- Allievi B GIR.C
- Atletica Castello
-
0 - 3
- Club Sportivo Firenze
ATL. CASTELLO: Sabanito, Latrucci L., Guarducci, Bindi, Vertullo, Boni, Ramosakoj, Landucci A., Trouchè, Degli Innocenti, Di Noia. A disp.: Buratti, Vivaldi, Scognamiglio, Boschi. All.: Corsi.
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Raugei, Finardi, Polo, Logi, Boni, Marini, Sbolgi, Ardinghi, Marri, Scarti. A disp.: Vecchietti L., Bosi, Roselli, Nencioni, Borraccia, Romanelli, Fantechi. All.: Rocchigiani.
RETI: 2 Marri, Sblogi.
Il Club Sportivo sbanca il campo dell'Atl. Castello nello scontro diretto di metà classifica del girone C. La squadra di mister Rocchigiani mette le cose in chiaro già nel primo tempo chiuso sul risultato di 2-0 grazie a due splendide esecuzioni dalla distanza da parte di Marri autentico cecchino. Anche nella ripresa i padroni di casa non sembrano in grado di organizzare una reazione credibile, così i biancorossi provano ad arrotondare con i vari Roselli e Marini ben murati da un prodigioso Sabanito che non può però nulla sulla staffilata di Sbolgi. Nel finale il Club potrebbe addirittura calare il poker, ma ancora Sabanito riesce a contenere il passivo dei suoi sul tentativo di Polo.
Calciatoripiù: Sbolgi, Finardi e Logi (C.S. Castello), Degli Innocenti, Trouchè e Boschi (Atl. Castello).
ATL. CASTELLO: Sabanito, Latrucci L., Guarducci, Bindi, Vertullo, Boni, Ramosakoj, Landucci A., Trouchè, Degli Innocenti, Di Noia. A disp.: Buratti, Vivaldi, Scognamiglio, Boschi. All.: Corsi. <br >C.S. FIRENZE: Ghelardini, Raugei, Finardi, Polo, Logi, Boni, Marini, Sbolgi, Ardinghi, Marri, Scarti. A disp.: Vecchietti L., Bosi, Roselli, Nencioni, Borraccia, Romanelli, Fantechi. All.: Rocchigiani. <br >
RETI: 2 Marri, Sblogi.
Il Club Sportivo sbanca il campo dell'Atl. Castello nello scontro diretto di metà classifica del girone C. La squadra di mister Rocchigiani mette le cose in chiaro già nel primo tempo chiuso sul risultato di 2-0 grazie a due splendide esecuzioni dalla distanza da parte di Marri autentico cecchino. Anche nella ripresa i padroni di casa non sembrano in grado di organizzare una reazione credibile, così i biancorossi provano ad arrotondare con i vari Roselli e Marini ben murati da un prodigioso Sabanito che non può però nulla sulla staffilata di Sbolgi. Nel finale il Club potrebbe addirittura calare il poker, ma ancora Sabanito riesce a contenere il passivo dei suoi sul tentativo di Polo. <b>
Calciatoripiù: Sbolgi, Finardi e Logi (C.S. Castello), Degli Innocenti, Trouchè e Boschi (Atl. Castello).</b>