- Allievi Regionali GIR.C
- Bibbiena
-
3 - 0
- Settignanese
BIBBIENA: Ombra, Chisci, Moneti, Corsetti, Medina, Lusini, Paolucci, Lunghi, Brunelli, Cherchi, Andreini. A disp.: Ceruti, Farini D., Danesi, Senesi, Goretti, Giannini. All.: Roberto Gnassi.
SETTIGNANESE: Marescotti, Sina, Malva, Zoli, Vignaroli, Malenchini, Misseri, Gramigni, Casini, Camassa, Berarducci. A disp.: Massa, Romanelli, Degl'Innocenti, Becagli, Picchi. All.: Leonardo Battaglia.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: Corsetti, rig. Cherchi, Farini D.
Non delude le aspettative il Bibbiena che batte per 3-0 la Settignanese e che complice il pareggio dell'Affrico, aumenta il proprio divario in classifica a quota 12 punti, proprio nei confronti della formazione allenata da mister Benfari. Nonostante il campo allentato i locali sono entrati in campo con determinazione e hanno provato sin dalle prime battute a prendere in mano le redini della sfida. La Settignanese, dal proprio canto, ha disputato una buona gara, cercando di lottare su ogni pallone e di limitare le avanzate di una squadra ben organizzata qual è la capolista. Passando alla cronaca della sfida, il Bibbiena riesce a conquistare campo già dopo pochi minuti e grazie alla propria linea di centrocampo detiene il possesso della sfera. La squadra di mister Gnassi si rende insidiosa con una conclusione ravvicinata di Paolucci, ma riesce a sbloccare il risultato per mezzo di Corsetti che, servito in profondità da Moneti, si presenta a tu per tu con Marescotti e con un tiro angolato sigla la rete dell'1-0. Passati in vantaggio i padroni di casa acquisiscono ancora maggior confidenza col terreno di gioco e riescono a conquistare un calcio di rigore per un fallo ai danni di Brunelli. Sul dischetto si presenta Cherchi che con un tiro potente trafigge Marescotti, realizzando la rete del 2-0, risultato con il quale si chiude la prima frazione. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed anzi l'ingresso in campo tra le fila locali di Farini D. conferisce ancora maggior vivacità alla manovra offensiva del Bibbiena che cala il tris proprio con Farini D., abile a superare Marescotti con un destro in diagonale. Lo stesso Farini D. avrebbe la chance di realizzare una doppietta, ma il suo tiro a pochi minuti dallo scadere termina sul palo, negandogli la gioia di un secondo gol e lasciando inalterato il risultato su un 3-0 che consegna i tre punti ad un Bibbiena sempre più inarrestabile.
Calciatoripiù: in un Bibbiena sempre più protagonista sono da sottolineare le prove offerte da Lusini, Moneti e Corsetti. Nei rossoneri di Coverciano ottima la prestazione di Marescotti, abile in più di un'occasione a salvare la propria porta con interventi importanti.
BIBBIENA: Ombra, Chisci, Moneti, Corsetti, Medina, Lusini, Paolucci, Lunghi, Brunelli, Cherchi, Andreini. A disp.: Ceruti, Farini D., Danesi, Senesi, Goretti, Giannini. All.: Roberto Gnassi.<br >SETTIGNANESE: Marescotti, Sina, Malva, Zoli, Vignaroli, Malenchini, Misseri, Gramigni, Casini, Camassa, Berarducci. A disp.: Massa, Romanelli, Degl'Innocenti, Becagli, Picchi. All.: Leonardo Battaglia. <br >
ARBITRO: Parigi di Arezzo. <br >
RETI: Corsetti, rig. Cherchi, Farini D.
Non delude le aspettative il Bibbiena che batte per 3-0 la Settignanese e che complice il pareggio dell'Affrico, aumenta il proprio divario in classifica a quota 12 punti, proprio nei confronti della formazione allenata da mister Benfari. Nonostante il campo allentato i locali sono entrati in campo con determinazione e hanno provato sin dalle prime battute a prendere in mano le redini della sfida. La Settignanese, dal proprio canto, ha disputato una buona gara, cercando di lottare su ogni pallone e di limitare le avanzate di una squadra ben organizzata qual è la capolista. Passando alla cronaca della sfida, il Bibbiena riesce a conquistare campo già dopo pochi minuti e grazie alla propria linea di centrocampo detiene il possesso della sfera. La squadra di mister Gnassi si rende insidiosa con una conclusione ravvicinata di Paolucci, ma riesce a sbloccare il risultato per mezzo di Corsetti che, servito in profondità da Moneti, si presenta a tu per tu con Marescotti e con un tiro angolato sigla la rete dell'1-0. Passati in vantaggio i padroni di casa acquisiscono ancora maggior confidenza col terreno di gioco e riescono a conquistare un calcio di rigore per un fallo ai danni di Brunelli. Sul dischetto si presenta Cherchi che con un tiro potente trafigge Marescotti, realizzando la rete del 2-0, risultato con il quale si chiude la prima frazione. Nella ripresa la trama della sfida non cambia ed anzi l'ingresso in campo tra le fila locali di Farini D. conferisce ancora maggior vivacità alla manovra offensiva del Bibbiena che cala il tris proprio con Farini D., abile a superare Marescotti con un destro in diagonale. Lo stesso Farini D. avrebbe la chance di realizzare una doppietta, ma il suo tiro a pochi minuti dallo scadere termina sul palo, negandogli la gioia di un secondo gol e lasciando inalterato il risultato su un 3-0 che consegna i tre punti ad un Bibbiena sempre più inarrestabile. <b>
Calciatoripiù</b>: in un Bibbiena sempre più protagonista sono da sottolineare le prove offerte da <b>Lusini, Moneti e Corsetti</b>. Nei rossoneri di Coverciano ottima la prestazione di <b>Marescotti</b>, abile in più di un'occasione a salvare la propria porta con interventi importanti.