- Allievi Regionali GIR.C
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 0
- Olmoponte Arezzo
BELMONTE A.G.: Meta, Barbieri, Lombardi, Magnolfi, Conti, Cecconi, Morelli, Tonnesi, Moschini, El Allam, Baluganti. A disp.: Forasassi, Santangeli, Barucci, Hajdari. All.: Leonardo Torrini.
OLMOPONTE: Angori, Mancini, Bichi, Alunno Rossi, Del Santo, Frivoli, Landi, Pagliaro, Castellani, Paveliu, Marioli. A disp.: Germani, Rosini, Decembrini, Sorini, Marconi, Coccoletti. All.: Iacopo Gori.
ARBITRO: Lorenzo Cozzi di Firenze.
NOTE: espulso Baluganti.
Pareggio a reti bianche fra Belmonte e Olmoponte, al termine di una gara molto equilibrata e comunque ricca di spunti interessanti. Reduce da un periodo difficile, il Belmonte vuole invertire il trend delle ultime gare, mentre l'Olmoponte deve fare i conti con le tantissime assenze. I primi minuti vedono le due compagini equivalersi, senza creare grosse palle gol. Poi è il Belmonte a costruire la prima occasione da rete con Cecconi, che sugli sviluppi di una punizione laterale spizza il pallone di testa mandando di poco a lato. Insistono i padroni di casa, che a metà primo tempo costruiscono una bella azione sull'asse Baluganti-El Allam, con quest'ultimo che sull'assist del compagno non riesce a colpire bene il pallone. Dopo una prima parte di gara in difficoltà, l'Olmoponte comincia a venire fuori sul finire di primo tempo e per poco i ragazzi di Gori non passano in vantaggio grazie alla punizione gioiello di Marioli, che disegna una traiettoria perfetta, che va però a stamparsi sulla traversa a Meta battuto. Nel secondo tempo, pronti via e il Belmonte si affaccia dalle parti di Angori con una conclusione insidiosa di Moschini, che esalta i riflessi dell'estremo difensore ospite. Al 55', però, risponde l'Olmponte ed è clamorosa l'occasione da gol per gli aretini che prima centrano il secondo legno di giornata con Alunno Rossi, la cui conclusione a colpo sicuro si stampa sul palo poi, sul prosieguo dell'azione, Marioli prova a ribadire in rete trovando però la super parata di Meta, che salva il Belmonte con una parata incredibile. Il secondo tempo, però, vede il Belmonte in difficoltà rispetto al primo tempo e salvato nuovamente al 60' da Meta, che compie un'altra parata decisiva sul diagonale di Castellazzi. Ad aumentare le difficoltà per i padroni di casa ci pensa l'arbitro, che espelle giustamente Baluganti per l'ultimo quarto d'ora di gara. Nel finale, però, comincia a farsi sentire la stanchezza ed eccetto su qualche calcio da fermo, non si vedono altre occasioni degne di nota, con lo 0-0 che regge fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: nel Belmonte ottimi Meta e Magnolfi. Nell'Olmoponte un plauso per Pagliaro, Bichi e Alunno Rossi.
BELMONTE A.G.: Meta, Barbieri, Lombardi, Magnolfi, Conti, Cecconi, Morelli, Tonnesi, Moschini, El Allam, Baluganti. A disp.: Forasassi, Santangeli, Barucci, Hajdari. All.: Leonardo Torrini. <br >OLMOPONTE: Angori, Mancini, Bichi, Alunno Rossi, Del Santo, Frivoli, Landi, Pagliaro, Castellani, Paveliu, Marioli. A disp.: Germani, Rosini, Decembrini, Sorini, Marconi, Coccoletti. All.: Iacopo Gori.<br >
ARBITRO: Lorenzo Cozzi di Firenze. <br >NOTE: espulso Baluganti.
Pareggio a reti bianche fra Belmonte e Olmoponte, al termine di una gara molto equilibrata e comunque ricca di spunti interessanti. Reduce da un periodo difficile, il Belmonte vuole invertire il trend delle ultime gare, mentre l'Olmoponte deve fare i conti con le tantissime assenze. I primi minuti vedono le due compagini equivalersi, senza creare grosse palle gol. Poi è il Belmonte a costruire la prima occasione da rete con Cecconi, che sugli sviluppi di una punizione laterale spizza il pallone di testa mandando di poco a lato. Insistono i padroni di casa, che a metà primo tempo costruiscono una bella azione sull'asse Baluganti-El Allam, con quest'ultimo che sull'assist del compagno non riesce a colpire bene il pallone. Dopo una prima parte di gara in difficoltà, l'Olmoponte comincia a venire fuori sul finire di primo tempo e per poco i ragazzi di Gori non passano in vantaggio grazie alla punizione gioiello di Marioli, che disegna una traiettoria perfetta, che va però a stamparsi sulla traversa a Meta battuto. Nel secondo tempo, pronti via e il Belmonte si affaccia dalle parti di Angori con una conclusione insidiosa di Moschini, che esalta i riflessi dell'estremo difensore ospite. Al 55', però, risponde l'Olmponte ed è clamorosa l'occasione da gol per gli aretini che prima centrano il secondo legno di giornata con Alunno Rossi, la cui conclusione a colpo sicuro si stampa sul palo poi, sul prosieguo dell'azione, Marioli prova a ribadire in rete trovando però la super parata di Meta, che salva il Belmonte con una parata incredibile. Il secondo tempo, però, vede il Belmonte in difficoltà rispetto al primo tempo e salvato nuovamente al 60' da Meta, che compie un'altra parata decisiva sul diagonale di Castellazzi. Ad aumentare le difficoltà per i padroni di casa ci pensa l'arbitro, che espelle giustamente Baluganti per l'ultimo quarto d'ora di gara. Nel finale, però, comincia a farsi sentire la stanchezza ed eccetto su qualche calcio da fermo, non si vedono altre occasioni degne di nota, con lo 0-0 che regge fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte ottimi <b>Meta e Magnolfi</b>. Nell'Olmoponte un plauso per <b>Pagliaro, Bichi e Alunno Rossi</b>.