- Allievi B GIR.C
- Ponte a Elsa
-
2 - 0
- Audace Legnaia
PONTE A ELSA: Gherardelli, Mannini, Giusti, Caponi, Taria, Dabraio, Gori, Dal Canto, Bagnoli, Catania, Tamburini. A disp.: Rossetti, Zakaria, Garofalo, Zingoni, Spata, Erreyd. All.: Barontini.
A. LEGNAIA: Talli, Greco, Lippi, Casini, Giovannozzi, Krucher, Landi, Yassin, Sbaragli, Youssef, Embra. A disp.: Miccinesi. All.: Bernini.
RETI: 23' Tamburini, 57' Catania.
Il Ponte a Elsa regola nello scontro diretto il Legnaia, distanziando di tre lunghezze gli avversari di giornata che prima di questa sfida guidavano con i padroni di casa a quota 25 punti il secondo gruppo in cui è nettamente divisa la classifica del girone C. I ragazzi di mister Barontini aprono le marcature verso metà primo tempo con il guizzo di Tamburini che si infila fra le maglie della difesa avversaria sul filtrante di Catania e anticipa con la punta Talli in uscita. Nella ripresa il Legnaia si fa più intraprendente e impegna Gherardelli con un bel tiro di Youssef. Poco dopo però i locali chiudono i conti con una bella azione personale di Catania che insacca il gol della sicurezza. Nei restanti minuti il Legnaia ci prova con orgoglio ma non riesce a scalfire l'attenta retroguardia dei padroni di casa che si portano a casa l'intero bottino.
Calciatoripiù: Gori e Catania (Ponte a Elsa).
PONTE A ELSA: Gherardelli, Mannini, Giusti, Caponi, Taria, Dabraio, Gori, Dal Canto, Bagnoli, Catania, Tamburini. A disp.: Rossetti, Zakaria, Garofalo, Zingoni, Spata, Erreyd. All.: Barontini. <br >A. LEGNAIA: Talli, Greco, Lippi, Casini, Giovannozzi, Krucher, Landi, Yassin, Sbaragli, Youssef, Embra. A disp.: Miccinesi. All.: Bernini. <br >
RETI: 23' Tamburini, 57' Catania.
Il Ponte a Elsa regola nello scontro diretto il Legnaia, distanziando di tre lunghezze gli avversari di giornata che prima di questa sfida guidavano con i padroni di casa a quota 25 punti il secondo gruppo in cui è nettamente divisa la classifica del girone C. I ragazzi di mister Barontini aprono le marcature verso metà primo tempo con il guizzo di Tamburini che si infila fra le maglie della difesa avversaria sul filtrante di Catania e anticipa con la punta Talli in uscita. Nella ripresa il Legnaia si fa più intraprendente e impegna Gherardelli con un bel tiro di Youssef. Poco dopo però i locali chiudono i conti con una bella azione personale di Catania che insacca il gol della sicurezza. Nei restanti minuti il Legnaia ci prova con orgoglio ma non riesce a scalfire l'attenta retroguardia dei padroni di casa che si portano a casa l'intero bottino.<br ><b>
Calciatoripiù: Gori e Catania (Ponte a Elsa). </b>