- Allievi B GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
1 - 1
- Florence S.C.
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Mancini, Ibrahim, Frediani, Ekuran, Cammilli, Aliù, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori.A disp.:Toppalli, Goretti. All.: Daniele Borgioli.
FLORENCE: Cerrini, Bambini, Bonanni, Montigiani, Ciabilli, Cianferoni, Cossari, Ouaziz, Grignoli, Mugnaini, Duchini. A disp.: Vitali. All.: Claudio Davitti.
RETI: Mugnaini, Berti N.
Il Fucecchio di mister Borgioli ottiene il primo meritato punto della sua stagione contro la più quotata Florence. Sono gli ospiti a creare la prima occasione dell'incontro con il tiro effettuato da Mugnaini, neutralizzato da Masoni. I padroni di casa non stanno a guardare e si fanno vedere dalle parti di Cerrini con le conclusioni di Tozzi e Niccolò Berti. La compagine di Davitti sblocca la contesa negli ultimi istanti del primo tempo: i grigiorossi approfittano di una rimessa laterale mal eseguita dagli avversari e vanno in gol con l'ispirato Mugnaini. Nella ripresa, la truppa di Borgioli si riversa in avanti per raggiungere il pareggio: Tozzi e Filippo Berti si rendono pericolosi con due tiri dalla distanza, ben neutralizzati dall'attento Cerrini. La pressione offensiva porta i meritati frutti, quando Niccolò Berti trafigge l'estremo difensore ospite con una pregevole volée sull'assist fornito da Aliù. I bianconeri non si accontentano e sfiorano il vantaggio con il tentativo effettuato dall'altro Berti, Filippo. L'ultimo brivido del match lo offre Grignoli, la cui conclusione viene parata dall'ottimo Masoni. Al triplice fischio, i ragazzi di Borgioli possono finalmente esultare per un punto che li ripaga per gli sforzi compiuti durante l'arco della stagione; dalla Florence, seppur presentatasi a Fucecchio piuttosto rimaneggiata, ci si aspettava qualcosina in più.
Calciatoripiù: Frediani, Aliù e Niccolò Berti (Giov. Fucecchio); Cianferoni e Mugnaini (Florence).
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Mancini, Ibrahim, Frediani, Ekuran, Cammilli, Aliù, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori.A disp.:Toppalli, Goretti. All.: Daniele Borgioli.<br >FLORENCE: Cerrini, Bambini, Bonanni, Montigiani, Ciabilli, Cianferoni, Cossari, Ouaziz, Grignoli, Mugnaini, Duchini. A disp.: Vitali. All.: Claudio Davitti.<br >
RETI: Mugnaini, Berti N.
Il Fucecchio di mister Borgioli ottiene il primo meritato punto della sua stagione contro la più quotata Florence. Sono gli ospiti a creare la prima occasione dell'incontro con il tiro effettuato da Mugnaini, neutralizzato da Masoni. I padroni di casa non stanno a guardare e si fanno vedere dalle parti di Cerrini con le conclusioni di Tozzi e Niccolò Berti. La compagine di Davitti sblocca la contesa negli ultimi istanti del primo tempo: i grigiorossi approfittano di una rimessa laterale mal eseguita dagli avversari e vanno in gol con l'ispirato Mugnaini. Nella ripresa, la truppa di Borgioli si riversa in avanti per raggiungere il pareggio: Tozzi e Filippo Berti si rendono pericolosi con due tiri dalla distanza, ben neutralizzati dall'attento Cerrini. La pressione offensiva porta i meritati frutti, quando Niccolò Berti trafigge l'estremo difensore ospite con una pregevole volée sull'assist fornito da Aliù. I bianconeri non si accontentano e sfiorano il vantaggio con il tentativo effettuato dall'altro Berti, Filippo. L'ultimo brivido del match lo offre Grignoli, la cui conclusione viene parata dall'ottimo Masoni. Al triplice fischio, i ragazzi di Borgioli possono finalmente esultare per un punto che li ripaga per gli sforzi compiuti durante l'arco della stagione; dalla Florence, seppur presentatasi a Fucecchio piuttosto rimaneggiata, ci si aspettava qualcosina in più.<b>
Calciatoripiù: Frediani, Aliù e Niccolò Berti (Giov. Fucecchio); Cianferoni e Mugnaini (Florence).</b>