- Juniores Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 0
- D.L.F. Firenze
EURO CALCIO: Giuliani, Caprai, Hyla, Lastrucci G., Pape Tall, Di Pace, Lastrucci L., Boschoff, Leonardi, Mohamed Tall, Romagnoli. A disp.: Ciampi, Cappelletti, Frazzi, Del Zotto. All.: Tiziano Lastrucci.
D.L.F. FIRENZE: Vitali, Padagas, Venturini, Vermigli, Cianchi, Cervini, Messeri, Faini, Parigi, Romani, Cardi. A disp.: Mazzanti, Di Garcia, Padaguir. All.: Lorenzo Bernocchi.
ARBITRO: Toti di Firenze.
Termina in parità e a reti inviolate la gara tra Euro Calcio e Dlf Firenze, che vede i padroni di casa mettere a dura prova la squadra di mister Bernocchi. La quarta forza del campionato affronta l'ultima in classifica in una trasferta che si rivela più insidiosa del previsto. Tante le difficoltà incontrate a partire dal forte vento ed il terreno di gioco non in perfette condizioni. Fin dai primi minuti si delinea una partita molto combattuta, lottata ad armi pari da entrambi gli schieramenti, ma con poche occasioni nitide. Al 20' Mohamed Tall effettua un tiro dal limite dell'area, che mette i brividi a Vitali ed esce di un soffio. Gli ospiti rispondono con un colpo di testa velleitario, ma tengono il risultato in una fase di stallo e non riescono mai ad essere incisivi in attacco. Nella ripresa, dopo mezz'ora, i locali si portano di nuovo in attacco con Romagnoli, che supera due avversari e al momento del tiro non trova lo specchio della porta. In posizione migliore Frazzi avrebbe potuto depositare in rete la sfera, ma la decisione dell'attaccante è stata un'altra. Sempre Frazzi impegna in tuffo Vitali per ben due volte, mentre Lastrucci L. sfiora il palo con un tiro dalla lunga distanza. L'occasione più ghiotta arriva a dieci minuti dalla fine con un pallonetto di Ciampi che scavalca il portiere, ma lambisce la traversa. Prova eccelsa dell'Euro Calcio, che mette a segno un altro risultato utile e dimostra di saper mettere in difficoltà chiunque. Partita interpretata male da un Dlf Firenze spaesato e poco cattivo, che deve al più presto ritrovare la giusta concentrazione per tornare a vincere, almeno per i propri tifosi.
Calciatoripiù: Per l'Euro Calcio Pape Tall, in difesa sbaglia poco o nulla; e Di Pace, uomo di spicco del centrocampo.
EURO CALCIO: Giuliani, Caprai, Hyla, Lastrucci G., Pape Tall, Di Pace, Lastrucci L., Boschoff, Leonardi, Mohamed Tall, Romagnoli. A disp.: Ciampi, Cappelletti, Frazzi, Del Zotto. All.: Tiziano Lastrucci.<br >D.L.F. FIRENZE: Vitali, Padagas, Venturini, Vermigli, Cianchi, Cervini, Messeri, Faini, Parigi, Romani, Cardi. A disp.: Mazzanti, Di Garcia, Padaguir. All.: Lorenzo Bernocchi.<br >
ARBITRO: Toti di Firenze.
Termina in parità e a reti inviolate la gara tra Euro Calcio e Dlf Firenze, che vede i padroni di casa mettere a dura prova la squadra di mister Bernocchi. La quarta forza del campionato affronta l'ultima in classifica in una trasferta che si rivela più insidiosa del previsto. Tante le difficoltà incontrate a partire dal forte vento ed il terreno di gioco non in perfette condizioni. Fin dai primi minuti si delinea una partita molto combattuta, lottata ad armi pari da entrambi gli schieramenti, ma con poche occasioni nitide. Al 20' Mohamed Tall effettua un tiro dal limite dell'area, che mette i brividi a Vitali ed esce di un soffio. Gli ospiti rispondono con un colpo di testa velleitario, ma tengono il risultato in una fase di stallo e non riescono mai ad essere incisivi in attacco. Nella ripresa, dopo mezz'ora, i locali si portano di nuovo in attacco con Romagnoli, che supera due avversari e al momento del tiro non trova lo specchio della porta. In posizione migliore Frazzi avrebbe potuto depositare in rete la sfera, ma la decisione dell'attaccante è stata un'altra. Sempre Frazzi impegna in tuffo Vitali per ben due volte, mentre Lastrucci L. sfiora il palo con un tiro dalla lunga distanza. L'occasione più ghiotta arriva a dieci minuti dalla fine con un pallonetto di Ciampi che scavalca il portiere, ma lambisce la traversa. Prova eccelsa dell'Euro Calcio, che mette a segno un altro risultato utile e dimostra di saper mettere in difficoltà chiunque. Partita interpretata male da un Dlf Firenze spaesato e poco cattivo, che deve al più presto ritrovare la giusta concentrazione per tornare a vincere, almeno per i propri tifosi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Euro Calcio <b>Pape Tall</b>, in difesa sbaglia poco o nulla; e <b>Di Pace,</b> uomo di spicco del centrocampo.