- Allievi Regionali GIR.C
- Rignanese
-
0 - 0
- Sangiovannese
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Murras, Simoniello, Benedetto, Cepele, Annetta, Merlini, Valdambrini, Torricelli. A disp.: Pinzauti, Cerbolini, Gracas, Manago, Cattani, Bruscoli, Galletti. All.: Doriano Degli Innocenti.
SANGIOVANNESE: Beni, Luongo, Martucci, Dimare, Galilei, Borsi, Forni, Cusano, Mangani, Tiranno, Sensini. A disp.: Castellucci, Staiano, Tozzi, Becagli, Imeraj, Fabbrini, Grazzini, Troqe. All.: Marco Lonzi.
ARBITRO: Fioravanti di Firenze.
Termina a reti inviolate la sfida tra Sangiovannese e Rignanese che non riescono ad andare oltre lo 0-0, in una partita equilibrata e combattuta per l'arco di tutti gli ottanta minuti di gioco. Dopo un'iniziale fase di studio, le due squadre si allungano e la partita entra nel vivo. A rendersi per primi pericolosi sono gli ospiti per mezzo di Sensini che, direttamente da calcio piazzato, colpisce in pieno il palo. In questa fase la Sangiovannese conquista campo e con un maggior possesso palla, detta i tempi della sfida. Proprio gli ospiti creano una ghiotta chance a metà frazione quando Forni si presenta a tu per tu con Fugazzotto, ma sbaglia la conclusione che viene respinta dall'estremo difensore. La Rignanese si difende per gran parte della frazione, ma nei minuti finali ha una grande occasione con Merlini che a tu per tu con Beni non riesce a superarlo con un pallonetto, sul quale l'intervento del portiere risulta decisivo. Il primo tempo termina così sul parziale di 0-0 e alla ripresa del gioco, complice un calo fisiologico della Sangiovannese, la Rignanese riconquista campo, ma come in precedenza non riesce a creare grossi grattacapi a Beni. Gli ospiti, dal proprio canto, perdono un po' di lucidità e anch'essi faticano a creare occasioni da gol, sino allo scadere quando Troque ha sui propri piedi la palla della vittoria, ma il suo tiro dal limite è respinto magistralmente da una parata d'istinto di Fugazzotto che salva così il risultato, sancendo uno 0-0 che non scontenta nessuna delle due compagini.
Calciatoripiù: nella Rignanese ottime le prove di Fugazzotto e Valdambrini, mentre per gli ospiti vanno menzionati Borsi, Tiranno e Dimare, sempre al centro del gioco.
RIGNANESE: Fugazzotto, Luccianti, Yzeiri, Murras, Simoniello, Benedetto, Cepele, Annetta, Merlini, Valdambrini, Torricelli. A disp.: Pinzauti, Cerbolini, Gracas, Manago, Cattani, Bruscoli, Galletti. All.: Doriano Degli Innocenti.<br >SANGIOVANNESE: Beni, Luongo, Martucci, Dimare, Galilei, Borsi, Forni, Cusano, Mangani, Tiranno, Sensini. A disp.: Castellucci, Staiano, Tozzi, Becagli, Imeraj, Fabbrini, Grazzini, Troqe. All.: Marco Lonzi. <br >
ARBITRO: Fioravanti di Firenze.
Termina a reti inviolate la sfida tra Sangiovannese e Rignanese che non riescono ad andare oltre lo 0-0, in una partita equilibrata e combattuta per l'arco di tutti gli ottanta minuti di gioco. Dopo un'iniziale fase di studio, le due squadre si allungano e la partita entra nel vivo. A rendersi per primi pericolosi sono gli ospiti per mezzo di Sensini che, direttamente da calcio piazzato, colpisce in pieno il palo. In questa fase la Sangiovannese conquista campo e con un maggior possesso palla, detta i tempi della sfida. Proprio gli ospiti creano una ghiotta chance a metà frazione quando Forni si presenta a tu per tu con Fugazzotto, ma sbaglia la conclusione che viene respinta dall'estremo difensore. La Rignanese si difende per gran parte della frazione, ma nei minuti finali ha una grande occasione con Merlini che a tu per tu con Beni non riesce a superarlo con un pallonetto, sul quale l'intervento del portiere risulta decisivo. Il primo tempo termina così sul parziale di 0-0 e alla ripresa del gioco, complice un calo fisiologico della Sangiovannese, la Rignanese riconquista campo, ma come in precedenza non riesce a creare grossi grattacapi a Beni. Gli ospiti, dal proprio canto, perdono un po' di lucidità e anch'essi faticano a creare occasioni da gol, sino allo scadere quando Troque ha sui propri piedi la palla della vittoria, ma il suo tiro dal limite è respinto magistralmente da una parata d'istinto di Fugazzotto che salva così il risultato, sancendo uno 0-0 che non scontenta nessuna delle due compagini. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Rignanese ottime le prove di <b>Fugazzotto e Valdambrini</b>, mentre per gli ospiti vanno menzionati <b>Borsi, Tiranno e Dimare</b>, sempre al centro del gioco.