- Juniores Provinciali GIR.B
-
S.Lorenzo
-
2 - 2
-
Firenzuola
SAN LORENZO: Morreale, Taddeucci, Bartolini, Fullone, Terenzi, Tomberli, Zitiello, Ciuti, Maone, Zini, Napolitano. A disp.: Baldo, Cataldi, Fochi, Hoti, Jalassi, Vecchio, Riggio. All.: Patrizio Ginestrini.
FIRENZUOLA: Bazzagli, Amerighi, D'Agnolo, Indiaye, Pansacchi, Mungo, Abderaman, Galeotti, Giorgi, Gerlotti, Biondi. A disp.: Alcurti, Orlandi, Falchi, Shei, Diani. All.: Alessio Morozzi.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: 2 Maone, Biondi, Orlandi.
Finisce in pareggio questa terzultima giornata di campionato tra San Lorenzo e Firenzuola, che si prendono un punto per uno alla fine di questi novanta minuti molto equilibrati e ben giocati da entrambe le squadre, che sono state brave a ribaltare più volte il risultato e a recuperare fino a ritornare alla situazione iniziale e a chiudere la partita in parità. Prima va in vantaggio il Firenzuola, che segna e lascia di sasso i padroni di casa, che poi riescono a reagire fino addirittura a passare in vantaggio, e nel momento più importante per i padroni di casa, quando questi ultimi potevano anche segnare il terzo gol e allontanarsi di due lunghezze, ecco che arriva il pareggio, definitivo, degli ospiti, che ancora una volta riescono a sorprendere il San Lorenzo e a segnare una rete tanto importante quanto pesante. La prima parte di gara è molto equilibrata: le due compagini si studiano e non hanno intenzione di farsi troppo male vista l'importanza e la posta in palio per questa partita. I ritmi sono blandi e nessuno riesce a fare il primo passo visto che la gara è bloccata a centrocampo, ma al ventesimo, come un fulmine a ciel sereno ecco la rete del Firenzuola, che apre le marcature grazie alla rete di Biondi, bravo a sorprendere la difesa e a pungere al momento giusto. Il San Lorenzo non ci sta, e circa una decina di minuti dopo riesce a reagire pareggiando 1-1: la rete è di Maone, che poco dopo prende anche un palo, rendendosi così il più pericoloso dei suoi. La partita ritorna in pareggio, ma i padroni di casa si vede che sono maggiormente in forma, e la riprova la si ha nuovamente all'inizio del secondo tempo proprio quando Maone riesce a raddoppiare portando in vantaggio i suoi. A questo punto il San Lorenzo sa che se vuole vincere deve riuscire a chiuderla, e il finale si fa molto concitato: ci saranno azioni sia da una parte che dall'altra e il San Lorenzo andrà vicino al gol sia con Maone che con Fochi, che davanti al portiere non riesce a segnare il terzo gol per i suoi. Anche il Firenzuola si porterà in avanti ma sarà maggiormente concreto degli avversari, tanto che segnerà la rete del 2-2 con Orlandi al 75' e di fatto chiuderà la partita, che racchiuderà in sé altre occasioni buone per entrambe le formazioni per segnare il quinto gol di giornata, ma senza che nessuna delle due lo riesca a segnare, e così si chiuderà la contesa: un pareggio che non accontenta nessuno, ma che forse è il risultato giusto per quanto si è visto in campo.
Calciatoripiù: Maone (San Lorenzo).
SAN LORENZO: Morreale, Taddeucci, Bartolini, Fullone, Terenzi, Tomberli, Zitiello, Ciuti, Maone, Zini, Napolitano. A disp.: Baldo, Cataldi, Fochi, Hoti, Jalassi, Vecchio, Riggio. All.: Patrizio Ginestrini.<br >FIRENZUOLA: Bazzagli, Amerighi, D'Agnolo, Indiaye, Pansacchi, Mungo, Abderaman, Galeotti, Giorgi, Gerlotti, Biondi. A disp.: Alcurti, Orlandi, Falchi, Shei, Diani. All.: Alessio Morozzi.<br >
ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br >
RETI: 2 Maone, Biondi, Orlandi.
Finisce in pareggio questa terzultima giornata di campionato tra San Lorenzo e Firenzuola, che si prendono un punto per uno alla fine di questi novanta minuti molto equilibrati e ben giocati da entrambe le squadre, che sono state brave a ribaltare più volte il risultato e a recuperare fino a ritornare alla situazione iniziale e a chiudere la partita in parità. Prima va in vantaggio il Firenzuola, che segna e lascia di sasso i padroni di casa, che poi riescono a reagire fino addirittura a passare in vantaggio, e nel momento più importante per i padroni di casa, quando questi ultimi potevano anche segnare il terzo gol e allontanarsi di due lunghezze, ecco che arriva il pareggio, definitivo, degli ospiti, che ancora una volta riescono a sorprendere il San Lorenzo e a segnare una rete tanto importante quanto pesante. La prima parte di gara è molto equilibrata: le due compagini si studiano e non hanno intenzione di farsi troppo male vista l'importanza e la posta in palio per questa partita. I ritmi sono blandi e nessuno riesce a fare il primo passo visto che la gara è bloccata a centrocampo, ma al ventesimo, come un fulmine a ciel sereno ecco la rete del Firenzuola, che apre le marcature grazie alla rete di Biondi, bravo a sorprendere la difesa e a pungere al momento giusto. Il San Lorenzo non ci sta, e circa una decina di minuti dopo riesce a reagire pareggiando 1-1: la rete è di Maone, che poco dopo prende anche un palo, rendendosi così il più pericoloso dei suoi. La partita ritorna in pareggio, ma i padroni di casa si vede che sono maggiormente in forma, e la riprova la si ha nuovamente all'inizio del secondo tempo proprio quando Maone riesce a raddoppiare portando in vantaggio i suoi. A questo punto il San Lorenzo sa che se vuole vincere deve riuscire a chiuderla, e il finale si fa molto concitato: ci saranno azioni sia da una parte che dall'altra e il San Lorenzo andrà vicino al gol sia con Maone che con Fochi, che davanti al portiere non riesce a segnare il terzo gol per i suoi. Anche il Firenzuola si porterà in avanti ma sarà maggiormente concreto degli avversari, tanto che segnerà la rete del 2-2 con Orlandi al 75' e di fatto chiuderà la partita, che racchiuderà in sé altre occasioni buone per entrambe le formazioni per segnare il quinto gol di giornata, ma senza che nessuna delle due lo riesca a segnare, e così si chiuderà la contesa: un pareggio che non accontenta nessuno, ma che forse è il risultato giusto per quanto si è visto in campo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maone</b> (San Lorenzo).