- Allievi Regionali GIR.C
- Casellina
-
2 - 1
- Santa Firmina
CASELLINA: Bartolozzi, Silvestri, Biondi, Antonini, Zuffanelli, Romani, Paradiso, Manichi, Consigli Mar., Ciabilli, Harrag. A disp.: Consigli Man., Corsi, Fall, Bartolini, Manetti, Tafilaj, Giulioni. All.: Marco Campisi.
S.FIRMINA: Bulgarelli, Romano, Pagni, Gottardi, Fernandez Gutierrez, Nocentini, Nocenti, Cordovani, D'Aprile, Imarhiagbe. A disp.: Fusai, Galeotti, Sorbini, Garbinesi, Scaccioni. All.: Tommaso Nardin.
ARBITRO: Esposito di Prato.
RETI: Consigli Mar., D'Aprile, Tafilaj.
Un gol nei minuti finali di Tafilaj regala il successo al Casellina che batte per 2-1 il Santa Firmina, dimostrando come fra le mura amiche la squadra di mister Campisi non faccia sconti a nessuno. Nella prima frazione sono i locali a prendere in mano le redini del gioco, proponendo un possesso palla prolungato. La squadra del tecnico Campisi, infatti, riesce ad affacciarsi in avanti con maggior costanza e sfiora il gol con Consigli Mar. che, con un tiro angolato, costringe agli straordinari Bulgarelli. I padroni di casa però non mollano e prima dell'intervallo passano in vantaggio proprio grazie a Consigli Mar. che, su un traversone dalla sinistra, trova la coordinazione vincente per spedire la sfera alle spalle dell'incolpevole Bulgarelli. La prima frazione termina così sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco un Santa Firmina scatenato, alza immediatamente il proprio baricentro, mettendo in difficoltà i locali che capitolano sulla conclusione di D'aprile che vale il momentaneo 1-1. Subito il gol il Casellina si ricompatta e riesce con determinazione a resistere alle avanzate ospiti, sino a quando il subentrato Tafilaj riceve palla in area e con un tiro verso il palo più lontano trafigge Bulgarelli, siglando la rete del 2-1. Tornato in svantaggio il Santa Firmina si porta all'attacco e nell'arco di pochi minuti crea due ghiotte palle gol con D'Aprile, ma Bartolozzi si dimostra impeccabile e con due bei interventi salva la propria porta, permettendo al Casellina di ottenere questo importante successo contro una delle squadre più in forma del campionato.
Calciatoripiù: in una partita divertente e ricca di emozioni, a rubare la scena sono stati i due estremi difensori Bulgarelli e Bartolozzi, autori di numerosi interventi decisivi tra i pali.
CASELLINA: Bartolozzi, Silvestri, Biondi, Antonini, Zuffanelli, Romani, Paradiso, Manichi, Consigli Mar., Ciabilli, Harrag. A disp.: Consigli Man., Corsi, Fall, Bartolini, Manetti, Tafilaj, Giulioni. All.: Marco Campisi. <br >S.FIRMINA: Bulgarelli, Romano, Pagni, Gottardi, Fernandez Gutierrez, Nocentini, Nocenti, Cordovani, D'Aprile, Imarhiagbe. A disp.: Fusai, Galeotti, Sorbini, Garbinesi, Scaccioni. All.: Tommaso Nardin.<br >
ARBITRO: Esposito di Prato.<br >
RETI: Consigli Mar., D'Aprile, Tafilaj.
Un gol nei minuti finali di Tafilaj regala il successo al Casellina che batte per 2-1 il Santa Firmina, dimostrando come fra le mura amiche la squadra di mister Campisi non faccia sconti a nessuno. Nella prima frazione sono i locali a prendere in mano le redini del gioco, proponendo un possesso palla prolungato. La squadra del tecnico Campisi, infatti, riesce ad affacciarsi in avanti con maggior costanza e sfiora il gol con Consigli Mar. che, con un tiro angolato, costringe agli straordinari Bulgarelli. I padroni di casa però non mollano e prima dell'intervallo passano in vantaggio proprio grazie a Consigli Mar. che, su un traversone dalla sinistra, trova la coordinazione vincente per spedire la sfera alle spalle dell'incolpevole Bulgarelli. La prima frazione termina così sul risultato di 1-0 e alla ripresa del gioco un Santa Firmina scatenato, alza immediatamente il proprio baricentro, mettendo in difficoltà i locali che capitolano sulla conclusione di D'aprile che vale il momentaneo 1-1. Subito il gol il Casellina si ricompatta e riesce con determinazione a resistere alle avanzate ospiti, sino a quando il subentrato Tafilaj riceve palla in area e con un tiro verso il palo più lontano trafigge Bulgarelli, siglando la rete del 2-1. Tornato in svantaggio il Santa Firmina si porta all'attacco e nell'arco di pochi minuti crea due ghiotte palle gol con D'Aprile, ma Bartolozzi si dimostra impeccabile e con due bei interventi salva la propria porta, permettendo al Casellina di ottenere questo importante successo contro una delle squadre più in forma del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: in una partita divertente e ricca di emozioni, a rubare la scena sono stati i due estremi difensori <b>Bulgarelli e Bartolozzi</b>, autori di numerosi interventi decisivi tra i pali.