- Allievi Regionali GIR.C
- Sangiovannese
-
2 - 1
- Sinalunghese
SANGIOVANNESE: Beni, Luongo, Martucci, Dimare, Galilei, Borsi, Forni, Troqe, Mangani, Tiranno, Sensini. A disp.: Sacchetti, Basciu, Tozzi, Garramone, Cusano, Fabbrini, Imeraj, Musumeci . All.: Stefano Frasi.
SINALUNGHESE: Biagiotti, Boscagli, Venturini, Pinsuti, Marabissi, Mattei, Piccini, Colombo, Doka, Trombesi, Ferretti. A disp.: Tizzone, Zacchei, Bernardini, Casillo. All.: Marco Tintori.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: Tiranno, Piccini, Cusano.
Secondo successo consecutivo per la Sangiovannese che batte per 2-1 la Sinalunghese grazie al gol nei minuti finali della sfida di Cusano che permette alla compagine di mister Frasi di portare a otto le vittorie conquistate in questa stagione. Inizialmente la sfida risulta contratta, con le due squadre che non si sbilanciano in avanti. A rompere questo equilibrio ci pensa al 10' Tiranno che con un tiro al volo sorprende Biagiotti, realizzando la rete dell'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti affrontano la partita con maggior convinzione e riescono a prendere in mano le redini del gioco, riuscendo in pochi minuti a creare due palle gol prima con Piccini, il cui tiro termina a lato, e poi con Ferretti che da pochi passi si vede respingere il proprio tiro da Galilei. Il gol è però nell'aria e difatti arriva a pochi secondi dall'intervallo per mezzo di Piccini che, dopo aver scambiato la sfera con Ferretti, trova il varco vincente per siglare l'1-1. Nel secondo tempo, dopo un pressing iniziale dei locali è ancora la Sinalunghese a proporsi in attacco, sbagliando due conclusioni con i soliti Piccini e Ferretti. La Sangiovannese però non si scompone e sugli sviluppi di un corner torna in vantaggio grazie a Cusano, abile a sfruttare un suggerimento di testa di Fabbrini per battere Biagiotti con un tocco ravvicinato. Nei minuti finali gli ospiti provano a spingersi in avanti alla ricerca del pareggio, ma la compagine di mister Frasi tiene botta e protegge il vantaggio sino al termine della partita, conquistando un successo che conferma l'ottimo stato di forma attraversato dalla Sangiovannese.
Calciatoripiù: nella Sangiovannese ottima la prestazione di Tiranno, mentre per gli ospiti va menzionato Piccini, autore del gol del momentaneo pareggio.
SANGIOVANNESE: Beni, Luongo, Martucci, Dimare, Galilei, Borsi, Forni, Troqe, Mangani, Tiranno, Sensini. A disp.: Sacchetti, Basciu, Tozzi, Garramone, Cusano, Fabbrini, Imeraj, Musumeci . All.: Stefano Frasi. <br >SINALUNGHESE: Biagiotti, Boscagli, Venturini, Pinsuti, Marabissi, Mattei, Piccini, Colombo, Doka, Trombesi, Ferretti. A disp.: Tizzone, Zacchei, Bernardini, Casillo. All.: Marco Tintori.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETI: Tiranno, Piccini, Cusano.
Secondo successo consecutivo per la Sangiovannese che batte per 2-1 la Sinalunghese grazie al gol nei minuti finali della sfida di Cusano che permette alla compagine di mister Frasi di portare a otto le vittorie conquistate in questa stagione. Inizialmente la sfida risulta contratta, con le due squadre che non si sbilanciano in avanti. A rompere questo equilibrio ci pensa al 10' Tiranno che con un tiro al volo sorprende Biagiotti, realizzando la rete dell'1-0. Passati in svantaggio gli ospiti affrontano la partita con maggior convinzione e riescono a prendere in mano le redini del gioco, riuscendo in pochi minuti a creare due palle gol prima con Piccini, il cui tiro termina a lato, e poi con Ferretti che da pochi passi si vede respingere il proprio tiro da Galilei. Il gol è però nell'aria e difatti arriva a pochi secondi dall'intervallo per mezzo di Piccini che, dopo aver scambiato la sfera con Ferretti, trova il varco vincente per siglare l'1-1. Nel secondo tempo, dopo un pressing iniziale dei locali è ancora la Sinalunghese a proporsi in attacco, sbagliando due conclusioni con i soliti Piccini e Ferretti. La Sangiovannese però non si scompone e sugli sviluppi di un corner torna in vantaggio grazie a Cusano, abile a sfruttare un suggerimento di testa di Fabbrini per battere Biagiotti con un tocco ravvicinato. Nei minuti finali gli ospiti provano a spingersi in avanti alla ricerca del pareggio, ma la compagine di mister Frasi tiene botta e protegge il vantaggio sino al termine della partita, conquistando un successo che conferma l'ottimo stato di forma attraversato dalla Sangiovannese. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sangiovannese ottima la prestazione di <b>Tiranno</b>, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Piccini</b>, autore del gol del momentaneo pareggio.