- Allievi B GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 1
- Ponzano
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Bosi, Finardi, Crudu, Logi, Boni, Aldair, Sbolgi, Ardinghi, Marri, Roselli. A disp.: Vecchietti, Raugei, Romanelli, Borraccia, Scarti, Fantachi. All.: Rocchigiani.
PONZANO: Borghi, Pieroni, Toscani, Kumaraku, Torrigiani, Cerboni, Pucci, Martinez, Sulas, Trapaidze, QUercetani. A disp.: Miglionico, Cesaretti. All.: Macrì.
RETI: 38' Marri, 82' Kumaraku.
Al Motovelodromo delle Cascine finisce in parità la gara fra i padroni di casa del Club Sportivo e il Ponzano che acciuffa il pari nel finale. La gara è equilibrata fin dalle prime battute ma le occasioni non arrivano e si gioca soprattutto sulla mediana con il primo caldo a farla da padrone. L'unico lampo del primo tempo è la rete messa a segno da Marri che gira in rete il bel cross di Ardinghi a sua volta innescato da un lancio preciso di Finardi. Nella ripresa il Ponzano prova a organizzare una reazione senza però riuscire a creare occasioni da rete. Per arrivare al pari ci vuole un calcio piazzato. Ed è proprio una punizione dal limite di Kumaraku nei minuti di recupero a superare imparabilmente Ghelardini per un pareggio che muove la classifica di entrambe le squadre bisognose di punti dopo le brutte sconfitte del turno scorso.
Calciatoripiù: Finardi, Marri e Boni (C.S. Firenze); Kumaraku (Ponzano).
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Bosi, Finardi, Crudu, Logi, Boni, Aldair, Sbolgi, Ardinghi, Marri, Roselli. A disp.: Vecchietti, Raugei, Romanelli, Borraccia, Scarti, Fantachi. All.: Rocchigiani. <br >PONZANO: Borghi, Pieroni, Toscani, Kumaraku, Torrigiani, Cerboni, Pucci, Martinez, Sulas, Trapaidze, QUercetani. A disp.: Miglionico, Cesaretti. All.: Macrì.<br >
RETI: 38' Marri, 82' Kumaraku.
Al Motovelodromo delle Cascine finisce in parità la gara fra i padroni di casa del Club Sportivo e il Ponzano che acciuffa il pari nel finale. La gara è equilibrata fin dalle prime battute ma le occasioni non arrivano e si gioca soprattutto sulla mediana con il primo caldo a farla da padrone. L'unico lampo del primo tempo è la rete messa a segno da Marri che gira in rete il bel cross di Ardinghi a sua volta innescato da un lancio preciso di Finardi. Nella ripresa il Ponzano prova a organizzare una reazione senza però riuscire a creare occasioni da rete. Per arrivare al pari ci vuole un calcio piazzato. Ed è proprio una punizione dal limite di Kumaraku nei minuti di recupero a superare imparabilmente Ghelardini per un pareggio che muove la classifica di entrambe le squadre bisognose di punti dopo le brutte sconfitte del turno scorso.<br ><b>
Calciatoripiù: Finardi, Marri e Boni (C.S. Firenze); Kumaraku (Ponzano).</b>