- Allievi Regionali GIR.C
- Sangiovannese
-
2 - 2
- Bibbiena
SANGIOVANNESE: Beni, Luongo, Sgaravizzi, Dimare, Galilei, Borsi, Forni, Troqe, Fabbrini, Tiranno, Sensini. A disp.: Sacchetti, Martucci, Tozzi, Garramone, Cusano, Imeraj, Musumeci, Innocenti, Bernini. All.: Stefano Frasi.
BIBBIENA: Palazzini, Farini C., Moneti, Ceruti, Medina, Lusini, Cherchi, Senesi, Danesi, Corsetti, Brunelli. A disp.: Ombra, Andreini, Farini D., Chisci, Paolucci, Goretti, Giannini. All.: Ceccarelli.
ARBITRO: Rossi di Valdarno.
RETI: Sensini, Corsetti, Danesi, Musumeci.
Grazie a un gol nel finale di Musumeci, la Sangiovannese ferma la capolista Bibbiena, riuscendo ad ottenere un pareggio importante contro la formazione più in forma del momento, ancora imbattuta in questo campionato. Sin dai primi minuti la sfida risulta esaltante, con le due squadre alla continua ricerca del gol. A sbloccare la sfida ci pensa Sensini che dal limite trafigge Palazzini, portando in vantaggio la Sangiovannese. Assimilato lo svantaggio, il Bibbiena si riporta immediatamente in attacco e alcuni minuti più tardi ristabilisce la parità per mezzo di Corsetti che con un bel tiro dal limite dell'area di rigore locale spedisce la sfera nell'angolino, realizzando la rete dell'1-1. La squadra di mister Ceccarelli, ritornata in parità, capisce di attraversare un momento positivo nell'economia della sfida e difatti prima dell'intervallo completa il controsorpasso grazie a Danesi, impeccabile nel superare Beni con un tiro angolato. Il primo tempo termina così sul parziale di 1-2 e alla ripresa del gioco, complici le due squadre ben disposte in campo, il numero di occasioni si riduce sempre di più, dando vita ad una sfida combattuta ed equilibrata. Il Bibbiena va alla ricerca del colpo del ko, ma non riesce a sfruttare quanto creato in fase offensiva e nel finale viene riacciuffato da un tap-in ravvicinato di Musumeci che da pochi passi batte Palazzini, realizzando la rete del 2-2 che consente alla Sangiovannese di mantenere un buon margine dalla zona retrocessione e che condanna gli ospiti al quinto pareggio stagionale.
Calciatoripiù: nella Sangiovannese ottima la prova di Dimare, sempre al centro del gioco. Negli ospiti va menzionato Corsetti, autore di un bel gol che è valso nel corso del primo tempo il momentaneo pareggio.
SANGIOVANNESE: Beni, Luongo, Sgaravizzi, Dimare, Galilei, Borsi, Forni, Troqe, Fabbrini, Tiranno, Sensini. A disp.: Sacchetti, Martucci, Tozzi, Garramone, Cusano, Imeraj, Musumeci, Innocenti, Bernini. All.: Stefano Frasi. <br >BIBBIENA: Palazzini, Farini C., Moneti, Ceruti, Medina, Lusini, Cherchi, Senesi, Danesi, Corsetti, Brunelli. A disp.: Ombra, Andreini, Farini D., Chisci, Paolucci, Goretti, Giannini. All.: Ceccarelli. <br >
ARBITRO: Rossi di Valdarno.<br >
RETI: Sensini, Corsetti, Danesi, Musumeci.
Grazie a un gol nel finale di Musumeci, la Sangiovannese ferma la capolista Bibbiena, riuscendo ad ottenere un pareggio importante contro la formazione più in forma del momento, ancora imbattuta in questo campionato. Sin dai primi minuti la sfida risulta esaltante, con le due squadre alla continua ricerca del gol. A sbloccare la sfida ci pensa Sensini che dal limite trafigge Palazzini, portando in vantaggio la Sangiovannese. Assimilato lo svantaggio, il Bibbiena si riporta immediatamente in attacco e alcuni minuti più tardi ristabilisce la parità per mezzo di Corsetti che con un bel tiro dal limite dell'area di rigore locale spedisce la sfera nell'angolino, realizzando la rete dell'1-1. La squadra di mister Ceccarelli, ritornata in parità, capisce di attraversare un momento positivo nell'economia della sfida e difatti prima dell'intervallo completa il controsorpasso grazie a Danesi, impeccabile nel superare Beni con un tiro angolato. Il primo tempo termina così sul parziale di 1-2 e alla ripresa del gioco, complici le due squadre ben disposte in campo, il numero di occasioni si riduce sempre di più, dando vita ad una sfida combattuta ed equilibrata. Il Bibbiena va alla ricerca del colpo del ko, ma non riesce a sfruttare quanto creato in fase offensiva e nel finale viene riacciuffato da un tap-in ravvicinato di Musumeci che da pochi passi batte Palazzini, realizzando la rete del 2-2 che consente alla Sangiovannese di mantenere un buon margine dalla zona retrocessione e che condanna gli ospiti al quinto pareggio stagionale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sangiovannese ottima la prova di<b> Dimare</b>, sempre al centro del gioco. Negli ospiti va menzionato <b>Corsetti</b>, autore di un bel gol che è valso nel corso del primo tempo il momentaneo pareggio.