- Allievi B GIR.C
- Florence S.C.
-
6 - 2
- Club Sportivo Firenze
FLORENCE (in lista): Cerrini, Bambini, Bonanni, Ciabilli, Cianferoni, Conticelli, Cossari, Duchini, Montigiani, Mugnaini, Ouaziz, Palazzo, Romeo, Villani, Vitali, Vignoli, La Porta, Moio. All.: Claudio Davitti.
C.S. FIRENZE: Vecchietti Lucio, Ardinghi, Boni, Bosi, Crudu, Fantechi, Finardi, Ghelardini, Logi, Marchiani, Marri, Nanacanaualpa, Nencioni, Romanelli, Roselli, Sbolgi, Scarti, Vecchietti Carlo. All.: Andrea Rocchigiani.
RETI: Duchini, Montigiani, Ciabilli, 2 Mugnaini, Ouaziz. Rig. Marri, Ghelardini.
Dopo l'opaco pari contro il Fucecchio, la Florence di mister Davitti torna al successo e lo fa in maniera convincente e netta, battendo fra le mura amiche il Club Sportivo Firenze. I padroni di casa ottengono così tre punti molto importanti per la propria graduatoria, dimostrando così di avere tutte le carte in regola da giocare nel rush finale di campionato per arrivare alla seconda posizione finale in graduatoria, Dlf, Ponte a Elsa e Casellina permettendo, anche se quest'ultimi credono ancora a propria volta nella possibilità di agguantare la capolista Cerretese, avanti di poche lunghezze. Dopo questa digressione sulle sorti del girone C, veniamo ad alcuni brevi cenni di cronaca: la prima frazione di gioco va in archivio con il vantaggio parziale dei locali per tre a uno: apre le danze Ouaziz, segue il raddoppio di Mugnaini e il terzo gol di Ciabilli; il Club Sportivo prova a restare in corsa riducendo lo svantaggio con Marri, che trasforma un calcio di rigore, ma nella ripresa - con altre tre segnature - la Florence chiude i conti. Bellissimo il secondo gol personale di Mugnaini, che batte il portiere avversario con un pregevole pallonetto; da applausi anche la bella conclusione dalla media distanza di Duchini, che insacca la sfera sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Completano il quadro dei marcatori Montigiani per i padroni di casa e Ghelardini per gli ospiti.
Calciatoripiù: Duchini, Ouaziz e Mugnaini (Florence); Logi e Vecchietti Carlo (C.S. Firenze).
FLORENCE (in lista): Cerrini, Bambini, Bonanni, Ciabilli, Cianferoni, Conticelli, Cossari, Duchini, Montigiani, Mugnaini, Ouaziz, Palazzo, Romeo, Villani, Vitali, Vignoli, La Porta, Moio. All.: Claudio Davitti. <br >C.S. FIRENZE: Vecchietti Lucio, Ardinghi, Boni, Bosi, Crudu, Fantechi, Finardi, Ghelardini, Logi, Marchiani, Marri, Nanacanaualpa, Nencioni, Romanelli, Roselli, Sbolgi, Scarti, Vecchietti Carlo. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
RETI: Duchini, Montigiani, Ciabilli, 2 Mugnaini, Ouaziz. Rig. Marri, Ghelardini.
Dopo l'opaco pari contro il Fucecchio, la Florence di mister Davitti torna al successo e lo fa in maniera convincente e netta, battendo fra le mura amiche il Club Sportivo Firenze. I padroni di casa ottengono così tre punti molto importanti per la propria graduatoria, dimostrando così di avere tutte le carte in regola da giocare nel rush finale di campionato per arrivare alla seconda posizione finale in graduatoria, Dlf, Ponte a Elsa e Casellina permettendo, anche se quest'ultimi credono ancora a propria volta nella possibilità di agguantare la capolista Cerretese, avanti di poche lunghezze. Dopo questa digressione sulle sorti del girone C, veniamo ad alcuni brevi cenni di cronaca: la prima frazione di gioco va in archivio con il vantaggio parziale dei locali per tre a uno: apre le danze Ouaziz, segue il raddoppio di Mugnaini e il terzo gol di Ciabilli; il Club Sportivo prova a restare in corsa riducendo lo svantaggio con Marri, che trasforma un calcio di rigore, ma nella ripresa - con altre tre segnature - la Florence chiude i conti. Bellissimo il secondo gol personale di Mugnaini, che batte il portiere avversario con un pregevole pallonetto; da applausi anche la bella conclusione dalla media distanza di Duchini, che insacca la sfera sul palo più lontano rispetto al suo punto di battuta. Completano il quadro dei marcatori Montigiani per i padroni di casa e Ghelardini per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Duchini, Ouaziz e Mugnaini (Florence); Logi e Vecchietti Carlo (C.S. Firenze).</b>