- Allievi Regionali GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 2
- Rignanese
BELMONTE A.G.: Pazzagli, Santangeli, Lombardi, Magnolfi, Conti, Cecconi, El Allam, Tonnesi, Hajdari, Barucci, Baluganti. A disp.: Forasassi, Gori, Bonechi, Zampoli, Moschini, Ciabatti, Franci, Mraidi. All.: Stefano Storni.
RIGNANESE: Fugazzotto, Cattani, Gracas, Manago, Galletti, Cerbolini, Rossetti, Bruscoli, Merlini, Cepele, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Lanotte, Murras, Nidi, Viti, Torricelli. All.: Emanuele Iacopozzi.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: Merlini 2, Baluganti.
Una doppietta di Merlini regala il successo alla Rignanese e stende un Belmonte sfortunato che paga a caro prezzo la poca precisione sotto porta. La Rignanese parte con decisione e al primo affondo sblocca la sfida. Merlini triangola con Bruscoli presentandosi a tu per tu con Pazzagli e con un tiro angolato lo batte, realizzando la rete dello 0-1. Assimilata la doccia fredda del gol subito, il Belmonte prende in mano le redini del gioco e dopo pochi minuti si fa vedere in avanti con Hajdari, il cui tiro dal limite è deviato in corner da Fugazzotto. Sull'angolo che ne segue Baluganti svetta più in alto di tutti e con un colpo di testa in torsione trafigge Fugazzotto, siglando la rete dell'1-1. Motivati dalla rete appena realizzata i locali si spingono in avanti, ma falliscono una chance con Hajdari e al 19' tornano in svantaggio per mezzo del secondo gol di giornata di Merlini che con un tap-in ravvicinato batte nuovamente Pazzagli, portando il parziale sull'1-2. Il Belmonte si trova così nuovamente ad inseguire e nei minuti successivi torna al tiro prima con Hajdari e poi con El Allam, ma se nel primo caso Fugazzotto devia la conclusione in corner, nel secondo è la poca precisione del numero sette locale a non premiare i ragazzi di mister Storni. La prima frazione si conclude così sul parziale di 1-2 e alla e ripresa del gioco, complici anche le sostituzioni, le due squadre si allungano. La Rignanese ci prova con il solito Merlini che però questa volta non inquadra lo specchio della porta con una conclusione dai sedici metri, mentre il Belmonte va alla conclusione con il subentrato Zampoli che da calcio piazzato manda la sfera oltre la traversa per un soffio. Lo stesso Zampoli avrebbe un'altra ghiotta chance al 74', ma la sua conclusione al volo di sinistro termina di poco a lato con Fugazzotto ormai fuori causa. Nei minuti finali entrambe la squadre vanno alla ricerca del gol con insistenza, ma il risultato non subisce variazioni, consegnando alla Rignanese un successo importante in ottica salvezza.
Calciatoripiù: nella Rignanese ottima la prova di Merlini, autore di una doppietta, così come per i locali la prestazione offerta da Magnolfi, pilastro imprescindibile della formazione allenata dal tecnico Storni.
BELMONTE A.G.: Pazzagli, Santangeli, Lombardi, Magnolfi, Conti, Cecconi, El Allam, Tonnesi, Hajdari, Barucci, Baluganti. A disp.: Forasassi, Gori, Bonechi, Zampoli, Moschini, Ciabatti, Franci, Mraidi. All.: Stefano Storni.<br >RIGNANESE: Fugazzotto, Cattani, Gracas, Manago, Galletti, Cerbolini, Rossetti, Bruscoli, Merlini, Cepele, Mannozzi. A disp.: Pinzauti, Lanotte, Murras, Nidi, Viti, Torricelli. All.: Emanuele Iacopozzi. <br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: Merlini 2, Baluganti.
Una doppietta di Merlini regala il successo alla Rignanese e stende un Belmonte sfortunato che paga a caro prezzo la poca precisione sotto porta. La Rignanese parte con decisione e al primo affondo sblocca la sfida. Merlini triangola con Bruscoli presentandosi a tu per tu con Pazzagli e con un tiro angolato lo batte, realizzando la rete dello 0-1. Assimilata la doccia fredda del gol subito, il Belmonte prende in mano le redini del gioco e dopo pochi minuti si fa vedere in avanti con Hajdari, il cui tiro dal limite è deviato in corner da Fugazzotto. Sull'angolo che ne segue Baluganti svetta più in alto di tutti e con un colpo di testa in torsione trafigge Fugazzotto, siglando la rete dell'1-1. Motivati dalla rete appena realizzata i locali si spingono in avanti, ma falliscono una chance con Hajdari e al 19' tornano in svantaggio per mezzo del secondo gol di giornata di Merlini che con un tap-in ravvicinato batte nuovamente Pazzagli, portando il parziale sull'1-2. Il Belmonte si trova così nuovamente ad inseguire e nei minuti successivi torna al tiro prima con Hajdari e poi con El Allam, ma se nel primo caso Fugazzotto devia la conclusione in corner, nel secondo è la poca precisione del numero sette locale a non premiare i ragazzi di mister Storni. La prima frazione si conclude così sul parziale di 1-2 e alla e ripresa del gioco, complici anche le sostituzioni, le due squadre si allungano. La Rignanese ci prova con il solito Merlini che però questa volta non inquadra lo specchio della porta con una conclusione dai sedici metri, mentre il Belmonte va alla conclusione con il subentrato Zampoli che da calcio piazzato manda la sfera oltre la traversa per un soffio. Lo stesso Zampoli avrebbe un'altra ghiotta chance al 74', ma la sua conclusione al volo di sinistro termina di poco a lato con Fugazzotto ormai fuori causa. Nei minuti finali entrambe la squadre vanno alla ricerca del gol con insistenza, ma il risultato non subisce variazioni, consegnando alla Rignanese un successo importante in ottica salvezza. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Rignanese ottima la prova di <b>Merlini</b>, autore di una doppietta, così come per i locali la prestazione offerta da <b>Magnolfi</b>, pilastro imprescindibile della formazione allenata dal tecnico Storni.