- Allievi B GIR.C
- Real Cerretese
-
3 - 0
- Ponte a Elsa
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Torrigiani, Lucarelli, Berterame, Bellucci, Bini, Di Ciolla, Di Salvo, Croce, Lucchesi, Biondi G. A disp.: Biondi A., Carpignati, Bartoli. All.: Alessandro Lucchesi.
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Giusti, Gori, Lauietta, Bagnoli, Dalcanto, Dabraio, Garofalo, Catania, Mannini. A disp.: Zakaria, Zingoni, Terrenis. All.: Paolo Barontini.
RETI: Croce 3.
Nel segno di Walter Croce. La Real Cerretese di mister Alessandro Lucchesi continua a volare in testa al girone C, e lo fa ottenendo il sedicesimo successo stagionale a spese del Ponte a Elsa, arrivato in quel di Cerreto armato delle migliori intenzioni e avversario ostico per più di 25 minuti. Trovato tuttavia il vantaggio al minuto 23' grazie al suo numero 9, splendidamente servito da Lucchesi, la Real ha poi avuto buon gioco nel colpire in velocità gli avversari, costretti giocoforza a sguarnirsi un po' per cercare di rimettere in carreggiata la gara ma puniti dalla rapidità e dalla freddezza di Croce, che grazie al tripletta rifilata alla sua ex squadra sfonda il muro delle 20 reti stagionali lanciando l'inseguimento all'attuale capocannoniere Casentini, bomber del Casellina.
Calciatoripiù: impossibile non esaltare la prestazione di Croce certo, ma un grandissimo encomio va a tutto il collettivo della Real Cerretese: ogni grande tenore si sa, ha alle sue spalle un'orchestra perfetta che ne esalti le qualità, e così vale per l'attaccante di mister Lucchesi letale terminale di una macchina dai meccanismi ben rodati.
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Torrigiani, Lucarelli, Berterame, Bellucci, Bini, Di Ciolla, Di Salvo, Croce, Lucchesi, Biondi G. A disp.: Biondi A., Carpignati, Bartoli. All.: Alessandro Lucchesi.<br >PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Giusti, Gori, Lauietta, Bagnoli, Dalcanto, Dabraio, Garofalo, Catania, Mannini. A disp.: Zakaria, Zingoni, Terrenis. All.: Paolo Barontini. <br >
RETI: Croce 3.
Nel segno di Walter Croce. La Real Cerretese di mister Alessandro Lucchesi continua a volare in testa al girone C, e lo fa ottenendo il sedicesimo successo stagionale a spese del Ponte a Elsa, arrivato in quel di Cerreto armato delle migliori intenzioni e avversario ostico per più di 25 minuti. Trovato tuttavia il vantaggio al minuto 23' grazie al suo numero 9, splendidamente servito da Lucchesi, la Real ha poi avuto buon gioco nel colpire in velocità gli avversari, costretti giocoforza a sguarnirsi un po' per cercare di rimettere in carreggiata la gara ma puniti dalla rapidità e dalla freddezza di Croce, che grazie al tripletta rifilata alla sua ex squadra sfonda il muro delle 20 reti stagionali lanciando l'inseguimento all'attuale capocannoniere Casentini, bomber del Casellina. <b>
Calciatoripiù</b>: impossibile non esaltare la prestazione di <b>Croce </b>certo, ma un grandissimo encomio va a tutto il collettivo della Real Cerretese: ogni grande tenore si sa, ha alle sue spalle un'orchestra perfetta che ne esalti le qualità, e così vale per l'attaccante di mister Lucchesi letale terminale di una macchina dai meccanismi ben rodati.