• Allievi Regionali GIR.C
  • Sangiovannese
  • 0 - 0
  • Fortis Juventus


SANGIOVANNESE: Beni, Luongo, Martucci, Dimare, Galilei, Borsi, Forni, Tiranno, Mangani, Cusano, Musumeci. A disp.: Sacchetti, Catacchini, Sgaravizzi, Tozzi, garramone, Fabbrini, Imeraj, Sensini, Troqe. All.: Stefano Frasi.
FORTIS JUVENTUS: Notari, Piattoli, Mignani, Gori, Lukolic, Del Moro, Zoppi, Bartolini, Mucaj, Ruberto, Marucelli. A disp.: Milani, Dalu, Ustabeqiri, Marino, Coppola. All.: Francesco Campolo.

ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.



Non vanno oltre lo 0-0 Sangiovannese e Fortis Juventus che lasciano così inalterati i propri obbiettivi stagionali, conquistando un punto che comunque sia permette ad entrambe di muovere la propria classifica. Inizialmente le due squadre si studiano e senza correre particolari rischi, lottano per lo più a centrocampo. Col passare dei minuti però, la Fortis Juventus riesce ad alzare il proprio baricentro e si rende insidiosa con Zoppi e Mucaj, le cui conclusioni terminano per poco sul fondo. La Sangiovannese non sta però a guardare e crea una ghiotta chance con Forni che, servito a tu per tu con Notari, non riesce a superare l'attento estremo difensore che devia il tiro in corner. Nel finale di frazione gli ospiti avrebbero un'altra occasione con Gori sugli sviluppi di un corner, ma la sua conclusione all'altezza del dischetto è imprecisa e termina sul fondo per pochi centimetri. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco, nonostante la volontà di attaccare delle due squadre, le occasioni scarseggiano, anche a causa dell'ottima organizzazione difensiva delle due retroguardie. In questa fase, infatti, la sfida si concentra maggiormente nella zona centrale campo, con pochi spunti offensivi da entrambi i lati. La partita procede così senza particolari sussulti, sino a quando, quasi allo scadere, la Fortis avrebbe la chance di andare a segno con Marino, ma la sua conclusione da pochi passi non sorprende l'attento Beni che in uscita devia il tiro in corner, salvando la propria porta e lasciando immutato uno 0-0 che permette ad ambo le squadre di continuare il proprio cammino in campionato con un risultato positivo.
Calciatoripiù
: nella Sangiovannese ottima la prova offerta da Beni, sempre attento e preciso in ogni intervento, mentre per gli ospiti è doveroso menzionare Piattoli, bravo in entrambe le fasi di gioco.

SANGIOVANNESE: Beni, Luongo, Martucci, Dimare, Galilei, Borsi, Forni, Tiranno, Mangani, Cusano, Musumeci. A disp.: Sacchetti, Catacchini, Sgaravizzi, Tozzi, garramone, Fabbrini, Imeraj, Sensini, Troqe. All.: Stefano Frasi. <br >FORTIS JUVENTUS: Notari, Piattoli, Mignani, Gori, Lukolic, Del Moro, Zoppi, Bartolini, Mucaj, Ruberto, Marucelli. A disp.: Milani, Dalu, Ustabeqiri, Marino, Coppola. All.: Francesco Campolo. <br > ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno. Non vanno oltre lo 0-0 Sangiovannese e Fortis Juventus che lasciano cos&igrave; inalterati i propri obbiettivi stagionali, conquistando un punto che comunque sia permette ad entrambe di muovere la propria classifica. Inizialmente le due squadre si studiano e senza correre particolari rischi, lottano per lo pi&ugrave; a centrocampo. Col passare dei minuti per&ograve;, la Fortis Juventus riesce ad alzare il proprio baricentro e si rende insidiosa con Zoppi e Mucaj, le cui conclusioni terminano per poco sul fondo. La Sangiovannese non sta per&ograve; a guardare e crea una ghiotta chance con Forni che, servito a tu per tu con Notari, non riesce a superare l'attento estremo difensore che devia il tiro in corner. Nel finale di frazione gli ospiti avrebbero un'altra occasione con Gori sugli sviluppi di un corner, ma la sua conclusione all'altezza del dischetto &egrave; imprecisa e termina sul fondo per pochi centimetri. La prima frazione termina cos&igrave; a reti inviolate e alla ripresa del gioco, nonostante la volont&agrave; di attaccare delle due squadre, le occasioni scarseggiano, anche a causa dell'ottima organizzazione difensiva delle due retroguardie. In questa fase, infatti, la sfida si concentra maggiormente nella zona centrale campo, con pochi spunti offensivi da entrambi i lati. La partita procede cos&igrave; senza particolari sussulti, sino a quando, quasi allo scadere, la Fortis avrebbe la chance di andare a segno con Marino, ma la sua conclusione da pochi passi non sorprende l'attento Beni che in uscita devia il tiro in corner, salvando la propria porta e lasciando immutato uno 0-0 che permette ad ambo le squadre di continuare il proprio cammino in campionato con un risultato positivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sangiovannese ottima la prova offerta da <b>Beni</b>, sempre attento e preciso in ogni intervento, mentre per gli ospiti &egrave; doveroso menzionare <b>Piattoli</b>, bravo in entrambe le fasi di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI