- Allievi Regionali GIR.C
- Casellina
-
3 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
CASELLINA: Bartolozzi, Silvestri, Paradiso, Antonini, Biondi, Zamillo, Manichi, Ciabilli, Consigli, Manetti, Corsi. A disp.: Romani, Fall, Scidurlo, Fanfani, Bartolini, Tafilaj. All.: Marco Campisi.
IMPRUNETA TAV.: Cangioli, Anichini, Valgimigli, Catolfi, Paoli, Paggetti, Giorgi, Fagioli, Pieraccini, Cammelli, Verniani. A disp.: Pesci, Maier, Masini, Bacci, Tabaku, Trentanove, Cavedoni. All.: Dimitri Baroni.
ARBITRO: Grotteschi di Firenze.
RETI: Consigli, Zamillo, Masini, Tafilaj.
Il Casellina conclude il proprio campionato con un successo e lo fa battendo per 3-1 l'Impruneta Tavarnuzze, in una sfida nella quale nessuna delle due squadre aveva ancora obbiettivi in ballo. Nei primi minuti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che tentano di prendere in mano le redini del gioco. Col passare dei minuti però il Casellina riesce a conquistare campo e al primo affondo trova il vantaggio grazie a Consigli che, con un tiro angolato, sigla la rete dell'1-0. Subito il gol l'Impruneta Tavarnuzze tenta di rialzare la testa e grazie ad un pressing offensiva, riesce ad alzare il proprio baricentro. La compagine di mister Baroni ci prova con insistenza, ma viene fermata dal palo colpito da Verniani e viene invece punita dal colpo di testa di Zamillo che sugli sviluppi di un corner realizza la rete del 2-0. Nonostante il doppio svantaggio gli ospiti non si lasciano abbattere moralmente e nel secondo tempo ci provano con insistenza, sino a quando a metà frazione accorciano le distanze con Masini che con un tocco ravvicinato risolve una mischia in area locale. Nei minuti conclusivi della sfida entrambe le squadre tentano ripetutamente di trovare la via del gol e ad essere premiato è il Casellina che con il subentrato Tafilaj sigla la rete del 3-1, ponendo il punto esclamativo ad una partita ricca di emozioni.
Calciatoripiù: nel Casellina è doveroso evidenziare la prestazione di Antonini, sempre al centro del gioco, mentre per gli ospiti vanno evidenziare le prove offerte da Cammelli e Giorgi, perni fondamentali della formazione allenata da Baroni.
CASELLINA: Bartolozzi, Silvestri, Paradiso, Antonini, Biondi, Zamillo, Manichi, Ciabilli, Consigli, Manetti, Corsi. A disp.: Romani, Fall, Scidurlo, Fanfani, Bartolini, Tafilaj. All.: Marco Campisi. <br >IMPRUNETA TAV.: Cangioli, Anichini, Valgimigli, Catolfi, Paoli, Paggetti, Giorgi, Fagioli, Pieraccini, Cammelli, Verniani. A disp.: Pesci, Maier, Masini, Bacci, Tabaku, Trentanove, Cavedoni. All.: Dimitri Baroni. <br >
ARBITRO: Grotteschi di Firenze. <br >
RETI: Consigli, Zamillo, Masini, Tafilaj.
Il Casellina conclude il proprio campionato con un successo e lo fa battendo per 3-1 l'Impruneta Tavarnuzze, in una sfida nella quale nessuna delle due squadre aveva ancora obbiettivi in ballo. Nei primi minuti la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che tentano di prendere in mano le redini del gioco. Col passare dei minuti però il Casellina riesce a conquistare campo e al primo affondo trova il vantaggio grazie a Consigli che, con un tiro angolato, sigla la rete dell'1-0. Subito il gol l'Impruneta Tavarnuzze tenta di rialzare la testa e grazie ad un pressing offensiva, riesce ad alzare il proprio baricentro. La compagine di mister Baroni ci prova con insistenza, ma viene fermata dal palo colpito da Verniani e viene invece punita dal colpo di testa di Zamillo che sugli sviluppi di un corner realizza la rete del 2-0. Nonostante il doppio svantaggio gli ospiti non si lasciano abbattere moralmente e nel secondo tempo ci provano con insistenza, sino a quando a metà frazione accorciano le distanze con Masini che con un tocco ravvicinato risolve una mischia in area locale. Nei minuti conclusivi della sfida entrambe le squadre tentano ripetutamente di trovare la via del gol e ad essere premiato è il Casellina che con il subentrato Tafilaj sigla la rete del 3-1, ponendo il punto esclamativo ad una partita ricca di emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina è doveroso evidenziare la prestazione di <b>Antonini</b>, sempre al centro del gioco, mentre per gli ospiti vanno evidenziare le prove offerte da <b>Cammelli e Giorgi</b>, perni fondamentali della formazione allenata da Baroni.