- Allievi B GIR.B
-
Rignanese
-
4 - 2
-
Sieci
RIGNANESE: Resti, Morandi, Somigli, Denarosi, Civitelli, Bracaglia, Elia, Artini, Bellucci, Martelli, Tagliaferri. A disp.: Lamtafah, Torcasso, Galli, Grani. All.: Castagnini.
SIECI: Bonanni, Renzoni, Miceli, Petanaj, Marella, Bozza, Bichi, Bonaiuti, Rigghielli, Grisieti, Tizzanini. A disp.: Martelloni, Mecaj, Guazzini. All.: Giovannozzi.
RETI: Civitelli, Elia, Bracaglia, Bonaiuti, Artini, Tizzanini.
Missione compiuta per la Rignanese che sul proprio campo supera con un rotondo 4-2 finale il fanalino di coda Sieci. I ragazzi di mister Castagnini, dopo un periodo un po' d'appannamento, sembra ora aver imboccato la strada giusta per la ripresa e la crescita. Per la cronaca la Rignanese parte bene e dopo appena 10' passa in vantaggio con Civitelli. Le Sieci provano ad arginare il dinamismo e la volontà degli avversari, ma sono costretti a capitolare ancora due volte nel corso del primo tempo ad opera di Elia e Bracaglia. Nel secondo tempo la gara sembra riaprirsi in avvio, quando Bonaiuti trova il giusto guizzo per accorciare le distanze per i suoi. Sull'altro versante però si scatena Artini, chiudendo virtualmente il confronto poco dopo: il giocatore locale sfodera una strepitosa azione personale con la quale salta ben quattro giocatori avversari prima di dribblare Bonanni e depositare in rete il poker della Rignanese. Nel tempo rimanente c'è però ancora spazio per la soddisfazione della seconda rete degli ospiti, in goal nel finale con Tizzanini. CALCIATORIPIU': Artini (Sieci) Un goal da cineteca a coronare una prestazione buona nel complesso.
RIGNANESE: Resti, Morandi, Somigli, Denarosi, Civitelli, Bracaglia, Elia, Artini, Bellucci, Martelli, Tagliaferri. A disp.: Lamtafah, Torcasso, Galli, Grani. All.: Castagnini.
<br >SIECI: Bonanni, Renzoni, Miceli, Petanaj, Marella, Bozza, Bichi, Bonaiuti, Rigghielli, Grisieti, Tizzanini. A disp.: Martelloni, Mecaj, Guazzini. All.: Giovannozzi.
<br >
RETI: Civitelli, Elia, Bracaglia, Bonaiuti, Artini, Tizzanini.
Missione compiuta per la Rignanese che sul proprio campo supera con un rotondo 4-2 finale il fanalino di coda Sieci. I ragazzi di mister Castagnini, dopo un periodo un po' d'appannamento, sembra ora aver imboccato la strada giusta per la ripresa e la crescita. Per la cronaca la Rignanese parte bene e dopo appena 10' passa in vantaggio con Civitelli. Le Sieci provano ad arginare il dinamismo e la volontà degli avversari, ma sono costretti a capitolare ancora due volte nel corso del primo tempo ad opera di Elia e Bracaglia. Nel secondo tempo la gara sembra riaprirsi in avvio, quando Bonaiuti trova il giusto guizzo per accorciare le distanze per i suoi. Sull'altro versante però si scatena Artini, chiudendo virtualmente il confronto poco dopo: il giocatore locale sfodera una strepitosa azione personale con la quale salta ben quattro giocatori avversari prima di dribblare Bonanni e depositare in rete il poker della Rignanese. Nel tempo rimanente c'è però ancora spazio per la soddisfazione della seconda rete degli ospiti, in goal nel finale con Tizzanini. <b>CALCIATORIPIU': Artini (Sieci)</b> Un goal da cineteca a coronare una prestazione buona nel complesso.