- Allievi B GIR.C
- Sancascianese
-
2 - 0
- Montespertoli
SANCASCIANESE: Garofalo, Mugnai, Morrobel, Bandinelli, Alessi, Petracchi Samuele, Anichini, Salvadori, Petracchi Giovanni, Lucarelli, Alla. A disp.: Bomberini, Pescucci, Truppi, Petruzzi. All.: Gianni Lepri.
MONTESPERTOLI: Bagnoli, Boumarouan, Ionescu, Bucci, Mazzucchielli, Saveri, Borgognoni, Nerucci, Rosellini, Gambassi, Ameti. A disp.: Romaniello, Kaiffi, Pagano. All.: Billal Maouedij.
RETI: 50' Alla, 70' Pescucci.
La Sancascianese batte il Montespertoli e lo scavalca in classifica, lasciando così l'ultimo posto della graduatoria. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, con una Sancascianese molto offensiva (ma non precisa) mentre il Montespertoli si affida al contropiede, però è poco incisivo. Nella ripresa, i padroni di casa sbloccano al 10' con Alla che ribadisce in rete una punizione laterale. Dopo dieci minuti, i locali hanno l'occasione per portarsi sul doppio vantaggio grazie a un calcio di rigore ma Petruzzi calcia clamorosamente a lato. I ragazzi di mister Lepri continuano ad attaccare e alla mezzora raddoppiano con un bellissimo gol dai venticinque metri del nuovo entrato Pescucci, con la palla che finisce al sette. Nel finale la partita si innervosisce un po' e i giocatori del Montespertoli rimediano un paio di cartellini gialli.
Calciatoripiù: Alla, Bandinelli (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Garofalo, Mugnai, Morrobel, Bandinelli, Alessi, Petracchi Samuele, Anichini, Salvadori, Petracchi Giovanni, Lucarelli, Alla. A disp.: Bomberini, Pescucci, Truppi, Petruzzi. All.: Gianni Lepri.<br >MONTESPERTOLI: Bagnoli, Boumarouan, Ionescu, Bucci, Mazzucchielli, Saveri, Borgognoni, Nerucci, Rosellini, Gambassi, Ameti. A disp.: Romaniello, Kaiffi, Pagano. All.: Billal Maouedij.<br >
RETI: 50' Alla, 70' Pescucci.
La Sancascianese batte il Montespertoli e lo scavalca in classifica, lasciando così l'ultimo posto della graduatoria. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, con una Sancascianese molto offensiva (ma non precisa) mentre il Montespertoli si affida al contropiede, però è poco incisivo. Nella ripresa, i padroni di casa sbloccano al 10' con Alla che ribadisce in rete una punizione laterale. Dopo dieci minuti, i locali hanno l'occasione per portarsi sul doppio vantaggio grazie a un calcio di rigore ma Petruzzi calcia clamorosamente a lato. I ragazzi di mister Lepri continuano ad attaccare e alla mezzora raddoppiano con un bellissimo gol dai venticinque metri del nuovo entrato Pescucci, con la palla che finisce al sette. Nel finale la partita si innervosisce un po' e i giocatori del Montespertoli rimediano un paio di cartellini gialli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alla, Bandinelli</b> (Sancascianese).