• Juniores Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 1
  • S.Lorenzo


SP.BANTI BARBERINO: Fusi, Brogi, Fattori, Gjekai Glovidio, Valletti, Clementi, Pini, De Maci, Gjekaj Glodonio, Matucci, Innocenti. A disp.: Crocetti, Ceccantini, Niccoli, Rapaj, Pineti, Fioravanti. All.: Jonathan Aiazzi.
SAN LORENZO: Monreale, Casobaldo, Vecchio, Bartolini, Cataldi, Tomberli, Vitiellpo, Fochi, Rera, Maone. A disp.: Riggio, Bersaia, Bini, Napolitano. All.: Patrizio Ginestrini.

ARBITRO: Chiarini di Prato.

RETI: Gjekaj Glodonio, Fioravanti, Rera.



L'anticipo in notturna della penultima giornata di campionato vede contrapposte Banti Barberino e San Lorenzo, con i padroni di casa che sono usciti vincitori da questo scontro: è stata una bella partita, ricca di azioni e ribaltamenti di fronte, nella quale i padroni di casa sono riusciti a ribaltare il risultato e a mettere in cassaforte tre punti molto importanti, tanto per il morale quanto per la classifica. A questo punto della stagione, senza che ci sia un obiettivo, nei novanta minuti in campo ci si gioca l'onore e l'orgoglio di uscire vincitori dal rettangolo di gioco, e la squadra di casa ha interpretato nel migliore dei modi questi dettami, partendo fortissimo e tenendo alta l'intensità di gioco e nel pressing dal primo al 90'. Bisogna rendere quindi merito al Banti Barberino, che ha saputo vincere in rimonta e dare il massimo fino alla fine, cercando e andando vicino al terzo gol in più occasioni, potendo contare anche sulla superiorità numerica nella ripresa. Entrambe le formazioni scendono bene in campo nella serata di venerdì, ma gli ospiti sono i primi ad andare in vantaggio, dopo appena un quarto d'ora, con Rera che viene servito in maniera ottima dalla fascia e segna lo 0-1. Il Barberino non si dà per vinto e riesce a pareggiare con un guizzo di Gjekaj Glodonio, per l'1-1 che rimette tutto in discussione e lascia che venga deciso tutto nella ripresa. Forte del gol la formazione di casa riparte benissimo nel secondo tempo, passando addirittura in vantaggio con Fioravanti, che dopo un quarto d'ora si sblocca e ribalta il risultato. Da lì in poi ci saranno azioni sia da una parte che dall'altra e la formazione di casa sfiorerà a più riprese il gol del 3-1 ma senza successo, e il punteggio non cambierà. Ottima la prestazione dei padroni di casa, che probabilmente hanno giocato la loro miglior partita della stagione, mostrando intensità, voglia e concentrazione per tutta la durata del match.

SP.BANTI BARBERINO: Fusi, Brogi, Fattori, Gjekai Glovidio, Valletti, Clementi, Pini, De Maci, Gjekaj Glodonio, Matucci, Innocenti. A disp.: Crocetti, Ceccantini, Niccoli, Rapaj, Pineti, Fioravanti. All.: Jonathan Aiazzi.<br >SAN LORENZO: Monreale, Casobaldo, Vecchio, Bartolini, Cataldi, Tomberli, Vitiellpo, Fochi, Rera, Maone. A disp.: Riggio, Bersaia, Bini, Napolitano. All.: Patrizio Ginestrini.<br > ARBITRO: Chiarini di Prato.<br > RETI: Gjekaj Glodonio, Fioravanti, Rera. L'anticipo in notturna della penultima giornata di campionato vede contrapposte Banti Barberino e San Lorenzo, con i padroni di casa che sono usciti vincitori da questo scontro: &egrave; stata una bella partita, ricca di azioni e ribaltamenti di fronte, nella quale i padroni di casa sono riusciti a ribaltare il risultato e a mettere in cassaforte tre punti molto importanti, tanto per il morale quanto per la classifica. A questo punto della stagione, senza che ci sia un obiettivo, nei novanta minuti in campo ci si gioca l'onore e l'orgoglio di uscire vincitori dal rettangolo di gioco, e la squadra di casa ha interpretato nel migliore dei modi questi dettami, partendo fortissimo e tenendo alta l'intensit&agrave; di gioco e nel pressing dal primo al 90'. Bisogna rendere quindi merito al Banti Barberino, che ha saputo vincere in rimonta e dare il massimo fino alla fine, cercando e andando vicino al terzo gol in pi&ugrave; occasioni, potendo contare anche sulla superiorit&agrave; numerica nella ripresa. Entrambe le formazioni scendono bene in campo nella serata di venerd&igrave;, ma gli ospiti sono i primi ad andare in vantaggio, dopo appena un quarto d'ora, con Rera che viene servito in maniera ottima dalla fascia e segna lo 0-1. Il Barberino non si d&agrave; per vinto e riesce a pareggiare con un guizzo di Gjekaj Glodonio, per l'1-1 che rimette tutto in discussione e lascia che venga deciso tutto nella ripresa. Forte del gol la formazione di casa riparte benissimo nel secondo tempo, passando addirittura in vantaggio con Fioravanti, che dopo un quarto d'ora si sblocca e ribalta il risultato. Da l&igrave; in poi ci saranno azioni sia da una parte che dall'altra e la formazione di casa sfiorer&agrave; a pi&ugrave; riprese il gol del 3-1 ma senza successo, e il punteggio non cambier&agrave;. Ottima la prestazione dei padroni di casa, che probabilmente hanno giocato la loro miglior partita della stagione, mostrando intensit&agrave;, voglia e concentrazione per tutta la durata del match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI