- Allievi Regionali GIR.C
- Settignanese
-
1 - 2
- Rignanese
SETTIGNANESE: Massa, Casini, Sina, Vignaroli, Zoli, Malenchini, Misseri, Gramigni, Berarducci, Camassa, Becagli. A disp.: Marescotti, Malva, Samuelli. All.: Leonardo Battaglia.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Torricelli, Rossetti, Benedetto, Cepele, Murras, Merlini, Valdambrini, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Cerbolini, Cattani, Simoniello, Galletti, Gracas. All.: Massimiliano Dreucci.
ARBITRO: Calvetti di Firenze.
RETI: Cepele, Becagli, Merlini.
Una Rignanese in grande spolvero batte per 2-1 la Settignanese, infiammando ancora di più quella lotta salvezza che sembra destinata a concludersi solamente negli ultimi minuti di questo esaltante campionato. Sin dalle prime battute la Rignanese si porta all'attacco, riuscendo con forza a prendere in mano le redini della sfida. La Settignanese risponde colpo su colpo, ma capitola sul tap-in di Cepele che raccoglie una corta respinta di Massa sul precedente tiro di Merlini, siglando la rete dello 0-1. La Settignanese, nonostante il gol subito, non si abbatte ed anzi si spinge con coraggio in avanti, riuscendo prima dell'intervallo a ristabilire la parità con Becagli, bravo sugli sviluppi di una punizione a deviare la sfera di testa, spedendola alle spalle di Fugazzotto. Il primo tempo va così in archivio sul parziale di 1-1 e alla ripresa del gioco, complice anche la stanchezza accusata dalla due compagini, gli spazi aumentano, permettendo ai due reparti offensivi di attaccare la profondità. Ad approfittarne è la Rignanese che colpisce prima un palo e poi una traversa con lo scatenato Merlini. La Settignanese comincia ad accusare la pressione degli ospiti, sino a quando quasi allo scadere, Merlini riceve palla al vertice dell'area e con bel tiro di destro batte Massa, regalando alla Rignanese un successo importantissimo in ottica classifica.
Calciatoripiù: nella Settignanese ottime le prove di Massa e Becagli, quest'ultimo autore del gol del momentaneo pareggio. Per la Rignanese è inevitabile nominare Merlini, pericolo costante per la retroguardia locale.
SETTIGNANESE: Massa, Casini, Sina, Vignaroli, Zoli, Malenchini, Misseri, Gramigni, Berarducci, Camassa, Becagli. A disp.: Marescotti, Malva, Samuelli. All.: Leonardo Battaglia. <br >RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Torricelli, Rossetti, Benedetto, Cepele, Murras, Merlini, Valdambrini, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Cerbolini, Cattani, Simoniello, Galletti, Gracas. All.: Massimiliano Dreucci.<br >
ARBITRO: Calvetti di Firenze.<br >
RETI: Cepele, Becagli, Merlini.
Una Rignanese in grande spolvero batte per 2-1 la Settignanese, infiammando ancora di più quella lotta salvezza che sembra destinata a concludersi solamente negli ultimi minuti di questo esaltante campionato. Sin dalle prime battute la Rignanese si porta all'attacco, riuscendo con forza a prendere in mano le redini della sfida. La Settignanese risponde colpo su colpo, ma capitola sul tap-in di Cepele che raccoglie una corta respinta di Massa sul precedente tiro di Merlini, siglando la rete dello 0-1. La Settignanese, nonostante il gol subito, non si abbatte ed anzi si spinge con coraggio in avanti, riuscendo prima dell'intervallo a ristabilire la parità con Becagli, bravo sugli sviluppi di una punizione a deviare la sfera di testa, spedendola alle spalle di Fugazzotto. Il primo tempo va così in archivio sul parziale di 1-1 e alla ripresa del gioco, complice anche la stanchezza accusata dalla due compagini, gli spazi aumentano, permettendo ai due reparti offensivi di attaccare la profondità. Ad approfittarne è la Rignanese che colpisce prima un palo e poi una traversa con lo scatenato Merlini. La Settignanese comincia ad accusare la pressione degli ospiti, sino a quando quasi allo scadere, Merlini riceve palla al vertice dell'area e con bel tiro di destro batte Massa, regalando alla Rignanese un successo importantissimo in ottica classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Settignanese ottime le prove di<b> Massa e Becagli</b>, quest'ultimo autore del gol del momentaneo pareggio. Per la Rignanese è inevitabile nominare <b>Merlini</b>, pericolo costante per la retroguardia locale.