• Allievi B GIR.C
  • Ponzano
  • 1 - 1
  • Ginestra Fiorentina


PONZANO: Borghi, Pucci, Toscani, Nicelli, Cerboni, Soupian, Martinez, Bertini, Kumaracu, Monti, Pieroni. A disp.: Cesaretti, Miglionico, Sulas, Trapaidze. All.: Macrì.
GINESTRA: Mosca, Marzi, Rosselli, Cafaggi, Marconi, Nucci, Toia, Compagnucci, Montanelli, Pettinelli, Tucci. A disp.: Compagnucci, Lari, Angelucci, Fratoni, Tizzanini, Cardellini. All.: Costoli.

ARBITRO: Antonini di Empoli.

RETI: rig. Kumaracu, Marzi.



Buona prestazione per il Ponzano di mister Macrì, che, fra le mura amiche del Michelucci , ottiene un punto meritato contro la Ginestra. Partono meglio i padroni di casa, i quali riescono a mettere a dura prova gli ospiti: la pressione offensiva frutta il calcio di rigore guadagnato da Bertini: Kumaracu realizza e porta avanti il Ponzano. Coach Costoli striglia i suoi giocatori nell'intervallo: la reazione ottenuta è più che discreta, visto che la Ginestra riuscirà a pervenire al pareggio grazie a Marzi, bravo a sfruttare gli sviluppi di un tiro dalla bandierina. L'undici di casa palesa un calo fisico nell'ultimo spezzone di gara e rischia la beffa: il muro azzurro tiene botta e conserva l'uno a uno finale. Per quanto riguarda gli ospiti, risultano apprezzabili la reazione palesata nel corso della ripresa e il forcing finale; da rivedere l'approccio mostrato nel primo tempo.

Calciatoripiù: Kumaracu, Martinez (Ponzano), Montanelli e Marzi (Ginestra).


PONZANO: Borghi, Pucci, Toscani, Nicelli, Cerboni, Soupian, Martinez, Bertini, Kumaracu, Monti, Pieroni. A disp.: Cesaretti, Miglionico, Sulas, Trapaidze. All.: Macr&igrave;.<br >GINESTRA: Mosca, Marzi, Rosselli, Cafaggi, Marconi, Nucci, Toia, Compagnucci, Montanelli, Pettinelli, Tucci. A disp.: Compagnucci, Lari, Angelucci, Fratoni, Tizzanini, Cardellini. All.: Costoli.<br > ARBITRO: Antonini di Empoli.<br > RETI: rig. Kumaracu, Marzi. Buona prestazione per il Ponzano di mister Macr&igrave;, che, fra le mura amiche del Michelucci , ottiene un punto meritato contro la Ginestra. Partono meglio i padroni di casa, i quali riescono a mettere a dura prova gli ospiti: la pressione offensiva frutta il calcio di rigore guadagnato da Bertini: Kumaracu realizza e porta avanti il Ponzano. Coach Costoli striglia i suoi giocatori nell'intervallo: la reazione ottenuta &egrave; pi&ugrave; che discreta, visto che la Ginestra riuscir&agrave; a pervenire al pareggio grazie a Marzi, bravo a sfruttare gli sviluppi di un tiro dalla bandierina. L'undici di casa palesa un calo fisico nell'ultimo spezzone di gara e rischia la beffa: il muro azzurro tiene botta e conserva l'uno a uno finale. Per quanto riguarda gli ospiti, risultano apprezzabili la reazione palesata nel corso della ripresa e il forcing finale; da rivedere l'approccio mostrato nel primo tempo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Kumaracu, Martinez (Ponzano), Montanelli e Marzi (Ginestra). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI