• Allievi B GIR.C
  • Santa Maria
  • 1 - 0
  • Ponte a Elsa


SANTA MARIA: Galimberti, Lotti, Falilou, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Bernini, Lazzeri, Liguori, Rosselli, Caverni. A disp.: Cardini, Monni, Tolve, Lavecchia, Galoppi. All.: Alessio Lucchi.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Garofalo, Gori, Lauletta, Reid, Spata, Zingoni, Bagnoli, Caria, Tamburini. A disp.: Mannini, Giusti, Dabraio, Zakaria. All.: Paolo Barontini.

RETE: Tolve.



Il Santa Maria, di misura, batte il Ponte a Elsa al termine di una partita bruttina, caratterizzata da tanto gioco a centrocampo, rimpalli e interruzioni. Il Santa Maria prova subito a colpire gli avversari ma davanti non è concreto, così come il Ponte a Elsa che prova tre-quattro tiri ma senza far male. A metà della ripresa si mette in evidenza il portiere del Ponte a Greve che con i piedi para il rigore di Bagnoli, salvando così il risultato. Quando ormai la partita sembrava concludersi sullo zero a zero, ecco il colpo vincente del Santa Maria: Tolve, entrato per Caverni nel corso del secondo tempo, va via in velocità, salta due uomini e scarica in porta spiazzando l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù
: Gherardelli, Reid (Ponte a Elsa); Galimberti, Lazzeri, Tolve (Santa Maria).

SANTA MARIA: Galimberti, Lotti, Falilou, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Bernini, Lazzeri, Liguori, Rosselli, Caverni. A disp.: Cardini, Monni, Tolve, Lavecchia, Galoppi. All.: Alessio Lucchi.<br >PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Garofalo, Gori, Lauletta, Reid, Spata, Zingoni, Bagnoli, Caria, Tamburini. A disp.: Mannini, Giusti, Dabraio, Zakaria. All.: Paolo Barontini. <br > RETE: Tolve. Il Santa Maria, di misura, batte il Ponte a Elsa al termine di una partita bruttina, caratterizzata da tanto gioco a centrocampo, rimpalli e interruzioni. Il Santa Maria prova subito a colpire gli avversari ma davanti non &egrave; concreto, cos&igrave; come il Ponte a Elsa che prova tre-quattro tiri ma senza far male. A met&agrave; della ripresa si mette in evidenza il portiere del Ponte a Greve che con i piedi para il rigore di Bagnoli, salvando cos&igrave; il risultato. Quando ormai la partita sembrava concludersi sullo zero a zero, ecco il colpo vincente del Santa Maria: Tolve, entrato per Caverni nel corso del secondo tempo, va via in velocit&agrave;, salta due uomini e scarica in porta spiazzando l'estremo difensore avversario.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gherardelli, Reid</b> (Ponte a Elsa); <b>Galimberti, Lazzeri, Tolve </b>(Santa Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI