• Allievi B GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 1 - 2
  • Affrico


DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Liccioli, Cesari, Ceseri, Santoni, Losi, Margheri, Luongo, Vallaj, Camarà. A disp.: Mohamed. All.: Donzellotti.

AFFRICO: Zelonca, Berlincioni, Antonesi, Rosadelli, Fuggiano, Chiesi, Gini, Scozzafava, Napolitano, Sdaigui, Bonciani. A disp.: Barbone, Messina, Serna, Fantini. All.: Fortiguerra.


ARBITRO: Leni di Firenze.


RETI: 23' e 66' Bonciani, 60' Vallaj.



Campionato alle battute finali ma tra Dicomano e Affrico è partita vera: al termine di 80' intensi e combattuti la spuntano gli ospiti. Andiamo con ordine; il match è divertente sin dalle battute iniziali con le squadre che si affrontano a viso aperto e occasioni da goal da entrambe le parti. Gli ospiti comunque fanno un'ottima impressione per organizzazione e intensità di gioco e così al 23' si portano in vantaggio grazie ad una bella conclusione di Bonciani. Il Dicomano comunque non sembra accusare il colpo, ripartendo subito e sfiorando il pari in un paio di occasioni. La prima frazione di gioco comunque si chiude a parziale invariato. Nella ripresa i padroni di casa di Mister Donzellotti continuano a fare la partita, con gli ospiti pronti a sfruttare il contropiede. Il goal del pareggio è nell'aria e si concretizza al 60' grazie al solito, puntuale, capitan Vallaj. L'1-1 è meritato per quanto visto in campo ma gli ospiti oggi sono in giornata di grazie, tutto gira a loro favore e così, pochi minuti dopo, Bonciani sfrutta un rimpallo in area per appoggiare in rete la palla del definitivo 2-1. Nell'ultimo quarto d'ora i locali spingono con la forza della disperazione ma ormai è troppo tardi per poter cercare il nuovo pareggio. Finisce 2-1, tre punti importanti per l'Affrico che ha davvero disputato un buon campionato.
Calciatoripiù
: Tra i locali il migliore è Vallaj, ennesimo centro per lui; nell'Affrico premiamo bomber Bonciani.

DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Liccioli, Cesari, Ceseri, Santoni, Losi, Margheri, Luongo, Vallaj, Camar&agrave;. A disp.: Mohamed. All.: Donzellotti. <br >AFFRICO: Zelonca, Berlincioni, Antonesi, Rosadelli, Fuggiano, Chiesi, Gini, Scozzafava, Napolitano, Sdaigui, Bonciani. A disp.: Barbone, Messina, Serna, Fantini. All.: Fortiguerra. <br > ARBITRO: Leni di Firenze. <br > RETI: 23' e 66' Bonciani, 60' Vallaj. Campionato alle battute finali ma tra Dicomano e Affrico &egrave; partita vera: al termine di 80' intensi e combattuti la spuntano gli ospiti. Andiamo con ordine; il match &egrave; divertente sin dalle battute iniziali con le squadre che si affrontano a viso aperto e occasioni da goal da entrambe le parti. Gli ospiti comunque fanno un'ottima impressione per organizzazione e intensit&agrave; di gioco e cos&igrave; al 23' si portano in vantaggio grazie ad una bella conclusione di Bonciani. Il Dicomano comunque non sembra accusare il colpo, ripartendo subito e sfiorando il pari in un paio di occasioni. La prima frazione di gioco comunque si chiude a parziale invariato. Nella ripresa i padroni di casa di Mister Donzellotti continuano a fare la partita, con gli ospiti pronti a sfruttare il contropiede. Il goal del pareggio &egrave; nell'aria e si concretizza al 60' grazie al solito, puntuale, capitan Vallaj. L'1-1 &egrave; meritato per quanto visto in campo ma gli ospiti oggi sono in giornata di grazie, tutto gira a loro favore e cos&igrave;, pochi minuti dopo, Bonciani sfrutta un rimpallo in area per appoggiare in rete la palla del definitivo 2-1. Nell'ultimo quarto d'ora i locali spingono con la forza della disperazione ma ormai &egrave; troppo tardi per poter cercare il nuovo pareggio. Finisce 2-1, tre punti importanti per l'Affrico che ha davvero disputato un buon campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali il migliore &egrave; <b>Vallaj</b>, ennesimo centro per lui; nell'Affrico premiamo bomber <b>Bonciani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI