- Allievi B GIR.C
- Montespertoli
-
2 - 0
- Audace Legnaia
MONTESPERTOLI: Nerucci, Martini, Mazzucchielli, Bucci, Borgognoni, Ioniescu, Rosellini, Saveri, Boumarouan, Padugu, Gambassi. A disp.: Dbiri. All.: Maouedij.
A. LEGNAIA: Talli, Casini, Giovannozzi, Fratinetti, Greco, Kopshti, Prucher, Messina, Fawzi, Lanni, Asri. A disp.: Untaru, Ciaccheri, Bindi. All.: Bernini.
RETI: Saveri, Boumarouan.
Con un gol per tempo il Montespertoli supera a sorpresa il Legnaia conquistando la terza vittoria del suo campionato. Ottima la prestazione della squadra di casa che riesce a imporre il proprio gioco e a tornare così alla vittoria. Il Legnaia è apparso invece nettamente sottotono e non ha saputo rimettere in piedi la partita. La squadra di Maouedij parte bene e riesce a portarsi in vantaggio con un tiro a spiovere dalla lunghissima da parte di Saveri che beffa il portiere avversario. Il Legnaia non riesce a reagire, costruendo qualcosa solo sulle palle da fermo. Nella ripresa il Montespertoli raddoppia con Boumarouan che non sbaglia davanti al portiere sul bel suggerimento di Padogu. Nel finale i padroni di casa potrebbero addirittura arrotondare, ma prima Martini e poi Padogu falliscono la palla del possibile 3-0.
Calciatoripiù: Padogu e Boumarouan (Montespertoli)
MONTESPERTOLI: Nerucci, Martini, Mazzucchielli, Bucci, Borgognoni, Ioniescu, Rosellini, Saveri, Boumarouan, Padugu, Gambassi. A disp.: Dbiri. All.: Maouedij.<br >A. LEGNAIA: Talli, Casini, Giovannozzi, Fratinetti, Greco, Kopshti, Prucher, Messina, Fawzi, Lanni, Asri. A disp.: Untaru, Ciaccheri, Bindi. All.: Bernini. <br >
RETI: Saveri, Boumarouan.
Con un gol per tempo il Montespertoli supera a sorpresa il Legnaia conquistando la terza vittoria del suo campionato. Ottima la prestazione della squadra di casa che riesce a imporre il proprio gioco e a tornare così alla vittoria. Il Legnaia è apparso invece nettamente sottotono e non ha saputo rimettere in piedi la partita. La squadra di Maouedij parte bene e riesce a portarsi in vantaggio con un tiro a spiovere dalla lunghissima da parte di Saveri che beffa il portiere avversario. Il Legnaia non riesce a reagire, costruendo qualcosa solo sulle palle da fermo. Nella ripresa il Montespertoli raddoppia con Boumarouan che non sbaglia davanti al portiere sul bel suggerimento di Padogu. Nel finale i padroni di casa potrebbero addirittura arrotondare, ma prima Martini e poi Padogu falliscono la palla del possibile 3-0. <br ><b>
Calciatoripiù: Padogu e Boumarouan (Montespertoli)</b>