- Allievi B GIR.C
- Montespertoli
-
2 - 1
- Giov. Fucecchio
MONTESPERTOLI: Nerucci, Bucci, Iunescu, Mazzucchielli, Rosellini, Saveri, Borgognoni, Ameti, Patogu, Gambassi, Pagano. A disp.: Bagnoli, Kaissi. All.: Billal Maouedij.
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Goretti, Ibrain, Frediani, Ekuran, Agrestini, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Sestini, Mancini, Cammilli, Topalli. All.: Daniele Borgioli.
RETI: Ameti, Borgognoni, Ekuran.
Il Montespertoli torna alla vittoria battendo 2-1 il Fucecchio. I padroni di casa passano in vantaggio con Ameti, complice un errore del portiere avversario. Il Fucecchio pareggia subito con Ekuran su punizione. La partita poi stazione a centrocampo con un'occasione per parte: per gli ospiti è Berti Filippo ad impegnare il portiere, nelle fila di casa Borgognoni scalda i guanti di Masoni. La ripresa è a fasi alterne: prima spinge il Fucecchio con Berti Niccolò, Tozzi e Frediani. Tra i locali, in contropiede, Borgognoni è sempre pericoloso. Nel finale arriva il raddoppio dei padroni di casa con Borgognoni, su punizione dal limite.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Montespertoli; Frediani, Ibrain, Ekuran (Fucecchio).
MONTESPERTOLI: Nerucci, Bucci, Iunescu, Mazzucchielli, Rosellini, Saveri, Borgognoni, Ameti, Patogu, Gambassi, Pagano. A disp.: Bagnoli, Kaissi. All.: Billal Maouedij.<br >GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Goretti, Ibrain, Frediani, Ekuran, Agrestini, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Sestini, Mancini, Cammilli, Topalli. All.: Daniele Borgioli.<br >
RETI: Ameti, Borgognoni, Ekuran.
Il Montespertoli torna alla vittoria battendo 2-1 il Fucecchio. I padroni di casa passano in vantaggio con Ameti, complice un errore del portiere avversario. Il Fucecchio pareggia subito con Ekuran su punizione. La partita poi stazione a centrocampo con un'occasione per parte: per gli ospiti è Berti Filippo ad impegnare il portiere, nelle fila di casa Borgognoni scalda i guanti di Masoni. La ripresa è a fasi alterne: prima spinge il Fucecchio con Berti Niccolò, Tozzi e Frediani. Tra i locali, in contropiede, Borgognoni è sempre pericoloso. Nel finale arriva il raddoppio dei padroni di casa con Borgognoni, su punizione dal limite. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Montespertoli; <b>Frediani, Ibrain, Ekuran</b> (Fucecchio).