- Juniores Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
0 - 6
- Atletica Castello
SCARPERIA: Toloui, Castelli, Ignesti, Grami, Lastrucci, Ciolli, Marchi, Chiriac, Bordini, Malaj, Parise. A disp.: Roemo, Branio, Pini, Lorenzini, Petani. All.: Francesco Musso.
ATLETICO CASTELLO: Michelazzi, Milani, Buratti, Pomini, Pallanti, Vaggioli, Pini, Solarino, Verdeorale, Boanini, Marotta. A disp.: Manni, Carlini, Fantechi, Gianassi, Edita, Bartoli, Dubois. All.: Alessandro Carmannini.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Pini 2, Buratti, Fantechi, Boanini, Solarino.
L'Atletico Castello rifila un sonoro 0-6 ai ragazzi dello Scarperia che regalano il primo tempo agli ospiti andando sotto di quattro reti. Nella ripresa lo Scarperia gioca con maggiore personalità ma non riesce a rimettere a posto il risultato, anche perché dall'altra parte della barricata la squadra di mister Carmannini si dimostra in ottima forma e sbaglia davvero poco. Così grazie all'ennesima vittoria l'Atletico Castello può continuare ad occupare le zone alte della classifica. La gara si sblocca dopo pochi minuti quando Pini devia in porta il traversone di Marotta. Passa qualche altro minuto e Marotta viene atterrato in area di rigore. Il direttore concede un penalty, che viene trasformato da Pini con freddezza. Il terzo gol invece viene realizzato da Solarino, con un tiro preciso da fuori. Successivamente è la volta di Boanini, ragazzo classe 2001, che di testa insacca in porta. Nella seconda frazione di gara Buratti centra uno splendido gol dal limite dell'area da un calcio da fermo, mandando la palla sotto l'incrocio dei pali. A tempo scaduto trova la gioia del gol anche Fantechi, altro giocatore del 2001 che infila la sfera in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: per lo Scarperia buona prova di Malaj, il più propositivo dei suoi. Nell'Atletico Castello una nota di merito va senza dubbio a Pini, che grazie a questa doppietta raggiunge la quota di venti gol stagionali.
SCARPERIA: Toloui, Castelli, Ignesti, Grami, Lastrucci, Ciolli, Marchi, Chiriac, Bordini, Malaj, Parise. A disp.: Roemo, Branio, Pini, Lorenzini, Petani. All.: Francesco Musso.<br >ATLETICO CASTELLO: Michelazzi, Milani, Buratti, Pomini, Pallanti, Vaggioli, Pini, Solarino, Verdeorale, Boanini, Marotta. A disp.: Manni, Carlini, Fantechi, Gianassi, Edita, Bartoli, Dubois. All.: Alessandro Carmannini.<br >
ARBITRO: Bagni di Prato.<br >
RETI: Pini 2, Buratti, Fantechi, Boanini, Solarino.
L'Atletico Castello rifila un sonoro 0-6 ai ragazzi dello Scarperia che regalano il primo tempo agli ospiti andando sotto di quattro reti. Nella ripresa lo Scarperia gioca con maggiore personalità ma non riesce a rimettere a posto il risultato, anche perché dall'altra parte della barricata la squadra di mister Carmannini si dimostra in ottima forma e sbaglia davvero poco. Così grazie all'ennesima vittoria l'Atletico Castello può continuare ad occupare le zone alte della classifica. La gara si sblocca dopo pochi minuti quando Pini devia in porta il traversone di Marotta. Passa qualche altro minuto e Marotta viene atterrato in area di rigore. Il direttore concede un penalty, che viene trasformato da Pini con freddezza. Il terzo gol invece viene realizzato da Solarino, con un tiro preciso da fuori. Successivamente è la volta di Boanini, ragazzo classe 2001, che di testa insacca in porta. Nella seconda frazione di gara Buratti centra uno splendido gol dal limite dell'area da un calcio da fermo, mandando la palla sotto l'incrocio dei pali. A tempo scaduto trova la gioia del gol anche Fantechi, altro giocatore del 2001 che infila la sfera in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: per lo Scarperia buona prova di <b>Malaj</b>, il più propositivo dei suoi. Nell'Atletico Castello una nota di merito va senza dubbio a <b>Pini</b>, che grazie a questa doppietta raggiunge la quota di venti gol stagionali.