marca ospite: punizione a due in area per la Sancascianese, tiro di Anichini e respinta sulla linea. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lastrucci, Vertullo </b>(Castello); <b>Pescucci </b>(Sancascianese).